![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Sì se è leggero alla fine non da troppa noia, ma tipo poco tempo fa ho mangiato a casa di un amico del mio coinquilino e la pasta non si poteva mangiare da tanto che era piccante XD (io ero perfino rossa in viso, l'ho mangiata per educazione ahaha) E a loro piaceva così o_o
|
Adesso tendo ad addormentarmi con la tv accesa per compagnia. :yawn:
|
Quote:
Ultimamente sto provando i prodotti "delizie di calabria", tra nduja, bomba calabra, cipolle di tropea sott'olio e altro, tutto con almeno 40% di peperoncino, sto facendo certe sudate assurde :D |
anche io mi lavo i denti rigorosamente prima della colazione.
E prima del caffè pomeridiano. Se non mi lavo i denti prima non riesco a mangiare o bere nulla ( se non l'acqua ). |
A me piacciono molto le cose piccanti, metto il peperoncino da per tutto, se faccio il sugo per me e per altre persone lo faccio senza peperoncino ma poi sulla mia pasta ci metto quintali di peperoncino indipendentemente da che sugo è. Il cibo mi da l'impressione di essere più gustoso e appetitoso se è piccante. Chi non ha mai mangiato i peperoncini ripieni sott'olio non sa cosa si perde.:sbavare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me fanno impazzire :sbavare: A casa mia facciamo le conserve, ma li mangiamo solo io e mia sorella. |
Spesso, appena mi alzo dal letto, vado subito a sbirciare alla finestra per vedere che tempo fa... :)
|
Preferisco molto di più l'alba rispetto al tramonto e la trovo anche più "romantica"
|
Spero di trovare un lavoretto a Roma al più presto...
|
Uno dei miei sogni nel cassetto è diventare il classico zio che vive all'estero, per i (futuri) figli di mia sorella.
|
Quote:
|
Mia madre ha un fratello gemello :interrogativo:
|
Anche secondo me l'alba è più affascinante, vedere il mondo che pian pianino riprende vita, il vapore che sale dai campi, qualcuno che jogging da solo...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |