![]() |
Re: Il topic del sabato sera
sono stato fuori due orette come è come se fossi stato a casa
|
stasera piove, non esco. Però mi sarebbe piaciuto...perché nn ho neanche il pc fisso che è rotto..
|
buonasera a tutti :clap:
|
io sto da dio! dopo tutta la settimana a contatto con i miei colleghi, a fare spese di fretta e a prendere 30 autobus e soprattutto a cospargermi di prodotti urticanti per frenare la mia megaultrasudorazione e allo stress di pensare a cosa indossare per far vedere il sudore il meno possibile, finalmente oggi e domani sto in santa pace sul divano in maglietta davanti alla tv! non potrei essere più contento!:laugh:
|
casa casinaaaa:clap:
|
Quote:
|
anke sto sabato presente.... mi vorgogno pure a scriverlo...
|
|
prooooooooooooooooooooooooooooooooot
|
No, sta sera mi avevano invitato fuori, ma preferisco riposarmi (e ormai l'ansia sociale non c'entra niente, questo mi mette di ottimo umore :thumbup:)
|
sono una new entry, eccomi tra voi a festeggiare il sabato sera sul forum!:thumbup:
A dire il vero a volte mi capita di uscire ma non necessariamente il sabato sera (ad esempio al sabato prediligo il venerdì o il mercoledì):yes: |
io sto sklerando non ce la faccio a starmene qui davanti al computer pure il sabato sera... nn se ne può +...tutto questo non ha senso... ke vita di merda
|
Quote:
|
presente:clap:
|
Quote:
|
Eccomi qui, tanto per cambiare.:broccolo:
|
Quote:
alla soglia dei 30 anni inizi a vederlo in modo diverso, ora esco un po' di più di allora ma come dicevo prediligo altri giorni. sinceramente non mi fa più così male se non esco il sabato sera (mi accontento di uscire quei giorni in cui esco). oltre ciò il sabato sera è troppo caotico, ad esempio se vai in un ristorante o al cinema c'è un bordello di gente, meglio i più tranquilli giorni infrasettimanali!:thumbup: |
Finc10 caratteri
|
ragazzi, per curiosità, ma voi a capodanno uscite? io l'ultimo capodanno l'ho passato in casa (i miei pochi amici erano impegnati, chi con la tipa e chi a lavorare). diciamo che, pur odiando le convenzioni sociali, mi sono sentito un po' sfigatello..:blushing::sad:
|
Solito sabato sera a cazzeggiare in camera al computer, mia sorella e suo marito in sala a guardare la tv..per me il sabato sera nei fatti è un giorno come gli altri, anche se avverto un senso di "diversità" fra come lo passo io e come lo passano gli "altri"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |