FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

franz90 14-10-2021 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648443)
Si ma squid game che ha solo i sottotitoli? Che mi significa?

Ottima domanda, dobbiamo informarci sul ruolo del sottotitolato nella decadenza della civiltà occidentale.
Sicuramente meno pericoloso del doppiaggio ma direi sia comunque un problema notevole.

alien boy 14-10-2021 22:44

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2648386)
Io uso anche il collutorio, mi fa strano non usarlo, come se non li avessi lavati del tutto, devo sentire la sensazione di bruciore che da il collutorio che mi da l'idea di una completa e totale "disinfezione" per sentirmi apposto, poi non lo risciaquo perchè mi piace sentire che rimane in bocca (forse è per questo che mi sono bruciata i neuroni, mi starò avvelenando con il collutorio :D) il dentifricio però non lo lascerei, mi sentirei la bocca impastata. Comunque mi sono resa conto adesso che si dice collutorio e non colluttorio, io ho sempre detto colluttorio.

Ho letto che nel collutorio ci può essere una discreta quantità di alcool...
Comunque ammetto che anche io ho scoperto adesso che si scrive collutorio con una t. Ma a pronunciarlo così pare strano; che sia una t singola che si pronuncia doppia?

Franz86 14-10-2021 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2648444)
Io invece ho sentito che non basta lo sfregamento ma bisogna infilare qualcosa, tra i denti, per rimuovere le schifezze che purtoppo rimangono in quegli interstizi a putrefare, ivi compreso l'orzobimbo.
Filo interdentale e per i piu fighetti e al passo coi tempi ce un aggeggio che riesce, col suo getto trapanante, a buttar via la schifezza piu ostinata, ossia dicasi idropulsore.

In realtà ho un pasticcio in bocca per via della conformazione anomala della dentatura; spero di non dover mai fare i conti con problemi derivanti da quello, per cui non mi va di perdere troppo tempo e risorse con marchingegni di pulizia elaborati quando rischio che m sorgano comunque altri problemi per altro motivo.

Qwerty 14-10-2021 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648442)
Io l'ho comprato , non fa niente, però vibra molto e lo posso riconvertire ad altro uso, riciclo creativo

L'ho comprato anche io, e quando mi ero lamentata che non fa nulla mi hanno risposto che sono io che non so usarlo, leggere questo mi consola.

varykino 14-10-2021 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2648466)
L'ho comprato anche io, e quando mi ero lamentata che non fa nulla mi hanno risposto che sono io che non so usarlo, leggere questo mi consola.

ho capito nn lo compro , vado di ago sgarra gengive una volta al mese fino a che nn mi torna la voglia di dentista

alien boy 14-10-2021 23:51

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2648478)
Ma infatti tutti dicono colluttorio https://www.youtube.com/watch?v=cSN3jNqm8M4

:pensando:

La Treccani dice che è diffusa ma errata:

"La forma corretta è collutorio. La parola, infatti, deriva dal latino collùtus, con una sola t, a sua volta da collùere, ovvero ‘sciacquare’.

La forma errata colluttorio, molto diffusa fino a qualche anno fa anche nella pubblicità dei prodotti farmaceutici, si deve forse al modello di parole come colluttazione"

Equilibrium 15-10-2021 00:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni volta che leggo permasquint il mio cervello lo elabora in spermasquirt:mannaggia:

varykino 15-10-2021 00:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non vedo l ora che arriva il 21 per festeggiare il 98 esimo compleanno di mio nonno , na bella sbronza piena di dermatiti infragenerazionali XD , speriamo che nessuno dei 2 crepi prima :D

Dark97 15-10-2021 01:27

I problemi di salute si fanno sentire...due giorni di uni e sono distrutto sia fisicamente, che mentalmente. Oggi non ci vado...mi é scaduto il green pass tra l' altro...
Non posso andare avanti in queste condizioni.

~~~ 15-10-2021 08:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi manca tantissimo il biliardo su Ludonet : (

Ma poi era proprio bellissimo tutto il sito e i giochi, come ha fatto a morire così quel patrimonio?

franz90 15-10-2021 08:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2648487)
Ogni volta che leggo permasquint il mio cervello lo elabora in spermasquirt:mannaggia:

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2648492)
Ogni volta che leggo permasquint penso al Nesquik


Non preoccupatevi, è una fase iniziale, è successo anche a me.

Presto inizierete ad usare questo termine in qualsiasi situazione.

''Salve, vorrei un permasquint da asporto, ai peperoni per favore''.

HelterSkelter 15-10-2021 08:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché sono venuta in ufficio?

Trinacria 15-10-2021 09:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri sera mi hanno invitato a bere una cosa fuori per un compleanno. É stata una serata noiosissima e non vedevo l'ora di tornare a casa e, per di più, adesso sto morendo di sonno. Era meglio se restavo a casa. Ero andata solo perchè avevo io il regalo e alla fine ho dimenticato di darglielo. :miodio:
Comunque ho capito che il mio problema sono le persone con cui sto. Con questi di ieri non c'entravo niente. Ho passato tutto il tempo a guardarli con aria turbata e avrò detto si e no 3 parole.

Equilibrium 15-10-2021 09:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2648537)
Comunque ho capito che il mio problema sono le persone con cui sto. Con questi di ieri non c'entravo niente. Ho passato tutto il tempo a guardarli con aria turbata e avrò detto si e no 3 parole.

Cosa non sopportavi di loro se ti va di dirlo

Equilibrium 15-10-2021 09:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2648534)
Non preoccupatevi, è una fase iniziale, è successo anche a me.

Presto inizierete ad usare questo termine in qualsiasi situazione.

''Salve, vorrei un permasquint da asporto, ai peperoni per favore''.

Già immagino l'epilogo finale tipo: permasquintami tutto!:timidezza:

badwolf 15-10-2021 09:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2648441)
Che metrosessuale i very Slayer si comprano un pezzo di sapone qualunque e si lavano tutto con quello. Una volta ogni tanto.


Equilibrium 15-10-2021 09:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ora dovrei alzare il culo vestirmi e andare a fare l'iscrizione in palestra.
Voglio qualcuna con la frusta che mi obblighi perchè sto troppo comodo e pigro ora:piangere:

Equilibrium 15-10-2021 09:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2648536)
Perché sono venuta in ufficio?

In che senso?

HelterSkelter 15-10-2021 09:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2648542)
In che senso?

Nessun doppio senso :sisi:
Ho una riunione con il team ma non avevo nessuna voglia di andarci

Equilibrium 15-10-2021 09:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2648543)
Nessun doppio senso :sisi:
Ho una riunione con il team ma non avevo nessuna voglia di andarci

A non avevo capito che ti stavi facendo una domanda retorica, pardon!:mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.