![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
https://classroom.synonym.com/defini...y-8789777.html |
|
I 5 stelle rispondono che nn capiscono perchè Renzi ha aperto la crisi. Ma come fate a nn capirlo? Quelli li, non vi ricoredate? vi volevano far fuori allora con la legge elettorale senza riuscirci. Quelli li sono solo dei faccendieri, pupazzi che pensano solo a far gli interessi loro e dei loro amici, son tutti daccordo.
Ora che si tratta di spartirsi la torta dei miliardi che arriveranno, aprono la crisi. E quindi Conte grazie, grazie per averci risparmiato sta gran rottura di maroni che è stata sta pandemia, ma ora togliti dal cazzo che dobbiamo magnà |
Quote:
è la natura umana, se tu guadagli 800 euro al mese e poi ti ritrovi a guadagnarne 4000 non riesci a tornare indietro solamente per assecondare un principio politico o etico, è umanamente comprensibile, ma non raccontatemi la storia della responsabilità o altre palle varie dai, da salvini a renzi a mastella a bersani a razzi e scillipoti, questi ingoiano tutto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io poi non mi ricordo manco che legge elettorale abbiamo, ancora il Rosatellum? Chissà che mappazzone di risultato uscirebbe fuori... |
Comunque per evitare il Piano Nazionale di Ripresa e RESILIENZA farei cadere anche io il governo
|
Quote:
|
Mi sa che il governo cadrà... Renzi ha aiutato a formare il governo, e Renzi lo fa cadere: easy.
Dico solo che se a cambiere sarà solo il tizio che ci leggerà i futuri DPCM siamo a posto. Se non c'è Conte che li legge il format TV non mi garba più, sarebbe come sostituire Gerry Scotti con Pupo. Vorrà dire che seguirò il reality di Borghese sui ristoranti. |
Quote:
A settembre 2019 fonzie diceva che doveva bere l'amaro calice del governo con i 5S passando nobilmente (bum!) sopra alle offese personali perché c'era la legge di bilancio da scrivere e il rischio di consegnare l'Italia, pieni poteri in mano, all'altro Matteo. E adesso che c'è lo stesso rischio e in più la pandemia e la crisi economica che ne deriva, non poteva bere un altro calice e trovare un compromesso? Poi dice che a pensar male si fa peccato... |
È il numero uno, quando si lavora bene i riconoscimenti arrivano
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...14554c10cd.jpg |
Quote:
|
Bisogna tenere presente che il 50/70% dei parlamentari attuali non verrà rieletto, saranno disposti a tutto per arrivare a fine legislatura.
|
è ricominciato il mercato delle vacche, quello successo a Capitol Hill per questi è troppo poco!
|
Forum Politica
Ma come, il precisino e bacchettone d’Europa, sarebbe stato meglio si fosse concentrato di più sui panni sporchi a casa sua
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...977955a632.jpg |
Quanti morti domani?
|
ma perchè i renziani si sono astenuti? dato che conte ha ottenuto una maggioranza risicata e grazie anche a tre senatori a vita e un paio comprati, avessero votato contro sarebbe caduto il governo:interrogativo:
ho anche pensato ( ma penso sia troppo machiavellico per certa gente ) che abbiano scelto l'astensione per far vedere che anche senza di loro il governo aveva numeri risicati e quindi conte sarebbe salito al colle, ma pare non abbia funzionato dato rimane li tutto felice e contento:mrgreen: non che sarebbe cambiato molto, uno diverso da conte seguirebbe comunque certe agende, però fa ridere creare una crisi e poi astenersi quando la puoi realizzare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |