![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
tanta sofferenza e tanto dolore a chi non lo merita
|
|
Il forum rischia di farmi perdere superquark
|
Sono seduto sul muretto di un blocco di servizi femminili.
Secondo me mi scambiano per guardone 😁 Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
...perchè diavolo ho tutta la cute nella parte posteriore della testa, rossa!
|
Quote:
|
How would I know that this could be my fate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna che prenda in mano la mia vita prima o poi, perché certe cose in questa casa non le sopporto più.
|
non voglio piu vivere.
|
Penso che non ho fatto il salto di qualità... sono ritornato uguale a prima.. con "l'aggravante" della depressione e l'essere diventato più "timoroso" di come ero.
|
Ho appuntamento per oggi. Devo andare a prendere un cane. Il mio nuovo cane.
Mio padre non approva, ma tempo due giorni e approverà. Non è questo che mi crea problemi, di prenderlo potrei... ne ho il desiderio. Solo, ecco... una volta qualcuno ha detto che questa casa è come una cripta... vorrei ridare vita a questo ambiente. Ma quanto mi costerebbe? Star dietro a un cucciolo, ne avrei la forza? Si. Ne avrei la voglia? Devo mettere sulla bilancia la forza/voglia che ho e, nell'altro piatto, mettere i danni che un cucciolo ovviamente deve//può fare... sono disposto a tollerarli, o questa cripta mi va bene calma così com'è? Forse voglio solo stare tranquillo qui, nella mia cripta, senza rotture O forse desidero così tanto l'affetto, e dare l'affetto a un cane che sono disposto a restare un po' in tensione per la cosa, sopportare la cosa... Portarlo fuori, non è un problema... che faccia la pipì in casa o morda mobili, ecco, quello è diverso. Posso tollerarlo? Mh... vi aggiornerò stasera. La va o la spacca. Ho 45 minuti per pensarci... vedremo:pensando: |
uffa.... stanno ritornando le persecuzioni quotidiane e le cattiverie.. e la gente che tenta di salvarmi facendomi emigrare. Sono disposta a tollerare tutto ciò??
|
Quote:
|
ho visto su facebook la foto di una bella ragazza norvegese con cui ero stato, in vacanza con il fidanzato a roma e mi e´ salita un po´ di nostalgia. Se non me ne fossi andato dalla Germania avremmo potuto stare bene assieme...
|
Quote:
|
Internet in generale e anche questo forum in particolare mi creano dipendenza, è deleteria questa cosa. :miodio:
|
Contemplare l'altrui spettacolo. Solo questo.
|
Sto crollando ad un livello tale che.. andrò a letto anche stasera alle 22 !!!! No comment...:male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |