![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Motivi per evitare la chat: +1 :mannaggia: |
|
Leggendo i vari thread mi domando come alcuni utenti riescano a scrivere fiumi di parole in ogni loro post:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
10+ a tua sorella per come ti sostiene :bene: |
Quote:
....io uscirei con loro e proprio con questa persona cercherei di essere particolarmente gentile/aperto....di modo anche da mandare il messaggio.... ...al gruppo....io son qui simpatica e sorridente...... xché rosicate ?? |
forse è arrivato il momento di prendermi una pausa di riflessione dal forum, o addirittura di cancellarmi , vedo che comincio a stare sugli zebedei a più di una persona e questo non va bene, no nei miei confronti perché non me ne importa un :beep: ma nei confronti del forum, deve essere una partecipazione che aiuta se è percepita come polemica o addirittura di attacco agli altri utenti cè qualcosa che non va e allora è meglio levarsi di 'ulo come si dice un po' volgare dalle mie parti http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/sadddd.gif
|
Vitamineeeeee :sisi:
|
Quote:
|
Spero che tu rimanga, Tersite.
|
Quote:
se no è gioco forza che ritorni a scriver qua |
Quote:
Anzi, personalmente ritengo che figure come la tua o come quella dell'utente pokorny (vi associo per "maturità") siano molto importanti qui. Mi accodo a chi t'invita a rimanere :) |
Mi sono detto "dopo aver studiato me ne vado al mare un paio d'ore" sono uscito in bermuda e mi sono ibernato dal freddo, ho cambiato idea :D
|
Quote:
|
Quote:
|
un piccolissimo, minuscolo briciolo di allegria... ci voleva.
|
Una volta la sera era per me il momento più bello, quello della "libertà" .. ora mi fa ansia, come tutta la giornata!:testata:
|
Questo aspetto della sua personalità non traspare spesso nelle sue opere.
[ride] Non traspare proprio. Il suo personaggio è molto diverso dalla persona che era. Sotto quali altri aspetti? Oltre al fatto di essere gentile, intendo. L'ho conosciuto per quanto, 35 anni? E non l'ho mai visto sbronzo. Mai una volta. Intervista a John Martin, editor di Charles Bukowski. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |