![]() |
Re: L'università è il male!
spesso la realtà è dura..
|
Il nuovo ordinamento è più facile? Dipende.
Non è la ragione principale per cui ho mollato, ma con il passaggio al nuovo mi hanno praticamente truffato (del resto fu colpa mia non informarmi meglio). Mi assicuravano che avrei finito prima e invece gli esami si sono triplicati senza che diminuisse la mole dei testi. Magari dopo avranno aggiustato le cose e forse non fu così per tutte le facoltà. Ma d'altra parte è impensabile ridurre un'esame di storia moderna...quella è, non puoi scompattarla in 3 esami da 4 crediti, dovrai sempre portare tutto il cazzo di periodo. |
Quote:
ultimamente stanno raggruppando esami.. analisi 1 e analisi 2 di matematica diventeranno analisi1.... mentre analisi 3 e 4 diventeranno analisi2 stanno facendo cose assurde.. |
.............
|
Quote:
|
Quote:
si si ma ho letto che vogliono raggruppare le analisi con un altro ordinamento potrebbe anche non essere vero, la fonte non era poi così attendibile.. |
Quote:
... ehm, ma quanto ti manca? :p |
Quote:
:) :( |
Riesumo questo vecchio thread...l'università è il male non c'è niente da fa...in particolare per un molto timido..piena di normaloni chiaccheroni e di belle ragazze irragiungibili..per me è una crisi quelle pochissime volte che sono costretto ad andarci per la tesi e rinvio di settimane..
|
quoto il nobile andrea :)
|
Quote:
|
L'università è il bene invece!:D
L'unico posto in cui al momento passerei volentieri le giornate! |
Quote:
Nel mio caso poi ad esempio se fossi andato all'uni...avrei anche potuto trovarmi una ragazza lì!! |
Quote:
io nella vita ho sempre dovuto farmi il Mazzo a suon di ansie,nonostante le tragedie mi avvolgessero..:cursing: |
Quote:
|
Quote:
ps ciao :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |