![]() |
Re: Forum Politica
Bene che renzi abbia fatto saltare un inutile nuovo reimpasto
E ancora meglio che Mattarella abbia convinto Draghi (così pare, almeno...) |
Mattarella semplicemente devastante nella cazzata su elezioni e covid, dopo aver perso tempo su questa buffonata dell'esplorazione fichiana - che serviva solo a mandare in soffitta quel pagliaccio di Conte.
Certo passare da un signor nessuno come Cottarelli a Draghi ci passa il mondo... Ma è l'altra faccia della medaglia dell'operazione insider di Renzi per spaccare i kompagni del pd e pd2: questa serve per spaccare il centrodestra L'arbitro. Me cojoni. |
Prendo i popcorn e mi godo lo spettacolo col nuovo liquidatore Salvatore della patria..tagli alle pensioni e patrimoniale..anche monti era osannato,col suo bel loden..tenetevi forte..il PD intanto hanno già detto che lo appoggeranno..non vedevano l'ora di fare fuori conte..vedrete come lo rimpiangerete!!!
|
Circola già il totoministri, sto volando: la Capua ministro della salute LOL
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-202102k.shtml |
Quote:
|
Perché ce l'avete tanto con la patrimoniale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E Piero Angela???!!?!111 |
Quote:
È sicuro che la prossima legislatura sarà di destra, c’è solo da chiedersi quanto a destra, Draghi può stare anche fino al 2023 ma le cose sotto questo aspetto non cambieranno per niente. |
Comunque non era malvagio Draghi, quando faceva l'attore per la serie CSI New York.
Aveva un suo perchè... https://media.takealot.com/covers_ts...18-1-pdpxl.jpg |
Perché farsi tante seghe mentali, Draghi non avrà la fiducia dal Parlamento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso dir nulla sul profilo di Mario Draghi, sospetto comunque che ci fosse già da tempo un accordo tra più parti sul suo nome se ci fosse stata una crisi.
Quote:
Anche perché sotto sotto lo sanno anche Meloni e Salvini che le elezioni sono impraticabili adesso. |
Renzi mastermind se era il suo piano sin dall'inizio.
Comunque io ce la vedo la fiducia a Draghi, è una figura che piace a tutti meno che ai 5 Stelle, i quali per almeno la metà farebbero carte false pur di maturare la pensione che guadagneranno a fine legislatura. La destra l'ha sempre apprezzato Draghi, ora berciano elezioni subito ma Salvini si è sempre ben speso per Draghi quindi se saranno contro sarà di facciata, e il PD ovviamente è a favore. Ciò detto, addio Conte, non mi mancherai |
Quote:
|
Notizie di Travaglio?
Scanzi? Ma soprattutto cosa farà Giggino :cuore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |