FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esercizio fisico e palestra (https://fobiasociale.com/esercizio-fisico-e-palestra-12263/)

Abuela 03-07-2023 12:01

Re: Esercizio fisico e palestra

Ho un orologio Amazon che uso solo per allenarmi, non riesco a portarlo quotidianamente.
Per il quotidiano come contapassi uso Google fit sul telefono.
Comunque ho collegato l orologio a Google fit perché volevo ottenere qualche punto cardio, che uno può dire ma che ti frega dei punti cardio?
Ad ogni modo ora ogni volta che mi alleno Google fit registra i dati dell'orologio e mi azzera i passi fatti quel giorno.
Lo so che non è importante ma mi sta sulle palle :testata:

Ho provato a scollegare l orologio da Google ma me lo scollega da tutto l account, non solo da Google fit. Boh. Perché la tecnologia non mi ama? :moltoarrabbiato:

Che poi le prime volte che mi allenavo non la faceva sta cosa.

~~~ 03-07-2023 13:27

@Abuela cmq il gioco era Wingspan :sisi: Solo che non c'è aggratisse.
E le partite durano 1 ora tipo xD

Abuela 03-07-2023 14:38

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2853216)
@Abuela cmq il gioco era Wingspan :sisi: Solo che non c'è aggratisse.
E le partite durano 1 ora tipo xD

Ma che gioco è?

Quote:

A ogni giocatore verranno assegnate carte uccello e segnalini cibo
:D

~~~ 03-07-2023 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2853236)
Ma che gioco è?

:D

:yes:

Un gioco di uccelli :tt1:

Syd90 03-07-2023 20:35

Ormai è 1 settimana che ho aumentato i pesi e uso ig giubbotto zavorrato da 10 kg

Pensavo fosse più difficile fare le trazioni ma riesco a tenere sempre un ottima forma ed il giubbotto è incredibilmente comodo, ho aggiunto anche le trazioni a presa larga senza zavorra

stessa cosa con la sessione di spinta, forma buona e lenta esecuzione con zavorra

Nessun dolore per ora

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

esteem 14-07-2023 18:33

Qualcuno ha esperienze di palestre aperte h24? Da quanto ho capito non c’è nessuno che ti segue, ti viene forse data una scheda e ti arrangi? Anche nell’utilizzo delle attrezzature non ti spiega niente nessuno? Devi avere esperienza di palestra?

NoSurrender 14-07-2023 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2853455)
Ormai è 1 settimana che ho aumentato i pesi e uso ig giubbotto zavorrato da 10 kg

Pensavo fosse più difficile fare le trazioni ma riesco a tenere sempre un ottima forma ed il giubbotto è incredibilmente comodo, ho aggiunto anche le trazioni a presa larga senza zavorra

stessa cosa con la sessione di spinta, forma buona e lenta esecuzione con zavorra

Nessun dolore per ora

Metteresti il link del giubbotto zavorrato per favore?

Syd90 15-07-2023 00:32

Ggg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8a46b9a134.jpg

Syd90 15-07-2023 00:38

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2857426)
Qualcuno ha esperienze di palestre aperte h24? Da quanto ho capito non c’è nessuno che ti segue, ti viene forse data una scheda e ti arrangi? Anche nell’utilizzo delle attrezzature non ti spiega niente nessuno? Devi avere esperienza di palestra?

Non saprei, sono autodidatta

Warlordmaniac 20-07-2023 08:49

Riprendo il programma intensivo. Farò in questo mese 5 sedute per sopra e 2 per sotto. Per sopra di più perché in pratica ho già iniziato e devo un attimo riposare le gambe dallo stress della stagione sportiva.
Sono avanti rispetto allo scorso anno e inizio prima.
Mi sono fatto le foto in mutande, faccio paura, ho braccia sottilissime che sembro un insetto, tipo una vespa o una mantide.
So già che l'esteriorità mostrerà il 5% della fatica che farò, ma tanto diventare grosso non mi serve e perderei subito il malloppo dopo poche settimane aver rallentato.

Abuela 27-07-2023 16:34

Se qualcuno vuole fare un allenamentinoinoino io ho fatto questo oggi :arrossire:

https://youtu.be/sx0T3cEzx8c

esteem 27-07-2023 18:11

Quote:

So già che l'esteriorità mostrerà il 5% della fatica che farò, ma tanto diventare grosso non mi serve e perderei subito il malloppo dopo poche settimane aver rallentato.
Questo mi demotiva tantissimo dal fare allenamento fine a se stesso. Mi sembra che non ne valga la pena. Piuttosto qualche sport, così mi diverto. Poi magari mi divertirei anche in palestra ma a parte i fanatici pompati, dicono tutti che dopo un po’ ti rompi i coglioni.

Daytona 27-07-2023 19:10

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2861076)
Questo mi demotiva tantissimo dal fare allenamento fine a se stesso. Mi sembra che non ne valga la pena. Piuttosto qualche sport, così mi diverto. Poi magari mi divertirei anche in palestra ma a parte i fanatici pompati, dicono tutti che dopo un po’ ti rompi i coglioni.

È abbastanza ripetitiva come roba, se non ti piace il percorso più che il pensare al fine estetico in sè secondo me diventa una rottura di coglioni come stile di vita. Non solo per l'allenamento, il buon 50% della colpa se lo spartisce con la dieta :sisi:

Delta80 27-07-2023 19:29

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2861076)

Quando avrai i bicipiti oltretutto ti toccherà mettere le maniche corte anche quando farà freddo

vikingo 27-07-2023 19:38

Fai a corpo libero flessioni non devi fare bodybuilg ma una buona tonicità muscolatura..

Daytona 30-07-2023 11:55

Mi servono spunti, voi come vi gestite la mobilitá? Fate roba in giorno dedicati o riuscite a includerla nel riacaldamento e/o nel defaticamento? :pensando:

NoSurrender 30-07-2023 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2862063)
Mi servono spunti, voi come vi gestite la mobilitá? Fate roba in giorno dedicati o riuscite a includerla nel riacaldamento e/o nel defaticamento? :pensando:

Puoi descrivere cosa intendi per mobilità?

Daytona 30-07-2023 15:24

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 2862110)
Puoi descrivere cosa intendi per mobilità?

Intendo gli allenamenti/esercizi mirati atti a migliorare/preservare la mobilitá articolare

Abuela 30-07-2023 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2862063)

Ho visto persone che la inseriscono nel riscaldamento ma ne esce un allenamento infinito per i miei gusti anche se forse è l'ideale per eseguire gli esercizi riscaldati al meglio e in maggior sicurezza.

esteem 30-07-2023 15:41

È possibile che in palestra vadano i bassi? O comunque non alti. Perché mi sembra che gli alti avendo già questa qualità siano meno motivati a migliorarsi fisicamente. Un po’ come le femmine che hanno un viso particolarmente bello. Magari le bruttine cercano di avere un fisico migliore. Possibile? :pensando:

NoSurrender 30-07-2023 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2862207)
Intendo gli allenamenti/esercizi mirati atti a migliorare/preservare la mobilitá articolare

Lo Yoga forse è adatto....

Syd90 31-07-2023 00:12

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 2862303)
Lo Yoga forse è adatto....

Yoga è perfetto

vikingo 31-07-2023 00:32

Cazzate io mi miglioro da 15 anni e ho sempre fame..e voglia anche perché ho molto tempo libero..

Levin 01-08-2023 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2853455)

Nessun dolore per ora

Bravo!!
Come sta procedendo adesso?

Syd90 02-08-2023 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2862928)
Bravo!!

Come sta procedendo adesso?

Molto bene, in poco più di un mese ho aumentato le trazioni totali zavorrate di 10, faccio molta fatica con le neutre larghe, forse perchè è l ultimo esercizio di trazione zavorrata che faccio

Ho cominciato anche quelle prone a presa larghissima con tenuta di 1 secondo in cima ma senza zavorra e ho già aumentato il volume di 4 tot

Ottimo acquisto in definitiva

Tra poco metterò anche delle prese in legno fissate al muro per allenare le dita

NoSurrender 02-08-2023 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2863303)
Molto bene, in poco più di un mese ho aumentato le trazioni totali zavorrate di 10, faccio molta fatica con le neutre larghe, forse perchè è l ultimo esercizio di trazione zavorrata che faccio

Ho cominciato anche quelle prone a presa larghissima con tenuta di 1 secondo in cima ma senza zavorra e ho già aumentato il volume di 4 tot

Tra poco metterò anche delle prese in legno fissate al muro per allenare le dita

Cosa usi per fare le trazioni?

Syd90 02-08-2023 00:56

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 2863304)
Cosa usi per fare le trazioni?

Intendi come sbarra?

Syd90 02-08-2023 00:58

666https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...721ef836d0.jpg

Syd90 02-08-2023 01:06

Night scommetto che il like è per ashcroft[emoji1787]

Nightlights 02-08-2023 01:09

Quello l'ho notato dopo ti dico la verità, mi è piaciuta la maniglia messa lì davanti all'ingresso

gaucho 02-08-2023 10:26

Oggi vado in piscina per la seconda volta della settimana era da tre quattro mesi che avevo il blocco mentale speriamo di riuscire a superarlo forza!

Nightlights 02-08-2023 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2863349)
Oggi vado a correre con il tizio che pensa che la corsa sia un non sport, si è proposto lui, sceglierò un percorso facile e un'orario consono, però temo davvero che gli pigli qualcosa...magari gli proporrò camminata veloce, breve corsetta di intensità media, camminata veloce e forse dovrei anche farlo riscaldare con qualche esercizio di stretching ma io non ne conosco perchè non li faccio mai. Ma mi faccio troppe paranoie, se gioca a padel e calcetto sarà già abituato a fare sport, non credo che gli piglierà qualche colpo proprio mentre corre con me.

Se rifiuta 15km di corsa calciata alternata a skip non è vero amore. Fixed.

Vespa1976 02-08-2023 10:46

Approfittando dell'aria più fresca, stamattina mi sono alzato presto ed ho corso 3 ore e 28 minuti coprendo una distanza di 34.6 km + altri 11 minuti di camminata come defaticante.
Durante l'allenamento mi sono prodotto anche in una serie di scatti a tutta birra per variare un pò il ritmo della corsa.

In autunno, quando le temperature scenderanno, suppongo di riuscire a superare la soglia dei 40km.

Nightlights 02-08-2023 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2863356)
Aahaha. Cos'è la corsa calciata? Quella cosa che fanno i calciatori quando si riscaldano?
Beh mi sembra un pò eccessivo, voglio mostrargli che la corsa è uno sport abbastanza intenso non ammazzarlo. :D

Si proprio quella. Effettivamente si, forse è meglio organizzare delle pause birra a cadenza di 15 min. Così facendo si favorisce la sudorazione e la purificazione dell'organismo.

cuginosmorfio 02-08-2023 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2863349)
non credo che gli piglierà qualche colpo proprio mentre corre con me.

Beh molto dipenderà anche dal tuo abbigliamento :ridacchiare:
Chissà se farà finta di non reggere il tuo passo per poter stare dietro di te di qualche metro :D

Comunque qui corrono tutti. Devo ricominciare pure io. Ma devo trovare percorsi senza altre persone ed uscire la mattina presto o la sera col buio...

Warlordmaniac 02-08-2023 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2863358)
Approfittando dell'aria più fresca, stamattina mi sono alzato presto ed ho corso 3 ore e 28 minuti coprendo una distanza di 34.6 km + altri 11 minuti di camminata come defaticante.
Durante l'allenamento mi sono prodotto anche in una serie di scatti a tutta birra per variare un pò il ritmo della corsa.

In autunno, quando le temperature scenderanno, suppongo di riuscire a superare la soglia dei 40km.

Ma che stai dicendo?

Vespa1976 02-08-2023 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2863450)
Ma che stai dicendo?

Ti sembra strano?
Non ho capito...

Levin 02-08-2023 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2863303)

La presa neutra non dovrebbe differenziarsi molto da quella supina, se non per comodità, quindi probabilmente è perché le fai quando sei già stanco, come dici tu.
Complimenti per i tuoi miglioramenti, ho anche visto la foto della tua sbarra, molto meglio della mia che è una semplice sbarra entroporta fissata a pressione. Un giorno verrà giù con me appeso.
Puoi anche aumentare la zavorra mantenendo il volume costante per migliorare, quando questo è diventato sufficiente.

NoSurrender 03-08-2023 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2863652)
La presa neutra non dovrebbe differenziarsi molto da quella supina

Infatti penso che cambi pochissimo, quasi niente.

gaucho 07-08-2023 13:52

Mi sto trascinando a nuoto, vorrei dormire e basta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.