![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Devi recuperare la settimana con l'ascesso [emoji2960]
|
Oggi sono stato insultato sul posto di lavoro, magari sarà una banalità, ma non mi era mai successo di essere preso a insulti da un addetto della sorveglianza. Ovviamente le risorse umane non hanno fatto nulla. Io prego sempre che prima o poi sta gente la incontrerò fuori dai cancelli del lavoro, la faranno pure loro la spesa no?
|
Quote:
Comunque mi spiace, anche ad un'amica è successa una cosa simile (con invio anche di "ausili visivi"), e non dev'essere una bella sensazione. |
Perché la gente deve sfracassare il cazzo al prossimo?
|
Quote:
A me la prima cosa che viene in mente è "come va?". Non saprei in che altro modo iniziare una conversazione. |
Neanche oggi combinerò niente. Ho la giornata di prova dopodomani e mi sto sabotando di nuovo. Perché sei così stupida e ti blocchi?
|
Ho provato a controllare il Green Pass con l'app del Portogallo e della Svizzera. A quanto pare è ancora valido dopo 9 mesi anche per gli altri paesi, credevo risultasse scaduto fuori dall'Italia. :pensando:
Non mi sono ancora prenotato per la terza dose, quasi quasi aspetto visto che sono apposto fino a Gennaio. |
Ma c'è la dittatura, ti conviene metterti in riga...
|
Stasera mi sà che vado...finisco alle 19:30, ma non posso perdere troppe ore di lezione...anche perché non riesco a procurarmi gli appunti...
Devo mettere da parte la timidezza e parlare con gli altri, anche se sembra un' impresa... |
Ho appena fatto una telefonata, per oggi apposto così!
|
Quote:
|
Quote:
|
Dicono che sono pesante ma:
- chi ritira le bollette dalla posta non avvisa le altre che bisogna pagare per tempo e si accumulano le more - non si pulisce casa da due settimane perché tanto siamo in due Io sarò pesante ma loro incompetenti |
Oggi ho visto un gatto che stava fuori da un portone e miagolava, ho trovato coraggio ed ho suonato al citofono del proprietario e gli ho fatto notare che il gatto era rimasto fuori e lei mi ha ringraziato, mi sono sentito utile per una volta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Vi piacciono" a chi? Prima dici non tu, poi la metti in mezzo, nel calderone delle "femmine" generiche?. Infine, ti assicuro che non tutti i traditori sono estroversoni intraprendenti, anche tanti fobici tradiscono o tradirebbero. Lo hanno scritto anche qua sopra. Non è che perché uno che non riesce a fare lo sciupafemmine perché è fobico, è moralmente migliore. Wannabe traditore o traditore effettivo, poco cambia. Sta presunta superiorità morale del "fobico" ha rotto. Insomma ci hai provato a dare la colpa alle donne perché un uomo è bugiardo, ma mi spiace, la responsabilità è individuale. Inoltre: qua tanti vorrebbero le tizie dei fratelli Bianchi , invidiano i delinquenti perché hanno tante femmine: a loro l'hai detto che persone dalla dubbia moralità come le fidanzate dei Bianchi, scopano solo perché qualcuno le vorrebbe scopare fregandosene di come esse sono interiormente? Non rispondo a nessun quote. |
Mancava il prof e siamo usciti prima (grazie a Dio), ero l unico a non saperlo..che figura di merda... Solo un elettroshock potrebbe salvarmi a sto punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |