Originariamente inviata da Shjatyzu
(Messaggio 2142671)
Ahah, mi hai fatto ripensare a un episodio capitato a scuola media.
L'insegnante di inglese si era messa in malattia, ed era venuta una supplente stronzissima al suo posto, così ogni giorno gli tiravamo ogni tipo di accidente, in particolare il classico "speriamo che cadi e ti rompi una gamba".
E infatti così fu, dopo una decina di giorni dal suo arrivo, cadde e si ruppe la caviglia :D
Aspetta, ora che ci penso in realtà gli episodi sono due, questo però è triste e mi fa sentire "in colpa".
Litigai con un compagno di classe, sempre a scuola media, e un professore (il più stimato della scuola, ma che non insegnava a noi, quel giorno ci faceva supplenza), mise la nota a entrambi.
Io mi arrabbiai, perché non ero responsabile, e inoltre avevo paura di mostrare la nota ai miei, così pensai "spero che ti prenda qualcosa, così non puoi vedere se ho fatto firmare la nota".
Ovviamente io intendevo che so, un mal di pancia, una febbre, mica intendevo augurargli del male "esagerato".
Invece, il giorno dopo ebbe un ictus, dal quale non si riprese mai...
Morì una settimana dopo.
Uff, un po' in colpa mi sento ancora, anche se so bene che non è certo responsabilità mia (forse :mrgreen: )
|