![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno. Stare sotto una fitta nevicata e sentire il suono leggero dei fiocchi che si posano sull'ombrello e vedere il paesaggio che si trasforma è una sensazione troppo bella. Non so come si possa vivere in posti dove non nevica mai:D
|
Mi sfogo adesso visto che probabilmente mi cacceranno da qua per un po’
|
"Domani ignorami che devo essere produttiva e se ci sentiamo non riesco a non parlarti" è un complimento?
Sul momento l'ho presa bene, ma ora ho ansia. Non so cosa fare. Ignoro veramente? |
Dopo una mattina di sport, mettermi sulla sedia sdraio in balcone a prendere il sole e l'aria fresca, nella calma della domenica, con un bicchiere di vino, e godendomi la stanchezza delle gambe. Che piacere.
|
Che bello, sta per tornare l'ora solare
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Aiutati che Goh ti aiuta:pensando:
|
Quote:
La sensazione delle gambe stanche dopo lo sport è una delle sensazioni che mi pacciono di più. |
Quote:
|
Quote:
|
È pieno di gente di merda in giro, devi elemosinare un po' di compagnia ormai...
|
Quote:
Ma oltre a un motivo personale ce n'è anche uno biologico: gli sport aerobici coinvolgono sempre le gambe, esclusivamente (corsa e ciclismo) o egualmente ad altre parti (nuoto), ed è lo sport aerobico quello che dà maggiore piacere per il rilascio di endorfine. Altri sport danno soddisfazione mentale, ma è una cosa diversa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fare le cose all'aria aperta effettivamente aiuta moltissimo. Anni fa, quando ero meno un orrore, mi capitava di fare yoga o il workout in cortile (nel cortile condominiale, ora non riuscirei mai), dove c'è un po' di verde e soprattutto si è all'aria aperta. Dopo dava una gran bella sensazione. Se poi parliamo di camminare nel verde, un parco o ancor meglio un bosco...beh, non c'è proprio paragone! |
Quote:
|
Quote:
|
Come si fa ad essere così semplici ma profondi, così vecchi ma moderni, come Rodari? Non trovo paragoni degni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |