![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che bello scoprire che le tue erano sempre le solite paranoie e che le persone invece non ce l'hanno con te nè ce l'hanno mai avuta.. e ti sorridono e ti accolgono come sempre!!! Quanto peso diamo a un saluto distratto, a una battuta infelice, o a una giornata no.. quasi come se tutti stessero solo aspettando il momento per rifiutarti e mandarti via. Ma per fortuna, esistono anche persone vere e leali che ti vogliono bene sempre e non ti rifiutano dall'oggi al domani... perchè hanno capito chi sei e ti stimano anche e soprattutto nonostante i tuoi problemi :bene:
|
See mi dai
iil tuo aamoore strriiingimi coon pass-sioone seeguimi noon an daa re vvviah! È UN ATTIMO CHE INCONTRA LA FOLLIA |
E pure stasera 'nnamo a dormi', va!
|
Quote:
Ma io personalmente non ce la farei, non sono abbastanza abile, né mi piace la resa della classica acconciatura "a là tagliacapelli"...oltretutto, come potrei rinunciare alle battute del mio mitico barbiere? :D Non dimenticherò mai quella volta in cui, mentre mi stava facendo il taglio, lasciò cadere forbici e pettine poiché si era distratto a guardare una bella ragazza fuori dal negozio. "Scusa - mi disse - ma è passata 'na fregna!!". Ma in realtà troppi ce ne sarebbero di episodi da raccontare :ridacchiare: |
Nostalgia del tempo che fu, quando credevo di essere felice e probabilmente lo ero...ma ora proseguo per inerzia, per il mio bene e quello altrui ho chiuso tutto, arida e distaccata...meglio sola dove al massimo posso far del male solo a me stessa
|
ancora poche ore poi se ne vanno ...non riesco ancora a crederci
speriamo di sfruttare bene questi 15 gg di libertà :) |
mi son svegliata presto dicendomi :" dai oggi ne approfitto e vado a mare prestissimo!", tempo dieci minuti e stavo pensando :" ma oggi è 14 agosto, ci saran tutti i ragazzini che montano le tende per passar la nottata, fanculo".
E nulla, non va proprio. Quando arriva ottobre? |
Quote:
anchio come te faccio questi discorsi , una volta di ferragosto ebbi la malsana idea di andare al mare : non ho trovato uno scoglio libero , alla fine eravamo tutti appiccicati al mio fianco una coppia di amiche di cui inc....a che ripeteva "la riviera romagnola è meglio!" e io deliziato da tanta bellezza e tanta vicinanza ridevo sotto i baffi |
ma quanto ci mette ad asciugare sto c...o di pavimento ( ho appena lavato la scala di un Palazzo)
|
All'indifferenza devo imparare a rispondere con indifferenza.
Così non farà più male. |
Promemoria: mai aprire i link di zucchina sui suoi acquisti.
Ormai nel 50% dei siti che apro ci stanno i banner con le borse di zucchina, ma chi me l'ha fatto fare? :mannaggia: :D |
lol
|
1 allegato(i)
|
Certo, sono sempre mie paranoie. Sempre e solo paranoie. Avete sempre ragione voi. Mah, proprio non capisco...
|
Ma sto singhiozzo passerà mai????:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prova a cancellare i cookies con programmi tipo CCleaner ma non garantisco meglio usa un motore di ricerca tipo DuckDuckgo https://duckduckgo.com/ che non tiene traccia della tua navigazione |
Mi sembra di poter concludere che stare a casa per più giorni mi distrugge psicologicamente. E' pur vero che andare a lavoro mi fa lo stesso effetto, con la differenza che mi sento un minimo vivo e utile a qualcosa.
Conclusione: sono volatili per diabetici caro Pablo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |