![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Ho un orologio Amazon che uso solo per allenarmi, non riesco a portarlo quotidianamente.
Per il quotidiano come contapassi uso Google fit sul telefono. Comunque ho collegato l orologio a Google fit perché volevo ottenere qualche punto cardio, che uno può dire ma che ti frega dei punti cardio? Ad ogni modo ora ogni volta che mi alleno Google fit registra i dati dell'orologio e mi azzera i passi fatti quel giorno. Lo so che non è importante ma mi sta sulle palle :testata: Ho provato a scollegare l orologio da Google ma me lo scollega da tutto l account, non solo da Google fit. Boh. Perché la tecnologia non mi ama? :moltoarrabbiato: Che poi le prime volte che mi allenavo non la faceva sta cosa. |
@Abuela cmq il gioco era Wingspan :sisi: Solo che non c'è aggratisse.
E le partite durano 1 ora tipo xD |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Un gioco di uccelli :tt1: |
Ormai è 1 settimana che ho aumentato i pesi e uso ig giubbotto zavorrato da 10 kg
Pensavo fosse più difficile fare le trazioni ma riesco a tenere sempre un ottima forma ed il giubbotto è incredibilmente comodo, ho aggiunto anche le trazioni a presa larga senza zavorra stessa cosa con la sessione di spinta, forma buona e lenta esecuzione con zavorra Nessun dolore per ora Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Qualcuno ha esperienze di palestre aperte h24? Da quanto ho capito non c’è nessuno che ti segue, ti viene forse data una scheda e ti arrangi? Anche nell’utilizzo delle attrezzature non ti spiega niente nessuno? Devi avere esperienza di palestra?
|
Quote:
|
Ggg
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8a46b9a134.jpg |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Riprendo il programma intensivo. Farò in questo mese 5 sedute per sopra e 2 per sotto. Per sopra di più perché in pratica ho già iniziato e devo un attimo riposare le gambe dallo stress della stagione sportiva.
Sono avanti rispetto allo scorso anno e inizio prima. Mi sono fatto le foto in mutande, faccio paura, ho braccia sottilissime che sembro un insetto, tipo una vespa o una mantide. So già che l'esteriorità mostrerà il 5% della fatica che farò, ma tanto diventare grosso non mi serve e perderei subito il malloppo dopo poche settimane aver rallentato. |
Se qualcuno vuole fare un allenamentinoinoino io ho fatto questo oggi :arrossire:
https://youtu.be/sx0T3cEzx8c |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fai a corpo libero flessioni non devi fare bodybuilg ma una buona tonicità muscolatura..
|
Mi servono spunti, voi come vi gestite la mobilitá? Fate roba in giorno dedicati o riuscite a includerla nel riacaldamento e/o nel defaticamento? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È possibile che in palestra vadano i bassi? O comunque non alti. Perché mi sembra che gli alti avendo già questa qualità siano meno motivati a migliorarsi fisicamente. Un po’ come le femmine che hanno un viso particolarmente bello. Magari le bruttine cercano di avere un fisico migliore. Possibile? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Cazzate io mi miglioro da 15 anni e ho sempre fame..e voglia anche perché ho molto tempo libero..
|
Quote:
Come sta procedendo adesso? |
Quote:
Ho cominciato anche quelle prone a presa larghissima con tenuta di 1 secondo in cima ma senza zavorra e ho già aumentato il volume di 4 tot Ottimo acquisto in definitiva Tra poco metterò anche delle prese in legno fissate al muro per allenare le dita Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
666https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...721ef836d0.jpg
Night scommetto che il like è per ashcroft[emoji1787]
Quello l'ho notato dopo ti dico la verità, mi è piaciuta la maniglia messa lì davanti all'ingresso
|
Oggi vado in piscina per la seconda volta della settimana era da tre quattro mesi che avevo il blocco mentale speriamo di riuscire a superarlo forza!
|
Quote:
|
Approfittando dell'aria più fresca, stamattina mi sono alzato presto ed ho corso 3 ore e 28 minuti coprendo una distanza di 34.6 km + altri 11 minuti di camminata come defaticante.
Durante l'allenamento mi sono prodotto anche in una serie di scatti a tutta birra per variare un pò il ritmo della corsa. In autunno, quando le temperature scenderanno, suppongo di riuscire a superare la soglia dei 40km. |
Quote:
|
Quote:
Chissà se farà finta di non reggere il tuo passo per poter stare dietro di te di qualche metro :D Comunque qui corrono tutti. Devo ricominciare pure io. Ma devo trovare percorsi senza altre persone ed uscire la mattina presto o la sera col buio... |
Quote:
|
Quote:
Non ho capito... |
Quote:
Complimenti per i tuoi miglioramenti, ho anche visto la foto della tua sbarra, molto meglio della mia che è una semplice sbarra entroporta fissata a pressione. Un giorno verrà giù con me appeso. Puoi anche aumentare la zavorra mantenendo il volume costante per migliorare, quando questo è diventato sufficiente. |
Quote:
|
Mi sto trascinando a nuoto, vorrei dormire e basta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |