![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Avrà trovato qualche disperato...non c é altra spiegazione.
|
Da ragazza era sessualmente molto disponibile e poco selettiva questo potrebbe aiutare, però insomma tirarsi fuori dalla situazione in cui era finita in un paio di mesi ha dell'incredibile.
|
Quote:
|
Ha certamente delle risorse emotive molto sviluppate per non farsi azzerare da una situazione del genere. Davvero c'è da ammirarla.
Poi probabilmente sarà una persona aperta verso gli altri, che non si chiude nel suo guscio come facciamo in molti qui. |
Quote:
|
Quote:
È già stato validato, è stato in grado di procreare, nonostante il crollo rimane più appetibile l’usato sicuro del nuovo con beghe imprevedibili che non ha nemmeno idea di come si stia in coppia. Io ho fatto più volte la similitudine del lavoro, un disoccupato da anni ha molte meno chances di uno che sta lavorando o ha perso lavoro da poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per richiedere il ban è necessario mandare una mail all'indirizzo specificato nel regolamento, ovvero [email protected]?
|
Basta un messaggio privato ad un moderatore qualsiasi.
|
Quote:
|
È brutto sentirsi diversi e non riuscire a fare le cose che per gli altri sono scontate. È ancora più brutto vedere casi ancora più estremi. Un po' di tempo fa in un centro commerciale avevo visto un ragazzino sulla sedia a rotelle intubato che non poteva fare altro che guardare la gente passeggiare intorno a lui. Mi sono chiesto quanta rabbia può avere dentro una persona in quelle condizioni e il senso di ingiustizia che prova. Mi sono sentito male per lui, mi è passato un brivido nel corpo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno. Stare sotto una fitta nevicata e sentire il suono leggero dei fiocchi che si posano sull'ombrello e vedere il paesaggio che si trasforma è una sensazione troppo bella. Non so come si possa vivere in posti dove non nevica mai:D
|
Mi sfogo adesso visto che probabilmente mi cacceranno da qua per un po’
|
"Domani ignorami che devo essere produttiva e se ci sentiamo non riesco a non parlarti" è un complimento?
Sul momento l'ho presa bene, ma ora ho ansia. Non so cosa fare. Ignoro veramente? |
Dopo una mattina di sport, mettermi sulla sedia sdraio in balcone a prendere il sole e l'aria fresca, nella calma della domenica, con un bicchiere di vino, e godendomi la stanchezza delle gambe. Che piacere.
|
Che bello, sta per tornare l'ora solare
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |