Timidone91 |
10-09-2010 09:14 |
Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 400000)
ma lascia stare...che siano ipocrite e false è vero e non è una novità...dicono tutte "io non ho nulla contro i timidi, sono tanto teneri"...poi però quando stanno col loro gruppo di amici fanno di tutto per evitarti ed escluderti...che bella coerenza che hanno...
Dicono che gli fanno schifo i tamarri...poi però puntualmente le trovi fidanzate con i tamarri...
Dicono che cercano il ragazzo romantico ma poi stanno con lo stronzo e spaccone e superestroverso...
Ti dicono: "ci vediamo, poi ti chiamo" e non si fanno più sentire e se le reincontri per caso nemmeno ti dicono "ciao"...
E meglio che non vado avanti...
|
Bravo Bravo!!! 90 minuti di applausi come nel film fantozzi.Sono assolutamente d'accordo con te purtroppo le ragazze di oggi ragionano così è inutile nasconderlo non servirebbe a niente,il 97%delle ragazze dai 13 ai 28 anni vuole solo e soltanto fighi super mega iper ultra stra estroversi.Appena vedono uno timido dicono:"ma è strano","ma fa impressione","ma è bruttto","ma è bloccato" tutte queste frasi sono state dette a me.Ora vi racconto un piccolo aneddoto:una volta a capodanno andai nella compagnia di fighetti del mio compagno di classe e ad un certo punto il più fighetto di tutti si abbassa i pantaloni, così senza preavviso, per mostrare a tutti,ragazze comprese,le sue mutande super griffate da 100 euro e tutte loro escomano come delle troie:"oh bravo bravo bravo!!" e si mettono a ridere.Arrivati a mezzanotte usciamo fuori ed io stavo parlando con un mio amico del fatto che nel mondo c'è chi festeggia prima e chi festeggia dopo capodanno per via del fuso orario e ad esempio che ad est del mondo lo festeggiano prima,che cosa c'è di strano a fare un discorso simile?Ad un certo punto viene una troia che ci dice a me e al mio amico in tono non scherzoso ma arrabbiato al massimo:"ma cosa vi interessa?" io gli dico:"ma che vuoi stavamo parlando con te?" e lei se ne va,roba da pazzi di manicomio.Perciò dico io,quello che mostra le mutande a tutti è bravo solo perchè è figo mentre io che facevo un discorso ma sono timido e cesso sono pazzo,quindi dopo che ti accadono queste cose è naturale odiare un po le donne.Scusatemi ma è normale.
Un'altra volta ho parlato su internet con un cesso da 3000kg ed io le dissi:se vuoi possiamo uscire" e lei mi scrisse:"le possibilità sono molto basse".ma vai a quel paese!!
|