FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 22-10-2021 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi il malessere e l’ansia hanno monopolizzato la giornata, non so se sbronzarmi stasera

alien boy 22-10-2021 20:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2651514)
Potrebbe anche essere che questo faceva già solo 6 ore e si è messo in aspettativa per non fare nemmeno quelle, o che le altre le hanno già coperte e restano solo queste, ma che faccia solo le 12 é più plausibile. Non credo che ci sia un orario di frequenza universale per il dottorato, dipende in cosa e come e dove.

Sì in effetti avevo pensato che poteva essere anche che faceva solo 6 ore, però mi sembrava strano che uno accettava una supplenza di poche ore sapendo che poi un mese dopo circa doveva lasciare per il dottorato. Vabbè che pure io accettai per pochissime ore ed era una supplenza che non si sapeva quanto sarebbe durata.

MoussakaChaos94 22-10-2021 20:46

Che giornata da montagne russe.
Mattinata positiva in seduta, serata orribile in seguito a una discussione su una chat di gruppo con tanto di insulti personali.

gaucho 22-10-2021 21:02

I crediti glovo mi hanno pagato i mcflurry, la vita è un po’ più bella

cancellato22544 22-10-2021 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2651629)
Che mcflurry prendi? Io ero un fan dei baci, però non so perché cambiando mcdonald’s cambiava pure il modo di farlo

I panini sono più standard, ma frullati e gelati cambiano tantissimo da mc a mc. A me piace molto il milkshake, però bisogna anche trovare il mc giusto :D

gaucho 22-10-2021 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2651629)
Che mcflurry prendi? Io ero un fan dei baci, però non so perché cambiando mcdonald’s cambiava pure il modo di farlo

Il mio preferito è agli snickers, trovo anche che di volta in volta sia più o meno guarnito an he nello stesso Mac, secondo me dipende tanto dall’operatore che te lo fa :D

Varano 22-10-2021 21:26

Io lo avevo detto a mio fratello di non dare smartphone e social ai nostri genitori, dopo pochi mesi sono già impazziti e litigano in continuazione per l’uso di queste tecnologie.
Non è tanto lo strumento quanto il cambiamento repentino di abitudini consolidate da più di 30 anni, l’essere ripetitivi e possessivi a vicenda del proprio tempo. Un macello proprio, convivere con due boomer che hanno perso la testa a causa di internet sarebbe solo quello motivo valido per prendermi dei farmaci

cancellato22544 22-10-2021 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2651649)
@ortica tu sei a dieta non pensare al mc

:piangere:

edward00767 22-10-2021 22:00

Ho mal di testa e non posso prendere l'oki perchè ha interazioni con escitalopram e gabapentin che sto prendendo... Rimedi della nonna per il mal di testa?? :mrgreen:

Silent Bob 22-10-2021 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2651245)
Ma a voi maschietti piace un fisico così? Per me sarebbe troppo muscoloso pure un uomo così :pensando:

No. Mi piacciono solo le donne in carne.
Stessi gusti che ho per gli uomini.

man20 22-10-2021 22:07

Sto incontrando sempre più difficoltà ad usare il forum, specialmente da pc.

Lo prendo come un segnale, nel senso che dovrei andarmene.

MoussakaChaos94 22-10-2021 22:42

Stasera mi voglio autocommiserare.
Mi sento abbandonato.

Surrounded 22-10-2021 22:45

A lavare la testa all'asino si sprecano tempo, acqua e sapone.

varykino 22-10-2021 23:47

ma a questo punto nn è razzista chiamarlo " virus cinese?" :D e le varianti come la prenderanno? e si offendono i virus o i cinesi ?

alien boy 23-10-2021 00:07

Inizio a leggere il libro che ho comprato un mese fa ed è rimasto inutilizzato sul comodino

Angus 23-10-2021 01:33

Grande nervosismo dei media anglosassoni per il successo del film cinese "di propaganda" su una delle battaglie tra esercito popolare cinese e USA in Corea.
Incassa più dei vari James Bond, Soldato Ryan, Black Hawk down, Top Gun che invece sono ovviamente film di azione, di spionaggio, di guerra... mica di propaganda.
Viene voglia di andare a vederlo giusto per vedere entrambe le propagande pur sapendo che spingono verso l'obiettivo di tutte le propagande nazionaliste: tanti ragazzi morti in qualche trincea, tanti civili bombardati, tanti soldi al complesso militar-industriale.

https://www.independent.co.uk/arts-e...box=1634616428

Silent Bob 23-10-2021 01:51

Io lo vedrò, anche e soprattutto perché devo completare le filmografie di Chen Kaige e Tsui Hark :mrgreen:

Angus 23-10-2021 03:29

Vorrei un cazzo di sonnifero.

alien boy 23-10-2021 10:01

È passato quasi un mese e la cartolina che avevo inviato ai miei pare non sia arrivata, quindi a questo punto credo che sia andata perduta. Una volta tanto che vinco l'apatia e faccio qualcosa di diverso si mette di mezzo qualche inconveniente che non dipende da me e fa fallire le mie intenzioni.
Adesso sarei curioso di capire qual è il motivo per cui non è arrivata a destinazione. Che ci sia stata superficialità e negligenza degli operatori mi darebbe fastidio ma posso anche capire visto che anch'io sul lavoro sono "imperfetto". Ma se hanno fatto i fiscali del c**zo per un francobollo posizionato male o per una parola ricalcata per correggerne una lettera quando è molto frequente coprire schifezze ben più importanti dove entrano i giochi tanti soldi di gente che può permettersi di sbagliare, allora la cosa mi farebbe incazzare.
Poi magari arriva e il problema è solo la lentezza incredibile del funzionamento di questo Paese malandato.

Hank Moody 23-10-2021 10:46

Dicono che le cose migliori le trovi la mattina... Beh mentre uscivo ho incrociato una bionda spettacolare a passeggio col cane, mi sono girato per guardarle il culo ma mi ha sgamato perché si era fermata col cane 😅

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.