![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
ho le orecchie tappate e mi danno molto fastidio :S
|
Tutta colpa mia.
|
Quote:
|
Come l 'ultimo uomo sulla terra
|
Di merda (scusate la franchezza)
|
Sbrocco di brutto addio
|
illumi ansia. illumi ansia. illumi ansia.
|
Male, non riesco a gestire la mia impulsività e adesso ho il pensiero di aver ferito qualcuno :(
|
mi fischiano le orecchie :yawn:
|
Come sempre
|
Anestetizzata
|
:piangere: non ho più voglia di fare niente è terribile
|
Un po' stanca. :yawn:
|
In coma. Sto morendo di sonno e non posso dormire -.-‘
|
Quote:
Se non l'hai già fatto, prenditi un'oretta di siesta alle 15 del pomeriggio, un pisolino di 30/60 minuti ti rimette in carreggiata in modo sorprendente. Non prima delle 15:00 però, devi prima avere il tempo di digerire il pranzo ;) |
Quote:
È che ora sto in giro da stamattina (non per piacere) e ho dormito pochissimo. |
Ho finalmente incontrato oggi la donna che vorrei tanto amare, e' stato bellissimo stare con lei ma come gia' sapevo una volta che gli ho rivelato apertamente i miei sentimenti, lei non ha me nel cuore, nonostante mi voglia bene. La incontrero' ancora, ma adesso sono veramente a pezzi vorrei solo morire, io non voglio amare altre donne, voglio amare lei. Non mi mettero' mai l'anima in pace.
|
Quote:
Si e' vero fa malissimo. Ma e' piu forte di me, non volevo morire senza aver amato nemmeno un giorno solo ma cosi sara'. Adesso devo piangere, ben sapendo che non servira' a niente. |
Quote:
|
Morto dentro.sepolto.
|
Boh, questi ultimi giorni sono passati in modo assolutamente anonimo così come l'umore
|
arrabbiata e offesa, ogni volta che passo 5 min insieme ai miei si finisce gridando. ormai bisogna mettere le frasi a verbale altrimenti nel giro di qualche anno la realtà viene capovolta. ogni volta viene fuori che io non ho nulla, che loro sono sempre stati super permissivi e che
sono stata io a non voler fare niente della mia vita. mi hanno sempre trattato da bambina piccola e adesso mi danno dell'immatura. ma se sono stati loro a costringermi ad andare dallo psichiatra? non li sopporto più. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Molto angosciato e non riesco a dormire. Ho pensato a tutta la giornata per capire cosa può essere andato storto perché ieri stavo bene, quindi l instabilità dell umore non me la curano I farmaci, e penso ho un accumulo di tristezza e frustrazione or ora ho risposto a qualche topic qui dentro mi ha dato una distrazione. Fuori soffia il vento fortissimo, magari mi cucco due tavor con sigaretta e provo a spegnere ma mi sento vuoto come una cassa da morto
|
Frustrato nei confronti dei miei parenti che continuano a trattarmi come se avessi 16 anni e di anni ne ho 25. Che cambino modo di rapportarsi con me visto che questo è fallimentare!
|
Tremendamente debole e indifeso...
|
raffreddado
|
Sfiancato.
|
voglio morire...
|
Quote:
:( :consolare: |
Sono stato decisamente peggio, però ho un sacco di cose da sbrigare ahimè
|
I miei piangono, litigano, non ce la faccio più, non ho una vita, nessuno, circondato solo da persone stronze che aspettano che sbagli per massacrarti, io non ce la faccio più
|
Mi sento morto dentro,piatto,senza stimoli,voglio drogarmi
|
Che palle domani mi devo alzare presto per mille mila analisi del sangue
|
cazzooooooooo ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mummia che non sei altro
|
Peggio di prima
|
Quote:
|
mi agito e mi calmo in continuazione a seconda dei pensieri che mi passano per la testa.
vorrei passare un'ora senza pormi angoscianti domande esistenziali prive di risposta :testata: |
Ho un sacco di paura di vivere,proprio tantissima
|
Male per Dio..ma perché proprio a me sto carattere di merda?perche?
|
Che nervi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |