![]() |
Re: Forum Politica
|
Biden sembrava appena uscito da Villa Arzilla
|
Vorrei davvero conoscere i motivi per cui Lello Ciampolillo, che ha ampiamente criticato i provvedimenti del governo e l'obbligo delle mascherine, anche per le sue "note posizioni" su vari temi, abbia votato la fiducia a Conte.:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ah si, adesso nonno Biden e la valletta Kamala che fa tanto progressista porteranno giustizia ed eguaglianza.. si sì..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono solo più ipocriti e coreografici a mio avviso |
Quote:
|
Forum Politica
Bel circo, sì.
Ieri sera ho visto Atlantide, un mare di retorica per “l’assalto” a Capitol Hill, che per quel che ho visto erano quattro pagliacci da mettere in gabbia e fine della storia (che poi li hanno lasciati entrare come si è visto chiaramente). Invece mo i Democratici ne faranno enciclopedie e avranno un bel po di materiale per gli anni a venire, almeno penseremo a quello e non alla miseria della vita quotidiana del cittadino medio. |
Quote:
|
Quote:
Non è che quando sono quelli di destra a menare le mani o a sparare diventano subito bravi ragazzi che stanno a scherza'. Quote:
|
Quote:
Sembrava che avesse vinto le elezioni Gandhi in persona :sisi: |
Quote:
E poi avrei una domanda: chi nega la rilevanza del problema del razzismo e comunque non fa nulla per contrastare le disuguaglianze sociali (tipo Trump), e quindi se ne frega di entrambi i problemi, come lo definiamo? |
Sempre per la serie "so' ragazzi, stavano a scherza'"":
https://genova.repubblica.it/cronaca...10319-P2-S3-T1 E c'è pure il risvolto incel, non ci si fa mancare proprio nulla :miodio: |
Quote:
Anders Breivik però è stato ossequiosamente intervistato sul Tg2 all'ora di cena, ma aveva una barba alla Tolstoij |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |