![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Diventare un barbone, fare un lavoro schifoso che non reggerei o la morte. Cosa mi riserverà il futuro?:pensando: sicuramente una vita di merda, su questo non ci piove.
|
Non ne posso più di questa continua sofferenza... non riesco a trarre neanche più grande soddisfazione dagli hobby, che erano una delle mie poche sicurezze. Giornate di solitudine in cui soffro e basta, e non riesco a concentrarmi su niente di produttivo, né di svago, assillato da pensieri sul futuro ma anche sul presente orrendo e vuoto, senza amore e senza mai novità positive.
Mi chiedo come potrò andare avanti così magari addirittura per altri anni, non penso sia molto sostenibile. |
Quote:
|
Quote:
Che vita del cazzo, sento che posso resistere ancora poco...vorrei andarmene lontano, all'estero, in quei paesini inglesi sperduti nel nulla dove non c'è un cazzo. |
Quote:
|
Quote:
La mia frase era riferita al permasquint, è irrilevante da dove venga eseguito, non scherziamo!!! |
1 allegato(i)
.
|
@charles d Ward
La 3 e la 4 sopratutto...madonna, che cesso di vita... |
Che stordito che sono, ieri provo a iniziare a guardare una serie tv, la trovo strana come puntata iniziale, dopo 20 minuti il dubbio continua a crescere così guardo il titolo, era l'ottava puntata :miodio: ok la inizio un altro giorno :mrgreen:
|
Quote:
|
Vorrei poter non lavorare , ma purtroppo sono proprio obbligato a tenere duro ancora
|
Quote:
Che poi sono l' unico a non avere Instagram e whatsapp...vivo proprio su un altro pianeta. Che poi a che serve avere i social, se non si ha uno straccio di vita sociale? ... |
Sono arrivato ad un punto talmente basso per cui non riesco più a controllare i miei attacchi d’ira. Poco fa ho preso a pugni il muro per l’ennesima volta, e stavolta ho difficoltà a chiudere la mano.
Potessi sparire completamente e cancellare ogni testimonianza della mia esistenza. Non mi sopporto più e non sopporto più niente di quello che mi circonda. Via tutto, via tutti…me per primo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quanta amarezza sta vita
|
Al mio paese 3 casi su 10 mila abitanti.
Numeri che manco a luglio, a fine ottobre. I tamponi eseguiti sono tanti, la farmacia ha perennemente la fila di lavoratori che vanno a farselo ogni 2g. Il vaccino non riduce il contagio? Lo riduce, eccome. E lo riduce anche per quelli a cui non importa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |