FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 25-10-2021 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da tex89 (Messaggio 2652531)
mi fido sempre delle persone sbagliate

Su squiddegame dicono che non ci si fida perché quella persona merita, ma perché non si hanno altri su cui contare ...

Varano 25-10-2021 18:16

Oggi mi hanno messo in turno con una collega nuova, una signora vicina alla pensione, appena l'ho vista ho capito che non avremmo avuto niente in comune, né niente da dirci. Io da una parte, lei dall'altra...Deve avere pensato lo stesso di me perché è stata da subito fredda e antipatica.
A pranzo eravamo solo noi due a mangiare, ho scaldato la mia roba e ho mangiato in fretta, senza dire una parola, per poi tornarmene a lavoro prima della fine della pausa solo perché non sopportavo la sua presenza.
Di solito non sono così cafone, ma ho capito che con questa gente è inutile cercare di piacergli, si credono migliori di te, meglio ignorarli del tutto.

Varano 25-10-2021 18:31

La gente che ti chiede come mai sei così serio quando vede di te solo mezzo volto per la mascherina...che ti chiede se va tutto a posto come se avessi qualcosa che non va.

Hank Moody 25-10-2021 18:40

Let's come together
Right now
Oh yeah
In sweet harmony
Let's come together
Right now
Oh yeah
In sweet harmony

Oggi al bar sentivo questa canzone, ma quanto era bella?!

tex89 25-10-2021 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2652551)
La gente che ti chiede come mai sei così serio quando vede di te solo mezzo volto per la mascherina...che ti chiede se va tutto a posto come se avessi qualcosa che non va.

Madonna delle grazie guarda sta cosa mi fa andare il sangue agli occhi.
Comunque la cosa migliore è fare scena muta.
E' una coltellata per loro.

gaucho 25-10-2021 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2652547)
Britney si sposa l'11 novembre

Finalmente, forza Britney

Dark97 25-10-2021 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2652524)
Il cuneiforme delle tavolette sumere è più comprensibile della matematica, dal mio punto di vista. 🤣

In effetti...

Charles D. Ward 25-10-2021 19:44

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2652560)
A me ieri sera un amico mi ha chiesto: "va tutto bene?", Io gli ho risposto "tutto bene insomma no.." e lui ha parlato tra se: "non si può neanche fare due parole".

....

Ma come? Perché l'unica risposta accettata è SI VA TUTTO ALLA PERFEZIONE, A TE TUTTO BENE? SI BENISSIMO, OTTIMO CIAO

Capita spesso anche a me, e ogni volta mi viene in mente questa vignetta

Angus 25-10-2021 19:48

Forse "come stai?" non lo si chiede sempre per sapere come sta altro, ma è anche una formula rituale per introdurre una conversazione o comunque avere uno scambio.

cancellato22544 25-10-2021 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2652185)
"Domani ignorami che devo essere produttiva e se ci sentiamo non riesco a non parlarti" è un complimento?

Sul momento l'ho presa bene, ma ora ho ansia. Non so cosa fare. Ignoro veramente?

Allora? Com'è andata a finire?

Darby Crash 25-10-2021 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2652575)
Forse "come stai?" non lo si chiede sempre per sapere come sta altro, ma è anche una formula rituale per introdurre una conversazione o comunque avere uno scambio.

Come formula usata semplicemente per introdurre conversazioni la ritengo sbagliata. Tanto vale allora dire "ciao" e andare al succo di quel che davvero si vuole dire.

gaucho 25-10-2021 20:29

Sono dipendente da TikTok

Inner_Beauty89 25-10-2021 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2652554)
Let's come together
Right now
Oh yeah
In sweet harmony
Let's come together
Right now
Oh yeah
In sweet harmony

Oggi al bar sentivo questa canzone, ma quanto era bella?!

I "Beloved", bel pezzo.
Era del 1992 e l'ho recuperato anni dopo grazie a mio padre :applauso:

Silent Bob 25-10-2021 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2652575)

Sì, se rispondi sinceramente la gente rimane spiazzata. Io l'ho capito solo dopo i 40...
Ma per me non ha senso chiedere "come stai?" senza interesse per la risposta.

Varano 25-10-2021 21:10

Infatti, il come stai è una banalità che si tollera tanto per fare discussione.
Mi dà fastidio quando mi fanno domande perché sei così serio? Mi sembri incazzato, cosa c’è? E via dicendo…soprattutto perché nella maggior parte delle volte non è vero o comunque non c’è un motivo.
Dovrò rispondere ‘sarà perché non scopo…’ almeno se ne stanno zitti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaucho 25-10-2021 21:35

Ciao genderistyyy

https://www.fanpage.it/cultura/lacca...genere-neutro/

gaucho 25-10-2021 21:45

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sti boomer di mezza età che si lamentano che i giovani non vogliono lavorare hanno rotto le palle, sono 6 anni che faccio lo stesso lavoro, bene male tanto poco non ho mai visto un premio, zero. Poi arrivano sti qua e ti dicono che “ai loro tempi” ogni due anni avevi un aumento e poi ti vengono pure a dire eh voi giovani non avete entusiasmo e spirito di sacrificio.
Ma sacrificarmi per cosa di preciso? Per una minch*a?

Ezp97 25-10-2021 21:49

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2652608)
Sti boomer di mezza età che si lamentano che i giovani non vogliono lavorare hanno rotto le palle, sono 6 anni che faccio lo stesso lavoro, bene male tanto poco non ho mai visto un premio, zero. Poi arrivano sti qua e ti dicono che “ai loro tempi” ogni due anni avevi un aumento e poi ti vengono pure a dire eh voi giovani non avete entusiasmo e spirito di sacrificio.
Ma sacrificarmi per cosa di preciso? Per una minch*a?

Lo dicessero a me che vado nei terreni gli sputerei in faccia.

Dark97 25-10-2021 22:19

Stasera ho fatto l' ennesimo tampone per ottenere il green cazz, ma domani non ci vado, tra l' altro la farmacista mi aveva dato 10 euro in piú di resto, ma da bravo bambino gliel ho fatto presente.
Non ho voglia di fare un cazzo...sono esaurito.

Delta80 25-10-2021 22:43

Giornate abbastanza impegnative le ultime

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.