![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Quote:
|
ottima la tabella con pregi e difetti di destra e sinistra |
Quote:
(ecco bravo, mi raccomando la v) |
Quote:
|
I cameragni di casaEzra ovviamente ammirano con fervore il gran poeta degli ostici Cantos, mentore di Joyce e sodale di Eliot ("il miglior fabbro" cit.), non certo il povero pazzo che vedeva negli ebrei grifagni l'unica causa dell'indebitamento degli Stati e che alla morte della belva Adolfa disse con commozione "č stato un martire, come Giovanna D'Arco"...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Nel frattempo, in Russia si sono superati i 5000 arresti.
Chissā che ne dicono i fan di Viscidir nostrani... tipo quelli come felpino che si sono stati finanziati con i suoi rubli. |
Quote:
|
Qualcuno dovrebbe spiegare a Renzi che col 2% le poltrone dovrebbe spolverarle non chiederle
|
Quote:
|
Quello č malato..spero nelle elezioni..renzino,devi sparire!!
|
Quote:
Non sarā al 2% in parlamento ma č una nullitā rispetto al peso di PD+M5S, il bello č che cč chi vuole ancora quella porcata del proporzionale per poi vedere ste schifezze. |
wahtever it takes...
|
Forum Politica
Cosė ci bruciamo anche un pilastro come Draghi che ci ha salvato le chiappe in Europa.
|
Evviva il curatore fallimentare!!che ti dicevo Winston?dieci anni dopo,Mario Monti!!
|
Quote:
|
A ben vedere il gioco di Renzi ora si č capito e gli č riuscito anche bene, bisogna vedere se sopravvive, ma per adesso gli č riuscito, spaccato asse PD-M5S, questi ultimi fuori dalla maggioranza e FI dentro.
|
Quote:
Lo spero ma usare Draghi per un governo tecnico č come dare perle ai porci. Vedremo |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |