FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Angus 25-10-2021 19:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Forse "come stai?" non lo si chiede sempre per sapere come sta altro, ma è anche una formula rituale per introdurre una conversazione o comunque avere uno scambio.

cancellato22544 25-10-2021 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2652185)
"Domani ignorami che devo essere produttiva e se ci sentiamo non riesco a non parlarti" è un complimento?

Sul momento l'ho presa bene, ma ora ho ansia. Non so cosa fare. Ignoro veramente?

Allora? Com'è andata a finire?

Darby Crash 25-10-2021 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2652575)
Forse "come stai?" non lo si chiede sempre per sapere come sta altro, ma è anche una formula rituale per introdurre una conversazione o comunque avere uno scambio.

Come formula usata semplicemente per introdurre conversazioni la ritengo sbagliata. Tanto vale allora dire "ciao" e andare al succo di quel che davvero si vuole dire.

gaucho 25-10-2021 20:29

Sono dipendente da TikTok

Inner_Beauty89 25-10-2021 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2652554)
Let's come together
Right now
Oh yeah
In sweet harmony
Let's come together
Right now
Oh yeah
In sweet harmony

Oggi al bar sentivo questa canzone, ma quanto era bella?!

I "Beloved", bel pezzo.
Era del 1992 e l'ho recuperato anni dopo grazie a mio padre :applauso:

Silent Bob 25-10-2021 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2652575)

Sì, se rispondi sinceramente la gente rimane spiazzata. Io l'ho capito solo dopo i 40...
Ma per me non ha senso chiedere "come stai?" senza interesse per la risposta.

Varano 25-10-2021 21:10

Infatti, il come stai è una banalità che si tollera tanto per fare discussione.
Mi dà fastidio quando mi fanno domande perché sei così serio? Mi sembri incazzato, cosa c’è? E via dicendo…soprattutto perché nella maggior parte delle volte non è vero o comunque non c’è un motivo.
Dovrò rispondere ‘sarà perché non scopo…’ almeno se ne stanno zitti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaucho 25-10-2021 21:35

Ciao genderistyyy

https://www.fanpage.it/cultura/lacca...genere-neutro/

gaucho 25-10-2021 21:45

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sti boomer di mezza età che si lamentano che i giovani non vogliono lavorare hanno rotto le palle, sono 6 anni che faccio lo stesso lavoro, bene male tanto poco non ho mai visto un premio, zero. Poi arrivano sti qua e ti dicono che “ai loro tempi” ogni due anni avevi un aumento e poi ti vengono pure a dire eh voi giovani non avete entusiasmo e spirito di sacrificio.
Ma sacrificarmi per cosa di preciso? Per una minch*a?

cancellato21932 25-10-2021 21:49

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2652608)
Sti boomer di mezza età che si lamentano che i giovani non vogliono lavorare hanno rotto le palle, sono 6 anni che faccio lo stesso lavoro, bene male tanto poco non ho mai visto un premio, zero. Poi arrivano sti qua e ti dicono che “ai loro tempi” ogni due anni avevi un aumento e poi ti vengono pure a dire eh voi giovani non avete entusiasmo e spirito di sacrificio.
Ma sacrificarmi per cosa di preciso? Per una minch*a?

Lo dicessero a me che vado nei terreni gli sputerei in faccia.

Dark97 25-10-2021 22:19

Stasera ho fatto l' ennesimo tampone per ottenere il green cazz, ma domani non ci vado, tra l' altro la farmacista mi aveva dato 10 euro in piú di resto, ma da bravo bambino gliel ho fatto presente.
Non ho voglia di fare un cazzo...sono esaurito.

Delta80 25-10-2021 22:43

Giornate abbastanza impegnative le ultime

Hank Moody 25-10-2021 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Inner_Beauty89 (Messaggio 2652595)
I "Beloved", bel pezzo.
Era del 1992 e l'ho recuperato anni dopo grazie a mio padre :applauso:

Anch'io la recuperai dopo perché era la sigla o la pubblicità di un telefilm.

Surrounded 26-10-2021 00:11

Devi recuperare la settimana con l'ascesso [emoji2960]

Krieg 26-10-2021 00:21

Oggi sono stato insultato sul posto di lavoro, magari sarà una banalità, ma non mi era mai successo di essere preso a insulti da un addetto della sorveglianza. Ovviamente le risorse umane non hanno fatto nulla. Io prego sempre che prima o poi sta gente la incontrerò fuori dai cancelli del lavoro, la faranno pure loro la spesa no?

Charles D. Ward 26-10-2021 07:20

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2652669)
Ma le donne come fanno a non accorgersi dello schifo che si sposano? Sembra tanto amorevole verso la moglie e i figli e poi viene da me a scrivermi le peggiori porcate.

Cose così mi fanno salire il sangue al cervello perché io, come altri molti qui sul forum, avremmo davvero molto da offrire e invece non veniamo nemmeno considerati in favore di certi omuncoli :moltoarrabbiato:

Comunque mi spiace, anche ad un'amica è successa una cosa simile (con invio anche di "ausili visivi"), e non dev'essere una bella sensazione.

cancellato21932 26-10-2021 07:23

Perché la gente deve sfracassare il cazzo al prossimo?

Trinacria 26-10-2021 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2652585)
Come formula usata semplicemente per introdurre conversazioni la ritengo sbagliata. Tanto vale allora dire "ciao" e andare al succo di quel che davvero si vuole dire.

Per esempio? se incontri qualcuno che gli dici?
A me la prima cosa che viene in mente è "come va?". Non saprei in che altro modo iniziare una conversazione.

doveseifinita 26-10-2021 09:17

Neanche oggi combinerò niente. Ho la giornata di prova dopodomani e mi sto sabotando di nuovo. Perché sei così stupida e ti blocchi?

An.dream 26-10-2021 12:17

Ho provato a controllare il Green Pass con l'app del Portogallo e della Svizzera. A quanto pare è ancora valido dopo 9 mesi anche per gli altri paesi, credevo risultasse scaduto fuori dall'Italia. :pensando:
Non mi sono ancora prenotato per la terza dose, quasi quasi aspetto visto che sono apposto fino a Gennaio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.