![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
.
|
@charles d Ward
La 3 e la 4 sopratutto...madonna, che cesso di vita... |
Che stordito che sono, ieri provo a iniziare a guardare una serie tv, la trovo strana come puntata iniziale, dopo 20 minuti il dubbio continua a crescere così guardo il titolo, era l'ottava puntata :miodio: ok la inizio un altro giorno :mrgreen:
|
Quote:
|
Vorrei poter non lavorare , ma purtroppo sono proprio obbligato a tenere duro ancora
|
Quote:
Che poi sono l' unico a non avere Instagram e whatsapp...vivo proprio su un altro pianeta. Che poi a che serve avere i social, se non si ha uno straccio di vita sociale? ... |
Sono arrivato ad un punto talmente basso per cui non riesco più a controllare i miei attacchi d’ira. Poco fa ho preso a pugni il muro per l’ennesima volta, e stavolta ho difficoltà a chiudere la mano.
Potessi sparire completamente e cancellare ogni testimonianza della mia esistenza. Non mi sopporto più e non sopporto più niente di quello che mi circonda. Via tutto, via tutti…me per primo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quanta amarezza sta vita
|
Al mio paese 3 casi su 10 mila abitanti.
Numeri che manco a luglio, a fine ottobre. I tamponi eseguiti sono tanti, la farmacia ha perennemente la fila di lavoratori che vanno a farselo ogni 2g. Il vaccino non riduce il contagio? Lo riduce, eccome. E lo riduce anche per quelli a cui non importa. |
Quote:
|
Ve lo buco 'sto permasquint :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Il mondo continua a fare schifo ma almeno si può ritagliarsi un piccolo momento di soddisfazione. |
Da quando uso uno shampoo al cortisone contro la forfora (ovviamente mi è stato prescritto) ho l'impressione che i miei capelli non stiano più crescendo. Sarà una cazzata ma li ho tagliati più di un mese fa e più o meno sono rimasti come allora.
|
Quote:
|
In questi giorni non sto bene per niente. Sono piuttosto depressa.
Evidentemente oggi non sto riuscendo a mascherarlo perchè mi hanno chiesto se mi fossi svegliata male stamattina. Ho detto solo "oggi è lunedì". É sempre un'ottima scusa. |
Boh...sono andato a comprare le sigarette e la tipa del bar stava ridendo mentre parlava con me...questa é pazza...
|
Quote:
|
Ci sono i Dead can dance a Padova, quasi quasi.
Edit: ah no, non ho più soldi per ulteriori concerti, peccato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |