![]() |
Re: Siti e app di incontri
Mi sa che non avete idea di cosa voglia dire essere donna su ste app.
E non è il fatto di tirarsela o almeno non sempre. "Stupitemiiiiii" e stronzate varie son tristi e concordo con Hallu, esistono quelle a cui non basta un semplice saluto per iniziare una conversazione e pretendono chissà cosa e va bene, ma posso anche dire che nella mia breve esperienza con ste app, ho dovuto scartare la maggior parte delle persone che subito si allarga, testa e provoca per veder se ci stai, e si prendono una confidenza che può dare fastidio. E' che si va ad esclusione, tocca scremare i molesti, i simpaticoni, quelli che prendono foto o chissà che altro e ce ne sono tanti così. Di gente normale che si comporta in modo educato ce n'è poca e non è tanto per partire prevenuti, ma star lì a gestire tutta sta gente cafona è una gran rottura di palle. In ogni caso, se non siete molesti, non vedo perchè vi agganciano tanto queste affermazioni. :sisi: |
Oltre a questo, anche i maschi mettono nelle descrizioni frasi infelici, ci son quelli che "no disturbate/instabilone" o che scrivono chiaramente di essere fidanzati/sposati in cerca di avventure sessuali in modo più o meno colorito, ce n'era uno che aveva scritto "190cm se non siete alte almeno siate all'altezza" etc.
Non è che stavo lì a farmi chissà quali storie su certe presentazioni, se non mi interessa passo oltre, chi se ne frega, dov'è il problema? :nonso: Peccato aver disinstallato Tinder, sennò ve le postavo tutte qui. :D Non vi fate tutte ste aspettative su questo tipo di siti/app. |
Quote:
Naturalmente deve essere sempre la controparte maschile a fare faville, loro per il semplice fatto di esistere hanno già svolto il loro compito e gli resta solo da stare in poltrona a mettere i voti alle varie prestazioni. Purtroppo la diffusissima presenza di mdf adoranti su sti siti permette questo tipo di comportamenti, lo squilibrio nei rapporti seduttivi che già di vede IRL , on line diventa 100 volte peggio... |
Quote:
|
Quote:
Perché se ce ne sono poche/pochissime, il problema c'è eccome... |
Quote:
Perchè è così che funzionano, al massimo puoi dire che non fanno per te (te generico) e lasciarle stare, ma arrabbiarsi perchè? O svalutarsi e credere di non valere nulla per le mancate conferme che arrivano, a cosa serve se non è deprimersi ancora di più? E non ne vale la pena, tutto qui. Poi capirai, il discorso di voler essere stupite (ma che vordì?) mi fa venire la pelle d'oca, ma come state messe? :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica è ingiusto che alcuni siano più diretti, se uno vuole la scopata facile è giustissimo che lo dica, anzi pure meglio, così loro non perdono tempo e chi non è interessata semplicemente lascia perdere. Così come vanno lasciate perdere quelle che pretendono di essere stupite, venerate o chissà cosa. |
Quote:
|
Quote:
La cultura.. ora conta la cultura in un rapporto.. bah.. che poi tutti sti colti ndo stanno.. Spesso sono delle poverette che hanno delle pretese fuori dal normale, non sono neanche socievoli, sono poco attratte dal sesso e dalle cose naturali e normali..sono strane, aspettano il principe azzurro che non si sa neanche come deve essere.. non calcolando che invecchieranno, sbiadiranno.. boh vabbè, cavoli loro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|