![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Ggg
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8a46b9a134.jpg |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Riprendo il programma intensivo. Farò in questo mese 5 sedute per sopra e 2 per sotto. Per sopra di più perché in pratica ho già iniziato e devo un attimo riposare le gambe dallo stress della stagione sportiva.
Sono avanti rispetto allo scorso anno e inizio prima. Mi sono fatto le foto in mutande, faccio paura, ho braccia sottilissime che sembro un insetto, tipo una vespa o una mantide. So già che l'esteriorità mostrerà il 5% della fatica che farò, ma tanto diventare grosso non mi serve e perderei subito il malloppo dopo poche settimane aver rallentato. |
Se qualcuno vuole fare un allenamentinoinoino io ho fatto questo oggi :arrossire:
https://youtu.be/sx0T3cEzx8c |
Quote:
|
Quote:
|
Fai a corpo libero flessioni non devi fare bodybuilg ma una buona tonicità muscolatura..
|
Quote:
|
Quote:
|
È possibile che in palestra vadano i bassi? O comunque non alti. Perché mi sembra che gli alti avendo già questa qualità siano meno motivati a migliorarsi fisicamente. Un po’ come le femmine che hanno un viso particolarmente bello. Magari le bruttine cercano di avere un fisico migliore. Possibile? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Cazzate io mi miglioro da 15 anni e ho sempre fame..e voglia anche perché ho molto tempo libero..
|
Quote:
Come sta procedendo adesso? |
Quote:
Ho cominciato anche quelle prone a presa larghissima con tenuta di 1 secondo in cima ma senza zavorra e ho già aumentato il volume di 4 tot Ottimo acquisto in definitiva Tra poco metterò anche delle prese in legno fissate al muro per allenare le dita Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
666https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...721ef836d0.jpg
Night scommetto che il like è per ashcroft[emoji1787]
Quello l'ho notato dopo ti dico la verità, mi è piaciuta la maniglia messa lì davanti all'ingresso
|
Oggi vado in piscina per la seconda volta della settimana era da tre quattro mesi che avevo il blocco mentale speriamo di riuscire a superarlo forza!
|
Quote:
|
Approfittando dell'aria più fresca, stamattina mi sono alzato presto ed ho corso 3 ore e 28 minuti coprendo una distanza di 34.6 km + altri 11 minuti di camminata come defaticante.
Durante l'allenamento mi sono prodotto anche in una serie di scatti a tutta birra per variare un pò il ritmo della corsa. In autunno, quando le temperature scenderanno, suppongo di riuscire a superare la soglia dei 40km. |
Quote:
|
Quote:
Chissà se farà finta di non reggere il tuo passo per poter stare dietro di te di qualche metro :D Comunque qui corrono tutti. Devo ricominciare pure io. Ma devo trovare percorsi senza altre persone ed uscire la mattina presto o la sera col buio... |
Quote:
|
Quote:
Non ho capito... |
Quote:
Complimenti per i tuoi miglioramenti, ho anche visto la foto della tua sbarra, molto meglio della mia che è una semplice sbarra entroporta fissata a pressione. Un giorno verrà giù con me appeso. Puoi anche aumentare la zavorra mantenendo il volume costante per migliorare, quando questo è diventato sufficiente. |
Quote:
|
Mi sto trascinando a nuoto, vorrei dormire e basta
|
A luglio sono stata brava e ho mantenuto comunque un allenamento minimissimo. A inizio agosto mi sono detta che mi prendevo un po' di libertà e pausa ma mi sono accorta che sebbene fossero solo 7 giorni che non facevo attività fisica erano però due settimane che non facevo stretching o mobilizzazione e questa assenza la sento tutta -.-
L altro giorno ho fatto un po' di mobilizzazione e all'inizio dovevo stare a gambe incrociate, stavo per piangere dal dolore alla gamba. Praticamente se non faccio un po' di questi esercizi tutte le settimane smetto di funzionare. Credo per agosto manterrò questo andazzo di stretching e ginnastica dolce poi a settembre cercherò di dare un po' più di senso al tutto. Comunque devo riuscire a riprendere anche cardio e pesi e farne una quantità che mi aiuti un po' a migliorare. Ormai è un anno che ho ripreso a fare attività fisica, ho fatto veramente poco (due mezz'ore a settimana) ma sono stata molto soddisfatta, mi sono sentita meglio, più in forma. Ma ora nell'arco degli ultimi giorni pare essere tutto scomparso e non so perché. Forse ho solo preso freddo ma quando mi sento così mi viene un po' di sconforto perché mi pare non ci sia scampo al deterioramento. E in effetti non c è :sisi: Però voglio credere di poter migliorare. |
1 allegato(i)
Stavo pensando di comprarmi un set così per iniziare a fare qualcosa in casa. Qualcuno li ha mai provati? Dite che sono una porcata? Le recensioni paiono sulla sufficienza.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
da settembre mi butterò seriamente sulla palestra, è l'unico sport per cui sono portato e l'occasione per conoscere gente nuova.
|
sono contento di essere riuscito a fare 3 km di camminata e 2 di corsa. E' un traguardo ridicolo ma per come sono messo ora è tantissima roba.. ancora un po' di prestanza fisica è rimasta, non sono totalmente morto.
|
Quote:
|
Quanto cazzo mi gasa vedere miglioramenti negli esercizi
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |