![]() |
Re: Mai baciato & co.
28 anni e niente di niente.
|
Quote:
chara tornaaaaaaa XD comunque io niente.. |
Quote:
|
primo bacio a 20 anni , sesso a 20 anni dopo pochi mesi
|
Quote:
e tra pochi mesi nuovo giro di boa, di anni ne farò 24, ma all'orizzonte non si intravede alcun segno di cambiamento! :thumbup: evvai, calma piatta totale in alto mare (cit.) |
Caspita, ma lo avevo aperto io! Deve avermi portato fortuna visto che ora mi devo dpennare dalla lista. :S
|
beato te! :D
|
30 anni mai baciato però ho fatto sesso.
|
nn capisco.....facendo queste statistike cosa ottenete un sondaggio consolatorio?
|
facciamo il gioco della bottiglia così possiamo fare la prima esperienza anche noi che non l'abbiamo ancora fatta...
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, IT, 30 anni, zero, zero (ma che Giove mi strafulmini se penso che durerà per sempre). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Donna 25 anni, etero.
Primo bacio in terza media (ho preferito di gran lunga i successivi...aspettando 7 anni ^^). Primo rapporto a 19 anni e da allora sempre con il mio attuale fidanzato. Sotto questo aspetto posso ritenermi fortunata. Ci sarebbe però da tornare sul primo bacio...che è stato 1 incubo...ma tralasciamo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero non ti capiti un tipo che sbava...ma soprattutto che ha la lingua tutta a taglietti (perchè da piccino aveva la fissa di mettersi il coltello in bocca e graffiarsi la lingua)... Ma forseo mi resta impresso in negativo, perchè il giorno in cui gli dissi che mia mamma non mi faceva più uscire...dopo 1 quarto d'ora s'era messo già con 1 altra nostra amica...da prenderlo a badilate! Vabbè ormai è acqua passata... |
Quote:
Comunque, non voglio sottovalutare i problemi che hai avuto tu. Volevo solo far capire che comunque si tratterebbe di un'esperienza che molti qui dentro riescono a stento a immaginarsi, e poi sarebbe comunque la conferma di essere piaciuti a qualcuna, cosa niente affatto scontata come avviene per la maggioranza delle persone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |