![]() |
Quote:
|
Condividiamo notizie
Gli eversivi che lanciano estintori sono delinquenti?
|
Re: Condividiamo notizie
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché gli hanno intitolato una piazza? O perché stava combattendo il globalismo imperante tentando di ammazzare dei carabinieri? |
Quote:
Nah quello che ho in mente io ne acchiappava di fagiane era bello alfa |
Chris Martin dei Coldplay ha la depressione... cavolo mi spiace (di Sgarbi freganca')
Ma come è possibile che a soffrire di depressione siano persone belle/ricche/famose e senza handicap?? Mai sentito di un cieco dalla nascita o un paraplegico o un operaio metalmeccanico brutto, basso e pelato che è depresso... allora è vero che essere depressi è "un lusso" che solo alcuni si possono permettere |
Quote:
|
Beh Cucchi lo hanno decantato in ogni maniera possibile inutile negarlo, molti rapper gli hanno dedicato canzoni e hanno fatto anche il film con Alessandro Borghi.
I colpevoli sono stato condannati e la sorella è sistemata a vita in parlamento. Non mi sembra che non gli sia stata "resa giustizia" Ma poi quella "profilazione razziale" di cui L'Unione europea accusa le fdo italiane?? Bah |
Quote:
|
Quote:
|
Condividiamo notizie
Quote:
Mi correggo, solo monumenti e scuole (spero agli alunni abbiano spiegato bene cosa ha fatto), la piazza è salva |
Quote:
Povero ragazzo, non so se mi commuove più questa storia o Katy Perry che ha trovato il senso nella vita andando nello spazio |
Condividiamo notizie
Quote:
Hanno voluto troppo. E adesso gli stanno togliendo anche quello che gli sarebbe dovuto. Ste cazzo di propagande oltranziste estremiste LGBT danneggiano i diversosessuali perbene, me compreso |
Quote:
|
Quote:
Se ti mischi con i facinorosi ti devi assumere i rischi e le tue responsabilità |
Quote:
|
Quote:
E faccio sto lavoro pure aggratis! :) |
Quote:
https://www.butac.it/carlo-giuliani-filippo-raciti/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |