![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Proprio così. :) E' questo che riempe la vita, l'ossatura delle cose e del nostro tempo, non scadenze, obbiettivi, l'ansia del "questo l'ho fatto, questo mi manca", neppure l'esistenza fosse una lista della spesa da spuntare. Tanto non riusciremo mai a fare tutto quello che vorremmo, né a farlo perfettamente o ad essere perfetti, ad amare ed essere amati da quelli che vorremo amare e che ci amassero, ecc... ecc... Gustiamoci una passeggiata ed una buona cena e diamogli un pezzo di noi, che sicuramente lo riavremo in cambio. Buone passeggiate controsole! :mrgreen: |
Quote:
E' che lei (in generale) è soddisfatta della sua vita e si sente realizzata, io no. |
Quote:
Se stai bene ora perché dovresti andare a letto? Per sperare che l'ispirazione ti rincorra fino all'indomani? |
1 allegato(i)
sto pensando di tatuarmi una croce sulla schiena....bella grande anche....cosi forse la società capisce...c'è chi si tatua un codice a barre...lo cxapisco benissimoi ma non fa per me...ovviamente scherzo....forse due ali sarebbero piu appropriate per me che proprio non ce la faccio a restare in questa terra con i miei simili...e il perche non lo so..ci nasci e patisci le pene...Dio cristo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E in fondo, in misura maggiore, quando festeggiamo l'anno nuovo, non esorcizziamo una paura ancora più grande? |
Quote:
Ecco.^^ Quell'aspetto avevo preferito lasciarlo confinato nel mio diario, così magari chiudendolo, facendomi bannare, bombardando i server del forum... boh, magari in qualche modo riusciremmo a tenerlo chiuso lì dentro... no?^^ :miodio: |
stacco ora... pensando a te... ci vediamo sicuramente ormai lunedi... ti aspetto.
|
Esistono dei nodi portanti intorno a noi. Non si vedono ma ci sono. Percependoli, si può determinare il punto di rottura delle più spesse cupole di cristallo. Colpendolo più e più volte, le lesioni pian piano si spenderanno, e la frantumazione sarà inevitabile.
!vivi e lascia vivere! |
Dopo un inizio titubante, compresa una mezza crisi, sono riuscito a fare un paio di chilometri guidando, che considerato le mie difficoltà è un ottimo inizio :applauso:
|
Oh cavolo è già il 10 febbraio, anzi tra un minuto l'11. Sono fottuto. :pensando:
|
Sono veramente penosa,chissà cosa pensavo le persone di me?!.. :miodio:
|
Primo non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici.
Secondo non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici. Terzo: quando sei nella merda, stai zitto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono stanca, vorrei cambiare ma non ne ho le forze.
Voglio accada qualcosa di positivo nella mia vita, almeno una cosa, ma per il momento niente, nemmeno l'ombra. Chissà se succederà mai.. |
impossibile parlare con chi non vuole ascoltare :testata:
|
cioè ma perchè le donne devono comportarsi cosi male?? perchè??
insomma questa qui mi dice lunedi che questo sabato potremmo uscire, mi chiama per due giorni, ieri non ha chiamato, oggi mi sono prima fatto sentire con un messaggio per chiedere se uscivamo questo sabato, prima l'ho chiamata e inizia mentre alza la cornetta con: è un mio amico eeh,..... ah ecco mi ancora telefonato adesso mentre scrivo: mi sono rimessa con il mio fidanzato.... ma VAFF.......... |
scrivere su questo forum è un po come scrivere sul mio diario "segreto"..
|
Andiamo a vederci i bastardi senza gloria, ormai sono in modalità tarantino :D Sabato volevo proporre ai miei amici, in quanto da solo non ne ho voglia, di andare a vederci the hateful eight, ma per loro è più importante juve-napoli :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma dai.... chissenefrega. chissenefrega di lei... non devo e non voglio uscire matto per una che si rimette (cosa da pazzi e bambini) con il suo ex.... ma va va, e dire che prima per quasi un'ora sono stato male.... tiè.... ora non sto piu male e me ne frego
|
Eppure io che non interesso alle donne, credo più per un discorso di timidezza che di estetica, credo che la donna giusta per me esiste. A volte mi sembra di percepirla, come se mi fossi innamorato di una persona che non ho mai visto. Ne sento l'odore, il profumo dei suoi capelli, la dolcezza dei suoi rassicuranti occhi fatti di semplicità. Ne accarezzo le mani umili, che non vogliono più di quello che serve, poggiate leggermente chiuse sul petto. La sento proteggere insieme a me un mondo molto molto piccolo, il nostro, in cui possiamo vivere sentendoci noi, solo noi. Senza frastuono, senza rumori, senza tutto ciò di inutile che ci fa sentire solamente tristi. Li a mangiare una pizza, e basta.
!vivi e lascia vivere! |
Quote:
|
mostri
siete tutti orripilanti e crudeli mostri senza cuore e anima |
che schifo.. l'onestà.. l'integrità.. la purezza.. la bontà.. non esistono.. e si ha pure l'arroganza di fare la morale agli altri e parlare di dio.. quando non si è che sporchi assassini ...
non credo più in nessuno... solo menzogna.. falsità.. egoismo ... e prevaricazione del più debole.. del più inerme... prese per il culo.. menzogne.. fanno sentire più di tutto che non vali niente.. dio.. come vorrei essere io il carnefice almeno una volta.. non sempre l'agnello sacrificale... che mentre crepa tutti si divertono e godono... immemori di lui |
un altra giornata vuota... yey:testata:
..a parte un messaggio... a cui non ho risposto .. ..cagotto? :nonso: |
1 allegato(i)
non diventerò mai cosi piuttosto divento un serial killer
|
Ennesima replica di Gilmore Girls.
E finisco per vederla, ancora una volta. :D |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Sono un po' perplessa perché mi dico, le persone non sono strumenti per arrivare a qualcosa d'altro.
Non è che penso che se scopo con questa, se esco con l'altra allora ottengo: l'aver fatto sesso, l'essere uscita. Ottengo solo il tempo passato con quella persona, è lei il fulcro, non quello che mi porta ad avere, o meglio, quello che mi porta ad avere non è un “format”, non la-ragazza™, non l'amica, la vita sociale, solo il tempo nostro che passiamo insieme, non qualcosa da presentare al mondo, per poter dire al mondo: io ho fatto questo, sono andato qui, ho scopato lì; non qualcosa insomma da poter scambiare nel linguaggio del mondo, non una valuta universale con cui posso facilmente farmi capire, che ho scopato con quella, che non sono più vergine, che ho una ragazza; non uno status. |
Quote:
|
Dieci anni fa pensavo di essere più matura della mia età, ora invece penso di essere più infantile. Mai al passo coi tempi, mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |