FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 24-10-2021 20:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2652379)
Uno vorrebbe passare la serata a cazzeggiare sul forum, e invece non scrive nessuno.
Siete brutta gente. :moltoarrabbiato:

Ma infatti ciè io non lo so

cancellato22544 24-10-2021 20:55

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2652382)
Ma infatti ciè io non lo so

Son tutti in giro. Altro che sociofobici. :moltoarrabbiato:

Crepuscolo 24-10-2021 20:57

Diventare un barbone, fare un lavoro schifoso che non reggerei o la morte. Cosa mi riserverà il futuro?:pensando: sicuramente una vita di merda, su questo non ci piove.

Onizuka 24-10-2021 21:23

Non ne posso più di questa continua sofferenza... non riesco a trarre neanche più grande soddisfazione dagli hobby, che erano una delle mie poche sicurezze. Giornate di solitudine in cui soffro e basta, e non riesco a concentrarmi su niente di produttivo, né di svago, assillato da pensieri sul futuro ma anche sul presente orrendo e vuoto, senza amore e senza mai novità positive.
Mi chiedo come potrò andare avanti così magari addirittura per altri anni, non penso sia molto sostenibile.

franz90 24-10-2021 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2652351)
Cmq lanciare un permasquint da una uno turbo ha tutto un altro effetto che lanciarlo da un pandino!

Faccio finta di non aver letto.

Ezp97 24-10-2021 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2652390)
Non ne posso più di questa continua sofferenza... non riesco a trarre neanche più grande soddisfazione dagli hobby, che erano una delle mie poche sicurezze. Giornate di solitudine in cui soffro e basta, e non riesco a concentrarmi su niente di produttivo, né di svago, assillato da pensieri sul futuro ma anche sul presente orrendo e vuoto, senza amore e senza mai novità positive.
Mi chiedo come potrò andare avanti così magari addirittura per altri anni, non penso sia molto sostenibile.

Idem, lavoro casa, casa lavoro, poi tanta solitudine.
Che vita del cazzo, sento che posso resistere ancora poco...vorrei andarmene lontano, all'estero, in quei paesini inglesi sperduti nel nulla dove non c'è un cazzo.

Angus 24-10-2021 21:45

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2652396)
Faccio finta di non aver letto.

Sei team pandino? :male:

franz90 24-10-2021 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2652406)
Sei team pandino? :male:

Yes, però davanti ad una Uno Turbo mi tolgo il cappello.

La mia frase era riferita al permasquint, è irrilevante da dove venga eseguito, non scherziamo!!!

Charles D. Ward 24-10-2021 22:15

1 allegato(i)
.

Dark97 24-10-2021 22:40

@charles d Ward

La 3 e la 4 sopratutto...madonna, che cesso di vita...

Warner84 24-10-2021 22:55

Che stordito che sono, ieri provo a iniziare a guardare una serie tv, la trovo strana come puntata iniziale, dopo 20 minuti il dubbio continua a crescere così guardo il titolo, era l'ottava puntata :miodio: ok la inizio un altro giorno :mrgreen:

Ezp97 24-10-2021 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2652418)
@charles d Ward

La 3 e la 4 sopratutto...madonna, che cesso di vita...

Non nominare la parola vita, noi siamo in un mondo a parte. Forse rubiamo solo ossigeno.

Delta80 24-10-2021 23:22

Vorrei poter non lavorare , ma purtroppo sono proprio obbligato a tenere duro ancora

Dark97 24-10-2021 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2652429)
Non nominare la parola vita, noi siamo in un mondo a parte. Forse rubiamo solo ossigeno.

Non ce la faccio piú....ogni volta che entro in quell' aula mi sento proprio un essere inferiore...tutti che ridono e scherzano, io come un pirla mi metto a fissare il soffitto...
Che poi sono l' unico a non avere Instagram e whatsapp...vivo proprio su un altro pianeta. Che poi a che serve avere i social, se non si ha uno straccio di vita sociale? ...

FitterHappier 24-10-2021 23:46

Sono arrivato ad un punto talmente basso per cui non riesco più a controllare i miei attacchi d’ira. Poco fa ho preso a pugni il muro per l’ennesima volta, e stavolta ho difficoltà a chiudere la mano.
Potessi sparire completamente e cancellare ogni testimonianza della mia esistenza. Non mi sopporto più e non sopporto più niente di quello che mi circonda. Via tutto, via tutti…me per primo.

edward00767 25-10-2021 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2652436)
Non ce la faccio piú....ogni volta che entro in quell' aula mi sento proprio un essere inferiore...tutti che ridono e scherzano, io come un pirla mi metto a fissare il soffitto...
Che poi sono l' unico a non avere Instagram e whatsapp...vivo proprio su un altro pianeta. Che poi a che serve avere i social, se non si ha uno straccio di vita sociale? ...

Ti capisco, manco io uso instagram o almeno non ho mai postato nulla, lo uso per seguire robe divertenti etc, non mi piace proprio il mondo dei social.

edward00767 25-10-2021 01:33

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2652439)
Sono arrivato ad un punto talmente basso per cui non riesco più a controllare i miei attacchi d’ira. Poco fa ho preso a pugni il muro per l’ennesima volta, e stavolta ho difficoltà a chiudere la mano.
Potessi sparire completamente e cancellare ogni testimonianza della mia esistenza. Non mi sopporto più e non sopporto più niente di quello che mi circonda. Via tutto, via tutti…me per primo.

2 settimane fa mi sono microfratturato la nocca destra, ho dato un pugno sulla parete, ero proprio arrabbiato, mesi fa ho spaccato un sacco di oggetti a cui tenevo :(

Krieg 25-10-2021 03:51

Quanta amarezza sta vita

claire 25-10-2021 06:29

Al mio paese 3 casi su 10 mila abitanti.
Numeri che manco a luglio, a fine ottobre.
I tamponi eseguiti sono tanti, la farmacia ha perennemente la fila di lavoratori che vanno a farselo ogni 2g.
Il vaccino non riduce il contagio?
Lo riduce, eccome.
E lo riduce anche per quelli a cui non importa.

Ezp97 25-10-2021 07:21

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2652436)

Io ce l'ho ma non pubblico mai niente, che vita del cazzo, vorrei crepare all'istante, magari ci fosse un tasto off da premere. Quanto mi odio e quanto odio vedere gente contenta che se la gode, gente stronza magri piena di amici, donne, giornate piene, vacanze all'estero e noi fermi qua a non fare un cazzo sempre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.