FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hank Moody 25-10-2021 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Inner_Beauty89 (Messaggio 2652595)
I "Beloved", bel pezzo.
Era del 1992 e l'ho recuperato anni dopo grazie a mio padre :applauso:

Anch'io la recuperai dopo perché era la sigla o la pubblicità di un telefilm.

Surrounded 26-10-2021 00:11

Devi recuperare la settimana con l'ascesso [emoji2960]

Krieg 26-10-2021 00:21

Oggi sono stato insultato sul posto di lavoro, magari sarà una banalità, ma non mi era mai successo di essere preso a insulti da un addetto della sorveglianza. Ovviamente le risorse umane non hanno fatto nulla. Io prego sempre che prima o poi sta gente la incontrerò fuori dai cancelli del lavoro, la faranno pure loro la spesa no?

Charles D. Ward 26-10-2021 07:20

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2652669)
Ma le donne come fanno a non accorgersi dello schifo che si sposano? Sembra tanto amorevole verso la moglie e i figli e poi viene da me a scrivermi le peggiori porcate.

Cose così mi fanno salire il sangue al cervello perché io, come altri molti qui sul forum, avremmo davvero molto da offrire e invece non veniamo nemmeno considerati in favore di certi omuncoli :moltoarrabbiato:

Comunque mi spiace, anche ad un'amica è successa una cosa simile (con invio anche di "ausili visivi"), e non dev'essere una bella sensazione.

Ezp97 26-10-2021 07:23

Perché la gente deve sfracassare il cazzo al prossimo?

Trinacria 26-10-2021 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2652585)
Come formula usata semplicemente per introdurre conversazioni la ritengo sbagliata. Tanto vale allora dire "ciao" e andare al succo di quel che davvero si vuole dire.

Per esempio? se incontri qualcuno che gli dici?
A me la prima cosa che viene in mente è "come va?". Non saprei in che altro modo iniziare una conversazione.

doveseifinita 26-10-2021 09:17

Neanche oggi combinerò niente. Ho la giornata di prova dopodomani e mi sto sabotando di nuovo. Perché sei così stupida e ti blocchi?

An.dream 26-10-2021 12:17

Ho provato a controllare il Green Pass con l'app del Portogallo e della Svizzera. A quanto pare è ancora valido dopo 9 mesi anche per gli altri paesi, credevo risultasse scaduto fuori dall'Italia. :pensando:
Non mi sono ancora prenotato per la terza dose, quasi quasi aspetto visto che sono apposto fino a Gennaio.

Silent Bob 26-10-2021 12:21

Ma c'è la dittatura, ti conviene metterti in riga...

Dark97 26-10-2021 12:22

Stasera mi sà che vado...finisco alle 19:30, ma non posso perdere troppe ore di lezione...anche perché non riesco a procurarmi gli appunti...
Devo mettere da parte la timidezza e parlare con gli altri, anche se sembra un' impresa...

Silent Bob 26-10-2021 12:35

Ho appena fatto una telefonata, per oggi apposto così!

Dark97 26-10-2021 12:44

Quote:

Originariamente inviata da -
La facoltà che ho fatto io era all'acqua di rose in confronto, finire alle 19,30 è follia, poi gli appunti si trovavano facilmente sia su internet che in vendita, saltare lezioni non era chissà che problema, certe facoltà sembrano proprio fatte apposta per far impazzire.

Concordo, sono orari da manicomio...poi i prof se ne sbattono, spigano alla velocità della luce e chi rimane indietro é fregato...provo il primo semestre, se non riesco, lascio perdere...

Wrong 26-10-2021 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2652711)
Ma c'è la dittatura, ti conviene metterti in riga...

Jawohl!

HelterSkelter 26-10-2021 14:25

Dicono che sono pesante ma:
- chi ritira le bollette dalla posta non avvisa le altre che bisogna pagare per tempo e si accumulano le more
- non si pulisce casa da due settimane perché tanto siamo in due

Io sarò pesante ma loro incompetenti

edward00767 26-10-2021 14:39

Oggi ho visto un gatto che stava fuori da un portone e miagolava, ho trovato coraggio ed ho suonato al citofono del proprietario e gli ho fatto notare che il gatto era rimasto fuori e lei mi ha ringraziato, mi sono sentito utile per una volta

Dark97 26-10-2021 14:53

Quote:

Originariamente inviata da A- (Messaggio 2652748)
Non avete un gruppo facebook? di solito ci sono e lì si chiedono appunti

Ci hanno dato le password per teams, ma solo una funziona...ho trovato solo un PDF sulla prima lezione e nient'altro...su facebook non saprei, proverò ad informarmi. Ma se non parlo con gli altri é tutto inutile...

Odradek 26-10-2021 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2652613)
Lo dicessero a me che vado nei terreni gli sputerei in faccia.

sti ristoratori, questi produttori di merda a rebours, cinghiali volgari come Vissani, quanto amore nutro per questi utilissimi panzoni, buoni a nulla, con l'intelligenza di una sedia e un'ignoranza da pleistocene... chi cristo si credono di essere, il sale della terra? manco un centesimo a questi scroti gonfiati (tutti di destra fra l'altro)

Odradek 26-10-2021 17:22

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2652559)
Finalmente, forza Britney

Britnay National Party (cercatelo su instagram)

claire 26-10-2021 17:56

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2652750)
Se lo fanno è perché c'è gente che ci sta. Non tu. C'è gente che non ritiene tanto grave flirtare con uomini sposati.
E poi scusa se vi piacciono gli uomini intraprendenti, donnaioli, spregiudicati etc. mo ve li tenete. Ogni cosa ha il risvolto della medaglia.

Infatti non è grave flirtare con uomini spostati. Non è la donna che deve qualcosa a un'altra donna che non conosce, ma l'uomo che le ha fatto promesse.

"Vi piacciono" a chi? Prima dici non tu, poi la metti in mezzo, nel calderone delle "femmine" generiche?.
Infine, ti assicuro che non tutti i traditori sono estroversoni intraprendenti, anche tanti fobici tradiscono o tradirebbero.
Lo hanno scritto anche qua sopra.
Non è che perché uno che non riesce a fare lo sciupafemmine perché è fobico, è moralmente migliore. Wannabe traditore o traditore effettivo, poco cambia. Sta presunta superiorità morale del "fobico" ha rotto.
Insomma ci hai provato a dare la colpa alle donne perché un uomo è bugiardo, ma mi spiace, la responsabilità è individuale.

Inoltre: qua tanti vorrebbero le tizie dei fratelli Bianchi , invidiano i delinquenti perché hanno tante femmine: a loro l'hai detto che persone dalla dubbia moralità come le fidanzate dei Bianchi, scopano solo perché qualcuno le vorrebbe scopare fregandosene di come esse sono interiormente?
Non rispondo a nessun quote.

Dark97 26-10-2021 18:04

Mancava il prof e siamo usciti prima (grazie a Dio), ero l unico a non saperlo..che figura di merda... Solo un elettroshock potrebbe salvarmi a sto punto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14.