![]() |
Re: Nuovo virus cinese
|
1 allegato(i)
:pensando:
|
Piste da sci,laghi,parchi qua tutto strapieno in barba all'emergenza e agli appelli onestamente non credo sia giusto che questa gente vada curata in caso di polmonite virale.
|
Sono aumentati anche i guariti però
|
Quote:
|
Tizio sta molto male e chiede tampone: non sei messo così male e non sembri a rischio, non ci sono più tamponi per te.
Cola il naso a Zingaretti: presto, facciamogli un tampone a lui e a tutti i suoi collaboratori! Sono di sinistra, la mia critica è rivolta a questo uso dei tamponi che vengono fatti ai politici (sia di destra che di sinistra) senza avere un cazzo, mentre a medici, infermieri e OSS li mandano a casa 15 giorni se vengono a contatto con qualche paziente a rischio, invece di fargli un tampone ed evitare così di aumentare la carenza di personale e lo sfruttamento del personale sanitario restante. |
Quote:
Chi si deve muovere per lavoro è giusto che lo faccia, ci mancherebbe Impegniamoci un'altro po'. I morti oggi sono stati 36, ieri 51, la curva sale ma non è esponenziali, se continuiamo così si ridurranno sempre più, ci potranno essere delle momentanee risalite.. ma tenderà a stabilizzarsi. Continuiamo così. |
Quote:
|
Quote:
|
Con me ci sono riusciti a mettermi paura, sarà che mi sento una fava e sarà che è tornato il freddo e sto vento oggi volevo andare a fare una passeggiata ma mi è presa la paranoia del contagio e sono rimasto in casa. Ci mancava anche sto virus dimmerda ad incrementare la mia sociopatia.
|
Re: Emergenza coronavirus
Iniziano già a trasferire pazienti dalla Lombardia in altre regioni, ma quando anche queste saranno strapiene? Anche il Piemonte sta balzando in su con i nuovi casi, siamo vicini al disastro sanitario...
|
117 morti al giorno in Italia per l alcool , 200 morti fin ora di coronavirus ..... 117 al giornooooo .... dove sono le testate e i trafiletti dedicati all alcool?
|
Quote:
qualche giorno fa nel mio piccolo ero talmente schifato dal filmato mulino bianco #milanononsiferma (commissionato da grandi aziende) accolto con grandi peana da repubblica corriere e sindaco sala che neppure l'ho commentato qui poi mi piacerebbe sentire delle scuse da sky, che ha fatto due settimane di vergognosa informazione, sminuendo e trattando lo spettatore come un demente inpanicato e le battute su quelli che assaltavano i supermercati? vediamo settimana prossima che regole daranno in tal senso, vedremo se sarà così facile fare la spesa qui in lombardia... |
Ma non vi sembra strano che non si trovi neanche un video amatoriale dagli ospedali? Non uno, non capisco come mai
|
Quote:
Aspettano che l’epidemia dilaghi per bene così poi ci fanno ammassare nei pochi supermercati che rimarranno aperti, io scorta me ne sono fatta e la mantengo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mi venisse voglia di vederlo dove lo trovo? |
|
Video interessante e allo stesso tempo inquietante perché pubblicato poco prima della diffusione del virus. Lui sapeva tutto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |