FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

franz90 15-10-2021 10:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2648539)
Già immagino l'epilogo finale tipo: permasquintami tutto!:timidezza:

Hai mai ascoltato quella canzone spagnola.....

''Permasquintame el Corazon''???

Trinacria 15-10-2021 10:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2648538)
Cosa non sopportavi di loro se ti va di dirlo

Non so dirlo di preciso. Non mi ritrovavo nei loro discorsi. O forse erano solo tutti troppo agitati per me e io preferisco persone più tranquille.

Black_Hole_Sun 15-10-2021 10:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2648558)
Non so dirlo di preciso. Non mi ritrovavo nei loro discorsi. O forse erano solo tutti troppo agitati per me e io preferisco persone più tranquille.

Inizia tu dei discorsi senza senso che non c'entrano niente con quelli degli altri, parla sopra di loro interrompendogli l'eloquio. Ti etichetteranno come persona molesta e di conseguenza non ti cercheranno più per queste uscite. Ti garantisco che funziona.

claire 15-10-2021 10:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma come si utilizza sto neologismo?
Se una maschio mi guarda con l'occhio da furbetto posso dire "oggi sono stata permasquintata " o non è corretto?Il tizio permasquinta o MI permasquinta?

muttley 15-10-2021 10:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dipende se ha lo sguardo da furbetto di natura (è un fortunato provvisto di una forma oculare di tipo hooded) oppure è uno con la doppia palpebra e lo scleral show che strizza l'occhio apposta per sembrare un furbetto.

franz90 15-10-2021 10:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648563)
Ma come si utilizza sto neologismo?
Se una maschio mi guarda con l'occhio da furbetto posso dire "oggi sono stata permasquintata " o non è corretto?Il tizio permasquinta o MI permasquinta?

Il tizio TI ha permasquintata.

Però occhio, il permasquint non è che sia solo lo sguardo da furbetto, per i più esperti è una propria e vera arma, tipo i calci rotanti di Chuck Norris.

''Ti pianto una permasquintata che per darti la seconda devo cercarti su Google Maps''.

franz90 15-10-2021 10:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2648565)
Dipende se ha lo sguardo da furbetto di natura (è un fortunato provvisto di una forma oculare di tipo hooded) oppure è uno con la doppia palpebra e lo scleral show che strizza l'occhio apposta per sembrare un furbetto.

Mutt, come sei messo a midface?

muttley 15-10-2021 11:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ce l'ho un po' troppo lunga, non alla Gad Lerner per dire, ma servirebbe un ritocchino.
Tu invece che eyes shape hai? Hai mai messo foto tue nell'apposito thread?

claire 15-10-2021 11:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2648567)
Il tizio TI ha permasquintata.

Però occhio, il permasquint non è che sia solo lo sguardo da furbetto, per i più esperti è una propria e vera arma, tipo i calci rotanti di Chuck Norris.

''Ti pianto una permasquintata che per darti la seconda devo cercarti su Google Maps''.

Bisogna stare sempre allerta, i pericoli sono ovunque per noi donne. Per fortuna i brutti danno un nome alle cose e le fanno uscire allo scoperto. Troppe donne subiscono permasquint in silenzio nell'indifferenza generale. É ora che basta.

Angus 15-10-2021 11:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648580)
Bisogna stare sempre allerta, i pericoli sono ovunque per noi donne. Per fortuna i brutti danno un nome alle cose e le fanno uscire allo scoperto. Troppe donne subiscono permasquint in silenzio nell'indifferenza generale. É ora che basta.

Potresti essere addirittura incinta, fai gli esami.

badwolf 15-10-2021 11:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2648581)
Potresti essere addirittura incinta, fai gli esami.

per il nesquik ? :o

franz90 15-10-2021 11:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2648576)
Ce l'ho un po' troppo lunga, non alla Gad Lerner per dire, ma servirebbe un ritocchino.
Tu invece che eyes shape hai? Hai mai messo foto tue nell'apposito thread?

Direi downturned, comunque non ho di certo gli hunter eyes :(

A mandibola invece come andiamo?

Angus 15-10-2021 11:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2648583)
per il nesquik ? :o

Sì, un permasquint fatto bene può ottenere anche questo risultato.

badwolf 15-10-2021 11:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2648588)
Sì, un permasquint fatto bene può ottenere anche questo risultato.

Maledetti conigli marroni, non lo faccio più bere alla mia fidanzata :moltoarrabbiato:

franz90 15-10-2021 11:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648580)
Bisogna stare sempre allerta, i pericoli sono ovunque per noi donne. Per fortuna i brutti danno un nome alle cose e le fanno uscire allo scoperto. Troppe donne subiscono permasquint in silenzio nell'indifferenza generale. É ora che basta.

Claire, tutto giusto, però ci tengo a sottolineare che non è assolutamente un neologismo, ecco un passaggio del Vangelo dove già se ne parlava.

Gli risposero: «Non abbiamo che cinque pani e due pesci!». 18 Ed egli disse: «Portatemeli qua». 19 E dopo aver ordinato con tono da Chad alla folla di sedersi sull'erba, prese i cinque pani e i due pesci e, permasquintati gli occhi al cielo, pronunziò la benedizione, spezzò like Van Damme i pani e li diede ai discepoli e i discepoli li distribuirono alla folla. 20 Tutti mangiarono e furono saziati; e portarono via dodici ceste piene di pezzi avanzati.

muttley 15-10-2021 11:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2648586)
Direi downturned, comunque non ho di certo gli hunter eyes :(

A mandibola invece come andiamo?

C'è una foto di quand'ero adolescente in cui sembra che avessi la mandibola cesellata, non proprio alla Ridge ma facevo la mia figura. Poi gli anni, la pappagorgia eccetera, hanno rovinato tutto, ecco perché mi sono fatto la barba stile neroniano.
Ma l'altra mia domanda resta evasa: mi pare avessi messo una tua foto, c'é ancora? Così ti dò un giudizio estetico

claire 15-10-2021 11:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2648590)
Claire, tutto giusto, però ci tengo a sottolineare che non è assolutamente un neologismo, ecco un passaggio del Vangelo dove già se ne parlava.

Gli risposero: «Non abbiamo che cinque pani e due pesci!». 18 Ed egli disse: «Portatemeli qua». 19 E dopo aver ordinato con tono da Chad alla folla di sedersi sull'erba, prese i cinque pani e i due pesci e, permasquintati gli occhi al cielo, pronunziò la benedizione, spezzò like Van Damme i pani e li diede ai discepoli e i discepoli li distribuirono alla folla. 20 Tutti mangiarono e furono saziati; e portarono via dodici ceste piene di pezzi avanzati.

Gesù il primo grande Slayer.
L'unico che poteva permettersi di ipergamare pur essendo maschio, e infatti non si sposò mai. Nessuna alla sua altezza

badwolf 15-10-2021 11:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ok mi sono ufficialmente perso...


perchè parlate di salami ?

non ci stanno bene con il nesquick :pensando:



però potrei provare :perfetto:

franz90 15-10-2021 11:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2648593)
C'è una foto di quand'ero adolescente in cui sembra che avessi la mandibola cesellata, non proprio alla Ridge ma facevo la mia figura. Poi gli anni, la pappagorgia eccetera, hanno rovinato tutto, ecco perché mi sono fatto la barba stile neroniano.
Ma l'altra mia domanda resta evasa: mi pare avessi messo una tua foto, c'é ancora? Così ti dò un giudizio estetico

Fuori i tuoi dati altezza + circonferenza polso (in alternativa altezza di tuo padre poi tolgo 12cm, dimmi tu).

Boh, sì avevo postato qualcosa però anni fa, credo di averla eliminata però.

franz90 15-10-2021 11:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2648599)
ok mi sono ufficialmente perso...


perchè parlate di salami ?

non ci stanno bene con il nesquick :pensando:



però potrei provare :perfetto:

Bad, posta foto del coprivolante che da me la situazione sta diventando tragica.:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.