FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Kanon 28-11-2018 19:08

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
ripreso in mano Tales of Zestiria... in attesa del Vesperia che esce a gennaio

Saturnino 05-12-2018 10:27

Ho ripreso Assassin's Creed Odyssey dopo aver completato il gioco principale...per il fatto che è uscito il 1 episodio del 1 dlc.

Dr.Scotti 05-12-2018 12:36

Sto rigiocando Red Dead Redemption 1, The Last of Us e Super Metroid.

CryingOnMyMind 05-12-2018 12:41

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Così pigro che gioco solo a Counter Strike

Kanon 05-12-2018 23:56

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Super Smash Bros Ultimate su switch

Ogard 07-12-2018 00:36

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2192952)
Fifa 19, ma quest'anno è davvero ingiocabile.
L'anno scorso ero sempre almeno in Divisione 3, ma spesso salivo in Divisione 1.
Ora non riesco ad andare oltre la Divisione 6, perché a quel punto incontri quelli che spendono soldi reali e che, adesso, sono praticamente imbattibili.
Pali, traverse, gol sbagliati davanti al portiere, giocatori che diventano lentissimi e imprecisi, difensori che recuperano palla e la ripassano all'avversario...
Dicessero direttamente che è diventato un Pay to win, perché il momentum è incredibile davvero ormai...

Anche giocando contro la cpu le cose non migliorano, anzi. Segni e prendi goal quando lo decide il computer, le abilità del giocatore sono secondarie.

Ogard 07-12-2018 00:37

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Sto giocando ancora a Monster Hunter World, quando non ci sono eventi importanti mi faccio un'oretta al giorno, così per non perdere l'allenamento.
In contemporanea ho reiniziato l'ennesima partita a The Elder Scrolls IV Oblivion, moddato pesantemente ma non quanto vorrei dato che su Windows 10 gira di merda.

badwolf 23-12-2018 18:01

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
factorio :)

cancellato15324 23-12-2018 18:08

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ma è bellissimo Monument Valley. :cuore:

Toxy 23-12-2018 22:19

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2188762)
Ho iniziato di nuovo Pokémon Diamante. Devo ancora iniziare Ultraluna. E Let's go Eevee.

E bello vedere che non sono l'unico che gioca ancora a pokemon, ;) io recentemente ho riniziato e finito pokemon verde foglia e adesso ho riniziato pokemon heartgold che e anche il mio preferito.

Kitsune 24-12-2018 12:44

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ho finito Darksiders 2 e ho iniziato Sniper Elite 3, non mi piace il genere ma la bullet kill cam è carina

E. Scrooge 24-12-2018 13:53

Cod bo4. Sto tornando a fare il maniaco come ai tempi delle superiori :D

Kanon 24-12-2018 16:10

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
maratona Resident Evil... dallo 0 al Code Veronica (4-5-6 esclusi) e il 7 in attesa del remake del 2

Gummo 13-01-2019 20:06

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Oggi ho provato nell'ordine Geo (interessante ma ipertrofico, almeno per i miei gusti), Citystate, infine Terminal Conflict. Delusissimo. Non ci sono più i simulatori di una volta. :male:

Torno a giocare a Crusader Kings. :mrgreen:

Kanon 15-01-2019 19:21

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
New Super Mario Bros U Deluxe e Tales of Vesperia Definitive Edition in attesa del Remake di Resident Evil 2

CryingOnMyMind 15-01-2019 19:27

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Qualche giorno fa ho finito A story about my uncle, gratuito sull' Humble bundle (non so ora)
Breve ma carina la storia; gameplay dinamico e niente male l'ambientazione. Se avete occasione provatelo, in 2-3 ore lo finite

Kitsune 31-01-2019 15:17

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Syberia 3 ma è orribile.

Saturnino 31-01-2019 15:40

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Sto giocando a The Witcher 3 un gioco di qualche anno fa ma ancora tra i migliori del suo genere. Un action open world con qualche elemento rpg ambientato in un mondo medieval fantasy molto ben realizzato con un sacco di cose da fare e con missioni secondarie mai scontate e noiose che sono al livello della quest principale. ci vorrà ancora un po' prima che lo finisca vista la vastità del mondo di gioco.

Ichnos 20-02-2019 08:41

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2149680)
Oh, eccoti :D
Scusate off topic.

<3

Mi cercavi?

CryingOnMyMind 23-02-2019 00:24

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Realm royale
Pur essendo un BR devo dire che non mi dispiace. Fortnite lo sto riprovando ora ma non mi piace proprio per il discorso delle costruzioni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.