FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

MoussakaChaos94 16-10-2021 13:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2649041)

Come sprecare da magnà...

Ma che è il vin brulé al carboidrato?

Clover 16-10-2021 13:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2649069)
Come sprecare da magnà...

Ma che è il vin brulé al carboidrato?

Sono dei video che vanno parecchio ultimamente, fanno vedere come "cucinano" la pasta e simili ( spesso non la bolliscono anzi litri d'acqua e tutto in forno):mrgreen:

Krieg 16-10-2021 13:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2649071)
Sono dei video che vanno parecchio ultimamente, fanno vedere come "cucinano" la pasta e simili ( spesso non la bolliscono anzi litri d'acqua e tutto in forno):mrgreen:

La pasta all'assassina dove cuoci la pasta direttamente nel sugo esiste, ed è pure buona, ma non è sta monnezza qua

MoussakaChaos94 16-10-2021 13:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2648891)
Ho l'impressione che le altre intelligenze funzionino da contentino per consolare chi non ha quella logico-matematica.

E quelle persone che hanno QI 2000 ma hanno una vita sociale e/o lavorativa devastata? Li consideri comunque baciati dalla sorte? Leader naturali?
Ecco dunque che le altre intelligenze sono altrettanto importanti, non solo corollarie a quella logica.

Clover 16-10-2021 13:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2649075)
La pasta all'assassina dove cuoci la pasta direttamente nel sugo esiste, ed è pure buona, ma non è sta monnezza qua

Condivido, già per il nome poi :mrgreen:
Anche se pure questa ad assassinio non scherza


Teach83 16-10-2021 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2649079)
Condivido, già per il nome poi :mrgreen:
Anche se pure questa ad assassinio non scherza

Ma la "matta della pirofila" non l'hanno ancora arrestata per crimini contro l'umanità ? 🤣

limitless 16-10-2021 15:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sempre la stessa storia...

Varano 16-10-2021 15:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi a lavoro è venuto un ragazzo nuovo, e ho chiesto a una collega quanti anni avesse. Mi ha risposto 40 e rotti, e che anche a lei sembrava un ragazzo, ma non inteso nell'accezione positiva.
Mi ricollego ad altri thread, dove alcuni utenti over40 si lamentavano di essere trattati sempre da ragazzi. E' proprio così, uno che non ha famiglia lo riconosci lontano un miglio.

sparatemi 16-10-2021 15:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charles D. Ward (Messaggio 2648939)
Tra gli adolescenti europei il suicidio è la seconda causa di morte dopo gli incidenti stradali, ma va tutto bene!
Meglio non trattare l'argomento (il 10 ottobre era la giornata della salute mentale, qualcuno ha sentito qualcosa?) mica che si rifletta seriamente sulla società e venga fuori che "il re è nudo"

https://www.agensir.it/quotidiano/20...ani-in-europa/

viviamo in una società dettata dall'apparenza, dedichiamo giornate mondiali a qualsiasi cosa e poi ignoriamo i senzatetto sotto casa

HelterSkelter 16-10-2021 15:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Faccio schifo con gli acquerelli ma mi sta piacendo troppo. Mi svuota la testa da qualunque pensiero

Nightlights 16-10-2021 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2649127)
Oggi a lavoro è venuto un ragazzo nuovo, e ho chiesto a una collega quanti anni avesse. Mi ha risposto 40 e rotti, e che anche a lei sembrava un ragazzo, ma non inteso nell'accezione positiva.

Mi ricollego ad altri thread, dove alcuni utenti over40 si lamentavano di essere trattati sempre da ragazzi. E' proprio così, uno che non ha famiglia lo riconosci lontano un miglio.

Io parlo per me, ma da quando ho superato i 30 se mi dicono che sembro più giovane la prendo sempre positivamente.
Poi se ci fosse veramente un nesso tra non avere famiglia e dimostrare meno allora a questo punto non sarebbe un bell'affare averla, se quelli che ce l'hanno invecchiano prima :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Clover 16-10-2021 16:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un giorno creerò la blasfemia in polvere .

Teach83 16-10-2021 17:11

Penso che sta sera andrò a vedere Dune di Villeneuve (sarà un anno e mezzo che non vado al cinema).

Chi l'ha già visto può dirmi se merita di essere visto, o se è una tavanata epocale ? Son due ore e mezza.... 🤔

Crepuscolo 16-10-2021 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché sono così disadattato? È così imbarazzante essere me.

Charles D. Ward 16-10-2021 17:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2649177)
Chi l'ha già visto può dirmi se merita di essere visto, o se è una tavanata epocale ? Son due ore e mezza.... 🤔

A livello scenico è spettacolare, ma anche la storia merita. La durata spaventava anche me poi mi è davvero volato, e giunto alla fine il mio cervello diceva "ne voglio Ancora!"

Varano 16-10-2021 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lavorando sei su sette, arrivo all'ultimo giorno che non mi sento stanco ma appena mi riposo un'ora o due mi arriva addosso tutta la stanchezza, il malessere, di questi giorni sfocia in maniera psicosomatica e mi prende una strana sensazione di estraniamento, il sabato mi sento tutto stranno, soprattutto se poi esco anche la sera, esco fisicamente ma è come se non fossi io, mi sento come sdoppiato.

cancellato22544 16-10-2021 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2649145)
Faccio schifo con gli acquerelli ma mi sta piacendo troppo. Mi svuota la testa da qualunque pensiero

:applauso:

Ezp97 16-10-2021 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2649195)
Lavorando sei su sette, arrivo all'ultimo giorno che non mi sento stanco ma appena mi riposo un'ora o due mi arriva addosso tutta la stanchezza, il malessere, di questi giorni sfocia in maniera psicosomatica e mi prende una strana sensazione di estraniamento, il sabato mi sento tutto stranno, soprattutto se poi esco anche la sera, esco fisicamente ma è come se non fossi io, mi sento come sdoppiato.

Pensa che c'è gente che lavora sette su sette 😁

Krieg 16-10-2021 19:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2649230)
Invidio i lavoratori, il fine settimana possono staccare la testa. Chi invece è ancora studente e/o in cerca di lavoro ha il cervello sempre lì. Chissà se anche io un giorno potrò godermi un weekend insieme ad amici e fidanzato senza pensare a nient'altro per almeno un giorno.

Schiavi su turni sono appena entrati in chat :perfetto:

Varano 16-10-2021 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2649230)
Invidio i lavoratori, il fine settimana possono staccare la testa. Chi invece è ancora studente e/o in cerca di lavoro ha il cervello sempre lì. Chissà se anche io un giorno potrò godermi un weekend insieme ad amici e fidanzato senza pensare a nient'altro per almeno un giorno.

Stare a casa senza lavoro non è bello, ma neanche prendere i farmaci per stare produttivo e soprattutto se non hai fidanzata e hai pochi amici o nessun amico, finisci per buttare nel cesso anche il weekend.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.