![]() |
Re: Esperienze omo....parliamone.
Quote:
p.s. ho seguito il tuo consiglio. Winston:riverenza: |
Quote:
|
Ma se non provi come fai a sapere?Pago bene.....:D
|
Quote:
|
Mai dire mai,figliuolo.....la roba calda e' sempre buona....:D
|
Quote:
'A new entry, ma vedi d'anna'... a broccolare qualcun altro:D (che qui poi potrebbe essercene qualcuno più sensibile al tuo fascino). |
Apriti,Winston....apriti alle "porte della percezione"....vedrai(sentirai) cose che non hai mai visto e udito....di me puoi fidarti,sono una persona per bene...
Lasciati guidare in una verde oasi di goduria sensoriale....:D |
Quote:
|
Educazione sessuale per sconvoltini...
|
Quote:
ahahahahahhaha!!!!! |
Quote:
|
Quote:
poi,se qualcuno si sente offeso da innocue battute probabilmente ha qualche problema con sè stesso. |
No no....nessuno si sente offeso,per carita'....magari tu dovresti essere un tantino piu' tollerante verso chi consideri"diverso"da te che magari ti reputi un super-macho...
Magari dovresti essere un tantino piu' attento a non urtare la suscettibilita'altrui e chi potrebbe vivere la situazione di gaysmo come una condizione di sofferenza... p.s.I cetrangoli sono solo una provocazione,pero' ti consiglio di provarli...:D Ciao Brio.:riverenza: |
ma io non sono mica intollerante,ognuno faccia quello che vuole,poi io non considero nessuno "diverso" da me,come non considero nessuno uguale a me.io un super macho?
lontanissima da me quest'idea!se mi fossi ritenuto un supermacho forse avrei avuto più sicurezza nel pormi verso gli altri.oggi,dopo una vita passata a preoccuparmi di cosa pensano gli altri,a cercare di non urtare la suscettibilità di nessuno,mi dispiace se urto la sensibilità di qualcuno,ma se ho qualcosa da dire voglio dirla.ma,diciamo la verità,vedere i gay pride,con gli omaccioni in perizoma e boa attorno al collo,no nfa sorridere?e se uno ci fa una battuta,che male c'è? grazie x il consiglio,ci penserò. |
Ma non c'e' proprio nulla di male a criticare(benevolmente)i gay pride...
A me personalmente stanno simpatici questi raduni,chiamiamoli cosi',folkloristici....ci partecipano pure tante coppie etero.... :riverenza: |
ho detto che sono divertenti,infatti,mica antipatici!
|
dialogo del cazzo
ragazzo: mamma devo dirti una cosa: sono gay madre: sei per caso un vip? ragazzo: no madre: allora sei frocio, figlio mio |
Caro Saggio (e dimolto polemico) Winston, tutte le volte che leggo mi viene in mente il mio migliore amico, non so perché
http://graphics8.nytimes.com/images/...astaway533.jpg |
Quote:
|
Quote:
Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le belle donne". Il Carabiniere torna in caserma e dice ad un suo collega: "Stasera ho imparato la logica!" E l'altro: "Cos'e'?". "Ora ti spiego: hai un acquario in casa?". "Io no...". "Allora sei un frocio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |