| DownwardSpiral2 |
31-05-2018 09:07 |
Re: Forum Cafè
Quote:
Originariamente inviata da Suttree
(Messaggio 2120372)
|
La classica sciaquetta femminazi revisionista che legge o rilegge qualsiasi rappresentazione dell'universo femminile che si discosti anche di un solo centimetro al di fuori del recinto mentale in cui è si è rinchiusa sposando la dottrina nazifemminista, affibbiandole il marchio eternamente infamante di "repressiva" o "patriarcale". Una lente deformante e omologante che proietta la stessa luce ovunque, che noia. Non si rendono minimamente conto che questi articoli dicono tanto più su chi li scrive quanto meno sia il valore effettivo del loro contenuto, un modo grossolano e probabilmente inconsapevole di mettersi al centro dell'attenzione ("guardate che brava, io non sono come lei, ho fatto i compiti a casa, io sono una vera pasionaria femminista ").
La classica sdrucita militante che guarda male quelli che non ballano ad una festa (perché non fai come me, tutti devono fare come me!!!), anche se c'è una musica manifestamente di merda. Poverina, suo padre non le avrà letto la favola della buonanotte da piccola e adesso è complessata. Un'altra "senza compromessi", come quell'attivista di buona famiglia "fedele alla linea"(la linea non c'è) che oltre a collaborare con mille associazioni e centri sociali andando la sera a portare le coperte ai barboni, per coerenza si avviava alla carriera facendo lo stage di giurisprudenza nell'investstment bank rothschild (true story), eh già, perché: "i grandi piaceri della vita non cadono dal cielo" (semi cit.). Su certi siti non sanno proprio più come rendersi ridicoli credendosi originali. Va beh, passiamo oltre.
|