![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
male.......malissimo!
|
Senza ragazza senza lavoro sto invecchiando e ho poche speranze.Ma potrebbe essere peggio
|
Oggi ho le mie cose, sono irritabile e mi sono svegliato col rumore di una motosega che tagliava un albero.....son già incazzato per la morte dell'albero e per la vista delle merde che l'hanno tagliato...gliela avrei infilata nel c*lo e fatta girare piano piano... e poi me la sarei risa con i miei amici alberi.
|
normale ,quando non vedo nessuno sto bene
|
Quote:
|
Provo dolore.
Provo anche stordimento e non vedo bene quello che mi è attorno... ma perché il dolore e il mio stato sono così inesprimibili? Tredici giorni senza psicofarmaci... ma le cose non vanno bene, così come non andavano bene mentre li prendevo. |
Ora sono arrabbiato.... finisce sempre che sono io a fare le relazioni e gli altri (deficienti e incompetenti) ci mettono la firma e basta... ma perchè l'unica mia utilità per i miei compagni di corso è essere sfruttato per relazioni, spiegazioni varie, ecc... io cosa ci guadagno... un pomeriggio di angoscie e cose che è meglio non scriva... lasciamo stare, vabbè.
Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più... XP |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari fosse stato così anche per me, penso che i miei problemi non li avrei avuti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
S'incazzerà, nonimporta, tanto gli eri utile solo per scrivere relazioni, mentre magari quel tuo caro collega se ne va in giro a tro****are Oppure, se non riesci ad essere crudele buttala sui soldi, vedrai che si stufa subito! "Vuoi la relazione? 500 Euro in contanti e subito!" Questi non sono amici ma sfruttatori di m****, che poi magari si laureano con buoni voti (grazie alle tue relazioni...) e poi ce li troviamo in giro per l'italia a far danni, perchè non sanno un ca***!! :cursing: P.S. Per restare in topic, oggi mi sono sconquassato i nervi, perche la ggente "normaleee" è cosi crudelmente idiotaaaa :cursing: |
annoiato
,,,,,,,,,,, |
Sento che è in arrivo un po di influenza .. .e ti credo, con sti sbalzi di temperatura !!!
Per il resto.. un po stanco mentalmente: ci vorrebbero un po di FERIEEEEE !!! si si ..:yes::yes: Solo che se ne parlerà non prima di fine febbraio :blushing: |
Quote:
|
Sono abbastanza di buon umore.. speriamo duri. :D
|
Malissimo.. Ho litigato con la persona a cui tengo di più in assoluto. L'ho ferito nell'orgoglio e non tornerà più da me.. :crying:
|
Quote:
l'orgoglio è una brutta bestia :yes: ma il tempo guarisce le ferite. Non lo dico tanto per dire, è veramente così. Magari prova a dirgli che ti dispiace tanto la situazione che si è creata e che vuoi rimediare. Se ci tiene a te piano piano ritorna... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |