![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Quote:
Mi aiuteresti ad abbassare l'età media dei partecipanti, sempre molto molto alta :D |
Oggi pomeriggio sono riuscito a mettere la pellicola in vetro temperato al tablet di mia madre senza lasciare residui di polvere ed eliminando tutte le bolle, anche se è stato difficile perché ho dovuto staccare qualche angolo un paio di volte e riapplicarlo. Per fortuna l'adesivo non è stato compromesso.
|
Ho lavoro tanto.
In realtà lo sto ancora facendo, e andrò avanti almeno un'altra oretta. Però era da diversi giorni che non riuscivo a proseguire a lavorare così tanto di seguito nel pomeriggio... |
A lavoro giornata tranquilla, con anche qualche litigio soddisfacente e una chiacchierata con una signora molto piacevole verso fine turno:interrogativo:
Poi ho lavato un sacco di piatti. Ho vinto 25 euro. Ho ottenuto un rimborso ( ehm, non molto meritato ):mrgreen: E settimana prossima farò vita sociale con un paio di colleghe, cosa che non capitava penso da un anno? stasera piadina e film horror, e domani è venerdì. Insomma, non ci lamentiamo. |
Quote:
|
È ancora presto per dirlo.
Comunque oggi dovrei finire un lavoro in anticipo sui tempi di consegna. Vediamo se ci riesco. |
1 allegato(i)
Bah..ci provo un po'.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho prenotato il barbiere. A quanto pare ce l'hanno fatta i nostri eroi.
|
Ho studiato, ma non quanto dovevo.
|
Sport, traduzioni, studio, mandato a fanculo chi se lo meritava.
|
Quote:
|
Quote:
|
messo apposto il garage e rimontato le tende in casa.. :bene:
|
Iniziato a mettere apposto il garage, ho fatto a pezzi i 2 letti che avevo e li ho caricati sulla macchina, domani li porto alla piazzola ecologica e me ne libero finalmente (dopo 2 anni)...
A si in programma domani è di liberare la cantina e di portare i mobili che ci sono in garage, poi dopo domani monto le mensole che ho preso in cantina |
Oggi gita in montagna a prendere un po' di fresco.
Poi questa sera pianificazione della mini-vacanza che mi concedo la prossima settimana. Non è detto che pianificare sia sempre positivo ma, partendo da solo, diciamo che mi toglie un po' d'ansia e mi permette di avere qualche certezza in più. |
Niente, da solo che fai?!
|
ho finito il tagliando auto risparmiando qualcosina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |