![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Domani sarà il giorno preferito degli indiani con le rose:sisi:
|
Non capisco perchè la gente scelga di studiare medicina o infermieristica se poi non vuole fare il proprio lavoro e come se ti facessero un favore svolgendo il proprio lavoro, non avevo idea gli ospedali italiani fossero ridotti così ( o forse sono solo quelli calabresi). Questa cosa mi innervosisce non si può lasciare migliaia di persone senza un'assistenza sanitaria adeguata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Scegliesse lui, a questo punto, sempre se davvero esiste quella forza sovrannaturale che alcuni chiamano Dio. Io spero solo che se crede che per me questa vita è troppo dura, oppure che mi sia addirittura illuso di essere all'altezza, be spero che in tal caso mi faccia il favore di togliermi la vita con onore. Ma finché non lo fa, io continuo per ciò che sono.
!vivi e lascia vivere! |
i miei pensieri , immagini mentali stanno diventando troppo spaventosi:(
|
S.Valentino e tu non ci sei... tu non ci sarai mai... :crying:
|
Al prossimo bacio che vedo mi metto ad urlare.
|
Ahahahahahhahaahhahahahahahahahaah!
|
Istinti omicidi dopo aver aperto FB...
Devo essere sadico... :interrogativo::nonso: |
|
Quote:
https://anibundel.files.wordpress.co...ose1.jpg?w=600 :mrgreen: |
L'idea dell'amore a scadenze o della vita a scadenza - che si celebra e si rinnova solo se c'è una festività a ricordarcelo - è avvilente, ma se c'è chi si riconosce in questa occasione e la vive felicemente, sono contento per lui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quand'è che si gode? X)
|
Quote:
|
Quote:
|
san valentino ti uccido io...:bene:
non spoilero perche porta sfortuna ma una panterona dolcissima m'ha messo gli occhi addosso,e una creatura romantica e dolcissima ...non dico nulla...andiamoci piano....e non facciamo stronzate come al solito... ... la felicità non puo arrivare senza la volontà di volerla vivere. si puo mica essere sempre sfortunati nella vita...però...cribbio...girerà.... ... le mazzate precedenti si stanno assorbendo,non voglio mettermi fretta... e devo curare la mia depressione e non lanciarmi come un paracaditista in cerca di emozioni forti... |
maledetta depressione
|
che due coglioni
|
|
Oggi lo studio è andato a farsi benedire quando, ascoltando le registrazioni per l'esame di biochimica, ho scoperto che la regolazione allosterica può chiamarsi anche..."allosteria" :sisi:
|
maledizione hanno lo tolto lo streaming di the hateful eight,dovevo guaradrmel per intero 5 giorni fa :| ...non ho voglia di andare al cinema da solo...
|
Quote:
|
mi sto massacrando psicologicamente
|
|
Quote:
|
Non so cosa pensare.
|
Dio che tristezza.
E vabbè, almeno c'è di positivo che San Valentino è finito. Mi vado a bere un po' di latte caldo vah. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho un compleanno domani, che due balls :miodio:
|
Al paese di mia madre S. Valentino è il patrono degli epilettici, pensate quanta leggenda commerciale han fatto su questo giorno appena trascorso! :miodio:
|
Adesso che ero finalmente riuscito a dimenticare le mie ossessioni, i miei pensieri fissi e i miei stati d'animo e dedicarmi ad attività più costruttive e magari anche proficue, ecco che inizia quello che attendo da tutta la vita e che speravo davvero di non vedere più...
No, non ce la posso fare, non ora, non adesso. Datemi un po' di respiro, lasciatemi vivere qualche grammo di un mondo più normale, più sereno, più tranquillo, vi prego! :pregare: |
|
ma se bevo tipo 3 birre stasera, mercoledì che devo fare l'esame del sangue avrò ancora alcol nel sangue?
|
La tizia dove vado per un lavoretto dovrebbe capire che il tempo della persone ha un valore. Difatti in un lavoro normale si paga a ore non a mansioni. Quindi se per un lavoretto devo impegnarmi come un lavoro full-time allora non ci siamo proprio. Non tolgo tempo alla mia vita per regalarlo in cambio di 300€. E poi per quei pochi soldi me li devo guadagnare badando al cane(dandogli anche delle medicine) pulendo zone della casa,stirando,facendo la spesa di continuo,lavando le stoviglie mi sta anche bene..ma di certo dovrebbe evitare di chiedermi di sbrinargli il freezer,o pulirli l'acqua melmosa depositata nel fondo frigo,oppure cucirgli un bottone o cucinargli le verdure O.O cioè ma stiamo scherzando??!
Come al solito mi faccio mettere i pieni in testa. |
Molto probabilmente ho preso una multa, che bello :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |