![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
come quando dicono italiano pasta ..... è vero che nn siamo solo la pasta però all estero manco sanno che è , quindi è una roba che balza all occhio che noi mangiamo la pasta a profusione ..... è ovvio che becchi il vegano italiano che mangia solo verdura e la cosa nn è vera , ma uno su mille nn puo far cadere il fatto che noi mangiamo la pasta .... poi se il vegano si offende è un deficente :sisi: ste generalizzazioni magari vengono partorite perchè col passare dei secoli certi comportamenti hanno avuto una certa costanza e ciclicità |
Quote:
|
Quote:
io avevo un amico rom , ci scherzavo su su ste cose , era il primo a dirlo che loro rubano , poi scherzava e diceva che rubava solo ai ricchi :D . e manco rubava (in quel momento perchè lavorava) , invece prima rubava veramente ..... scherzando ma manco poi tanto , diceva pure che stava meglio quando rubava XD . certo se te fanno accuse legali o serie su ste cose è ovvio che uno si incazza , ma c è una leggera differenza . |
Quote:
Se era onesto magari gli giravano gli zebedei. Quote:
Uno che ride di certe battute sui rom e si convince che sono "esagerate ma vere" (cit.) poi magari, quando ne vede qualcuno al supermercato, sta lì come un falco appostato a spiarne ogni gesto. Poi non ci meravigliamo del perché vincono certi partiti... eddai, si scherza, so' ragazzi (cit.) |
Quote:
|
se servisse a eliminare sta gente , eviterei anche io di generalizzare per scherzo , ma nn è cosi :(
|
però su internet c hai ragione , nn potendo leggere il tono di voce e il modo magari si diffondono cagate .
|
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Ho sentito al tg3 che Salvatore Aranzulla guadagna un milione di euro all'anno grazie al suo sito che dà spiegazioni ovvie a problemi informatici.
|
Aranzulla lo seguo su fb, ultimamente cercava addirittura collaboratori per la sua attività... se può permetterseli vuol dire che incassa, e non poco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |