![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:applauso: quotissimo.. ora fino alla tristissima festa dei morti, siamo salvi????:pensando:
Quote:
|
Quote:
Come se massificarsi non potesse essere una scelta del soggetto, ma sempre qualcosa che si decide e si istituisce altrove. Come se poi dire ‘scelta’ equivalesse sempre a ‘scegliere l'utile personale’. Conformarsi vorrebbe dire sfociare nel fascismo? Ma il fascismo è gerarchia, cioè esercizio del potere; non riguarda i conformanti, ma i differenti. Nel fascismo ci si conforma ex post. |
Quote:
Secondo me è solo quello il "male"; che ci si conforma a un modello dominante il cui unico pregio è appunto solo quello di essere il modello dominante, (magari solo perché è quello più pubblicizzato) a prescindere dall'avvistabilità della bontà, a prescindere dalla scelta che ciò equivalesse al mio utile personale o no; e ciò è imbarazzante e irrazionale a mio avviso, visto che potresti trovarti da un giorno all'altro ad aderire a modelli ideologicamente opposti, venuti improvvisamente alla ribalta. |
Ma quanto ci mettono a spedire un pacco? :moltoarrabbiato:
|
Oggi mi hanno rubato la bicicletta alla stazione ferroviaria http://www.writersdream.org/forum/pu...ult/omggo4.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono una persona sbagliata
|
Sta mattina mi sono alzato con la voglia di cornamusa, credo di averne sognato il suono; sto dando un'occhiata ai prezzi per quelle sintetiche, più economiche di quelle in pelle; mi è venuta una voglia matta di imparare a suonarla; in una notte: tutto ciò è bellissimo
|
La gente entusiasta di vivere mi fa tanta paura.
|
Sono stanca di sentirmi sempre inferiore.
|
Quote:
|
era da un po' che non trombavo...mi sento meglio
|
Quote:
Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Spesso chi sta male è solo un insofferente ed egoista che merita solo un colpo in testa
Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
Scherzi a parte, mi dispiace Pluvia. I lucchetti delle bici li prendo belli grossi da quando mi hanno rubato la terza bici, tanti anni fa. E poi alla stazione francamente temo a lasciarla. Bisogna farsi scrupolo di qualsiasi cosa... preso ti daranno un colpo in testa solo per rubarti le scarpe, temo. A proposito di colpi in testa... Quote:
|
Quote:
e non lo fa. |
Quote:
|
A lungo termine, siamo tutti morti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |