![]() |
Re: sabato sera...
Quote:
E poi Halloween è una tradizione anglosassone importata per far fare soldi ai negozianti e ai gestori dei locali, noi abbiamo già il Carnevale come occasione in cui mettersi in ridicolo... semel (non bis) in anno licet insanire... una basta e avanza. |
Quote:
|
A cena fuori in pizzeria e dopo cena, in discoteca.
La serata in pizzeria è stata piacevole, quella in discoteca avrei preferito evitarla, non perchè odio le discoteche ma perchè era talmente piena che non riuscivi nemmeno a muoverti. In discoteca molto meglio andarci il venerdì sera. |
Ho passato tutta la notte fuori...ne avevo bisogno...come di tutto il resto che è successo....
|
alle 21 gia dormivo...che tristeza
|
voi siete qui.
|
Il mio sabato sere? 1 skifo, ovviamente. Ascolto 1 po’ d musica metal, industrial su youtube, conoscendo gruppi ke nn conosco o album recenti. Poi chatto 1 po’. Ma il fatto è ke questi sno solo palliativi contro lo sconforto ke provo x lo starmene da solo. Se penso a tt i ragazzi ke escono e x divertirsi si devono ubriacare e drogare nn posso ke provare odio x loro, dato ke a me basterebbe passare 1 semplice serata, senza esagerazioni, in compagnia d amici.
|
questo sabato sera sarebbe dovuto andare diversamente..
|
Quote:
|
sto creando l'Universo 2.0
|
Quote:
|
Ho provato a cantare a voce bassa e sembro bravo!!!
Un pò mi tira su. |
a casa come tutti i sabati sera del resto :(
|
un amico mi ha sparato il pacco,non si e fatto piu sentire,dovevamo uscire con un gruppo di una amica....incazzato nero sono....
non e' possibile.....conosco solo idioti e spara pacchi....e gente che non vuole uscire..... |
Quote:
|
io nn riesco ad addormentarmi
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie zucchi........"prendo la 2"
actually is not very summer day...but...anyway... |
Sabato sera nella più completa misantropia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |