![]() |
Re: Andare a mare da soli
nel mare gli stronzi galleggiano,ho sentito un bimbo una volta,raccontare di essersi trovato un stronzo davanti alla faccia.e ci rideva anche.
|
"è un mare pieno di stronzi"
|
nonostante 2 anni di corso di nuoto io non galleggio tanto bene.anzi...
(comunque ho lasciato qualcosa di mio nel mare,non mi sono lasciato scappare l'occasione) |
devo allenare la tartaruga x sfoggiarla al mare :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io in pratica abito di fronte al circolo nautico:mad:
Non sono una tipa da spiaggia ma il mare mi piace, sopratutto in primavera, qua c'é un bel sole che non brucia e non c'é molta gente ingiro. In estate invece mi stressa. Già trovare un posto per stendersi diventa un impresa e il mare é così pieno di gente che ti arrivano sempre calci o pallonate. Per non parlare quando ti fai una calata e qualcuno ti passa sopra con il materassino. Spiaggia in estate é quasi sempre out per me. |
Il mare lo vedo come un momento di relax. Spesso vado da solom mi prendo il lettino nello stabilimento, mi porto i libri, la musica e dei quaderni dove scrivo. A volte ci trovo dei conoscenti e quindi si fanno due chiacchere. Insomma non mi pongo il problema. Lo scopo è andare, prendere quel po' di sole senza esagerare e poi fare tante nuotate.
Il resto sono castelli in aria. Scelgo sempre degli orari tranquilli per evitare il caos, fortunamente riesco a conciliarli con il lavoro. |
andare al mare da soli d' estate è da escludere... se proprio dovessi andare al mare da solo sceglierei orari e posti tranquilli con poca gente. Cmq è brutto andare al mare da soli..., può essere un' esperienza triste per quelli come noi...
|
Non amo particolarmente il mare a me limitrofo e quindi da solo non ci sono mai andato...al massimo ci vado qualche volta con i miei genitori oppure con il mio amico...ma ad esempio è da due anni che nemmeno ci metto piede(escludendo una breve vacanza in marocco)..per l abbronzatura compenso con terrazzo e lampade..se ci dovessi andare da solo sceglierei un luogo isolato altrimenti avrei paura di sentirmi eccessivamente osservato(infatti di solito i ragazzi della mia età ci vanno sempre in compagnia)..però alle lunghe che palle!
|
credo che il mare sia l'unica cosa di cui non mi privo..non vado da sola,ma con le mie sorelle,e visto che neanche a loro piacciono le spiaggie troppo affolate cerchiamo di andare presto e ritorniamo per le 11..una volta avevamo trovato un posto quasi deserto,perchè non tutte le macchine possono prendere quella stradina...da sola al mare ci andrei solamente se ce l'avessi vicino casa...
|
Qualche volta ci vado, visto che abito in una cittadina di mare con spiagge poco affollate...e se i lidi sono poco affollati, le spiagge libere sono deserte, il che mi permette di andarmi a fare una nuotata in piena libertà senza complessi nè sentirmi osservato
|
Io il mare lo odio e dista 200 metri da casa mia,puah
|
grizzly come ti capisco...
quello che poi mi faceva odiare ancora di più lle vacanze al mare erano gli animatori del lido che sistematicamente venivano sotto l'ombrellone e mi incitavano a partecipare a quegli stupidi giochetti (come buttare una pallina in un secchiello -.-), e quando io sistematicametne rifiutavo chiamavano mezza spiaggia per convincermi facendomi fare figure di merda a palate.... Per l'abbronzatura io qui ce l'ho perennemente, ci si abbronza di più in una settimana sulla neve che in un mese al mare :D E' un po a fiammifero però non ci lamentiamo XD |
sono stato 15 giorni in vacanza a Riccione completamente solo in albergo,al tavolo da solo mi guardavano in modo strano,momenti difficili pranzo e cena troppo social
x il resto quasi ok a parte la malinconia indotta del remeron con la parox invece (sempre da solo) era tutta festa |
Quote:
|
cmq i gusti sono gusti...
ma io non andrei mai al mare quando ho dietro l'angolo.... questo ![]() |
"andare ammale da soli"
|
Quote:
|