FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Surrounded 15-10-2021 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648793)
Non so se a qualcuno interessa ma i Bitcoin volano alti

Quanti rimpianti

MoussakaChaos94 15-10-2021 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2648798)
Volevo scrivere qualcosa di serio, qualcosa che colpisse nel fianco e allo stomaco, una verità eclatante e sconvolgente, una rivelazione fantastica.
Poi mi sono guardato dentro, e ho visto il vuoto, e ho capito che, come dice Samuele Bersani sono solo un'accozzaglia di idee altrui, una copia di mille riassunti, e forse anche capite male.
D'altra parte per essere originale dovrei inventarmi una parola nuova, perché sennò non ho niente di veramente mio, non ho creato niente, sto solo utilizzando quanto fatto dall'umanità nella sua storia.
Cosa significa creare? Significa creare qualcosa dal nulla, oppure mettere insieme elementi preesistenti e dargli nel nuovo insieme un nuovo significato? Dal nulla non si crea nulla, quindi accolgo la seconda opzione. Per creare devo mettere insieme delle cose, per mettere insieme delle cose devo avere delle cose. Da qui il desiderio di leggere, di ascoltare podcast, di studiarmi il dizionario; per versare nella mia mente il materiale e gli strumenti necessari per creare qualcosa. Ho bisogno di nutrire la mia mente con idee esterne al mio pensiero, per fare evolvere il mio pensiero, che se rimanesse chiuso in se stesso morirebbe di fame e di odio.

Secondo me questa è una verità che colpisce allo stomaco. Magari è il tuo stomaco, ma questa l'hai partorita tu.

Hank Moody 15-10-2021 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648793)
Non so se a qualcuno interessa ma i Bitcoin volano alti

È tutta speculazione. Vendere, vendere.

Krieg 15-10-2021 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che monnezza sta vita :testata:

Dark97 15-10-2021 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2648785)
Sì è un fattore psicologico. Io avevo assistito a una persona svenire direttamente in sala d'attesa post iniezione. Dopo qualche schiaffetto si era ripreso XD

Anch'io stavo svenendo in sala d attesa, mi girava la testa e non capivo niente, era simile all' effetto di una canna...
Preso dall' ansia mi sono alzato e ho chiesto aiuto all' infermiera che mi ha fatto sdraiare sul letto...poi é venuta la dottoressa, mi ha controllato e mi ha detto di stare tranquillo...mi ha detto che é dovuto ad un calo di pressione, dovuto al rilascio di adrenalina o una roba del genere, non ricordo di preciso...non capivo una sega, talmente ero sconvolto...

sconfitto 15-10-2021 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.

Surrounded 15-10-2021 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ah la civilissima Inghilterra
https://tg24.sky.it/mondo/2021/10/15...ccoltellato-uk

HelterSkelter 15-10-2021 20:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio tornare bionda :(

Balto 15-10-2021 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Appena rientrato a casa, non facevo gasolio da un pezzo, mi sono sorpreso a vedere che siamo intorno a 1.5 al litro :o

Balto 15-10-2021 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648793)
Non so se a qualcuno interessa ma i Bitcoin volano alti

Chi l'ha presi a marzo dell'anno scorso quest'anno sta festeggiando a non finire :D

cancellato22544 15-10-2021 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutti i fobici son in giro ché oggi è venerdì sera :moltoarrabbiato:

SoloUnaDonna 15-10-2021 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vooola mio mini pony... vooola

franz90 15-10-2021 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2648829)
Appena rientrato a casa, non facevo gasolio da un pezzo, mi sono sorpreso a vedere che siamo intorno a 1.5 al litro :o

Il metano è quasi raddoppiato dal primo ottobre. :testata:

Krieg 15-10-2021 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2648829)
Appena rientrato a casa, non facevo gasolio da un pezzo, mi sono sorpreso a vedere che siamo intorno a 1.5 al litro :o

1.57 alle pompe bianche qui :testata:
E' aumentato di 13 centesimi in meno di un mese

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2648851)
No vabe, non ci sto credendo, ho preso da un altro forum un IQ test molto difficile e ho fatto 20, la media è circa 70 in quanto molto tosto.

Linka

Krieg 15-10-2021 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2648856)

Ma è affidabile sto sito che sembra uscito dal 1998?

alien boy 15-10-2021 22:37

Non visualizzo la pagina 944 di questo forum, non so perché.

Comunque sto freddo nella prima metà di ottobre è uno schifo, mi ha colto alla sprovvista e da questa cosa non posso difendermi accendendo riscaldamenti per ora. Oggi stavo al pc e ho dovuto sdraiarmi per un po' sul letto sotto la coperta per riscaldarmi. Sembra proprio un'anomalia del clima, qui di questi tempi spesso si può stare anche a mezze maniche.

Varano 15-10-2021 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dicevano che l’inflazione sarebbe stata temporanea, invece penso che durerà ancora e che il costo della vita aumenterà con stipendi uguali a prima.
A questo servono le crypto in teoria, sono contento dei risultati ma siamo ancora all’inizio

Dark97 15-10-2021 22:46

1 allegato(i)
Ho fatto 69, *16 punti in meno della media....sempre sotto la media stò...

Qwerty 15-10-2021 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
.

Trinacria 15-10-2021 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2648856)

Non ti scocci a fare sempre questi test? Io dopo la terza figura ero già stufa e ho chiuso. E comunque sono solo robe di logica, non dimostrano l'intelligenza di una persona. Ti consiglio di smetterla con questi test inutili, per la tua salute mentale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.