FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 25-10-2021 07:38

Ve lo buco 'sto permasquint :moltoarrabbiato:

ladyambra 25-10-2021 08:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2652390)
Non ne posso più di questa continua sofferenza... non riesco a trarre neanche più grande soddisfazione dagli hobby, che erano una delle mie poche sicurezze. Giornate di solitudine in cui soffro e basta, e non riesco a concentrarmi su niente di produttivo, né di svago, assillato da pensieri sul futuro ma anche sul presente orrendo e vuoto, senza amore e senza mai novità positive.
Mi chiedo come potrò andare avanti così magari addirittura per altri anni, non penso sia molto sostenibile.

Mi spiace Onizuka, spero che sia un periodo passeggero. Ci sono talmente tante cose da fare in solitudine (anime, manga, libri, videogiochi) che prima o poi la passione per qualcosa ritorna
Il mondo continua a fare schifo ma almeno si può ritagliarsi un piccolo momento di soddisfazione.

Crepuscolo 25-10-2021 08:30

Da quando uso uno shampoo al cortisone contro la forfora (ovviamente mi è stato prescritto) ho l'impressione che i miei capelli non stiano più crescendo. Sarà una cazzata ma li ho tagliati più di un mese fa e più o meno sono rimasti come allora.

badwolf 25-10-2021 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2652379)
Uno vorrebbe passare la serata a cazzeggiare sul forum, e invece non scrive nessuno.
Siete brutta gente. :moltoarrabbiato:

io ero a nerdare su wow :perfetto:

Trinacria 25-10-2021 10:35

In questi giorni non sto bene per niente. Sono piuttosto depressa.
Evidentemente oggi non sto riuscendo a mascherarlo perchè mi hanno chiesto se mi fossi svegliata male stamattina. Ho detto solo "oggi è lunedì". É sempre un'ottima scusa.

Dark97 25-10-2021 11:11

Boh...sono andato a comprare le sigarette e la tipa del bar stava ridendo mentre parlava con me...questa é pazza...

Dark97 25-10-2021 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2652456)
Io ce l'ho ma non pubblico mai niente, che vita del cazzo, vorrei crepare all'istante, magari ci fosse un tasto off da premere. Quanto mi odio e quanto odio vedere gente contenta che se la gode, gente stronza magri piena di amici, donne, giornate piene, vacanze all'estero e noi fermi qua a non fare un cazzo sempre.

Ti capisco benissimo, é proprio una vita di merda...

HelterSkelter 25-10-2021 12:48

Ci sono i Dead can dance a Padova, quasi quasi.
Edit: ah no, non ho più soldi per ulteriori concerti, peccato.

Seelie 25-10-2021 12:59

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2652490)
Ci sono i Dead can dance a Padova, quasi quasi.
Edit: ah no, non ho più soldi per ulteriori concerti, peccato.

Non sono mai stata ad un concerto ed avevo comprato oltre un anno fa un biglietto per la data originariamente a Milano. Proprio ieri mi è arrivata un'email per avvertirmi della nuova assegnazione dei posti a Padova il prossimo aprile. Non ci andrò. Se mai volessi un biglietto, anche se suona strano, il caso vuole che ne abbia uno - ma ho solo l'email di conferma dell'avvenuto acquisto, non credo di avere neanche il biglietto digitale (probabilmente avrebbero dovuto darmelo lì). Onestamente non lo utilizzerò mai.

~~~ 25-10-2021 13:00

Ultimamente mi sveglio sempre a quest'ora...

HelterSkelter 25-10-2021 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Seelie (Messaggio 2652492)
Non sono mai stata ad un concerto ed avevo comprato oltre un anno fa un biglietto per la data originariamente a Milano. Proprio ieri mi è arrivata un'email per avvertirmi della nuova assegnazione dei posti a Padova il prossimo aprile. Non ci andrò. Se mai volessi un biglietto, anche se suona strano, il caso vuole che ne abbia uno - ma ho solo l'email di conferma dell'avvenuto acquisto, non credo di avere neanche il biglietto digitale (probabilmente avrebbero dovuto darmelo lì). Onestamente non lo utilizzerò mai.

Grazie!
Se mi entrano dei soldi extra e se non lo hai già venduto/cambiato idea ti scrivo!

Seelie 25-10-2021 13:35

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2652497)
Grazie!
Se mi entrano dei soldi extra e se non lo hai già venduto/cambiato idea ti scrivo!

Sì, scusa se l'ho proposto dal nulla! Sottolineo solo che per me vanno sprecati (sono due) ed è troppo tardi per chiedere il rimborso. Quindi sinceramente non so che farmene. Non li vendo, proprio mi è sembrata una coincidenza felice darli a qualcuno, in qualunque momento in futuro sono sempre qui :)
(E' a maggio, non aprile -_-)

Silent Bob 25-10-2021 13:50

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2652493)
Ultimamente mi sveglio sempre a quest'ora...

Alle 13:00 spaccate?

~~~ 25-10-2021 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2652501)
Alle 13:00 spaccate?

Di spaccate ci sono solo le palle :ridacchiare:

No dipende, ma all'incirca fra le 12:30 e l'una...

Dark97 25-10-2021 14:28

C é un pò di ingegneria in questa matematica...madonna che rottura di palle.

edward00767 25-10-2021 14:39

Ho bevuto 2 monster oggi e ho più ansia del solito, peccato dovrò rinunciare alle monster al mango per un pò :pensando:

gaucho 25-10-2021 16:18

Ho colorito e occhiaie di un cadavere per halloween non devo neanche truccarmi

Teach83 25-10-2021 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2652509)
C é un pò di ingegneria in questa matematica...madonna che rottura di palle.

Il cuneiforme delle tavolette sumere è più comprensibile della matematica, dal mio punto di vista. 🤣

tex89 25-10-2021 17:01

mi fido sempre delle persone sbagliate

Odradek 25-10-2021 17:26

Mi è arrivata la mail con il posto riassegnato per i DCD a Padova, ma non ho il coraggio di aprirla . Ho speso una cifra grottesca solo perché quello di Milano era un posto perfetto, temo che adesso sti stronzi mi abbiano ricollocato nei posti laterali (è a loro arbitrio)...

Comunque Lisa Gerrard è diventata obesa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.