![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pensavo, tra l'altro, che non mi piacciono i muscoli anche perché io odio i miei. Sotto la ciccia ho una muscolatura assurda, e mi fa schifo da matti :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
C'è solo una Kate a Londra.
Il mio tipo di ragazza ideale è sempre stata lei: https://64.media.tumblr.com/11ece8f8...rtudo1_500.png |
𝘓𝘶𝘹 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘣𝘳𝘪𝘴 𝘭𝘶𝘤𝘦𝘵.
|
Quote:
|
“Quattro giorni di carcere, 1 anno e 7 mesi di arresti domiciliari: questo è quanto ha scontato, in sostanza, Genovese, accusato di omicidio stradale plurimo per la morte di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Nel procedimento non comparivano più come parte civile le famiglie delle due ragazza in quanto hanno ottenuto il risarcimento.”
Figlio del noto regista, ubriaco e drogato al volante…poi mi dicono perché do importanza ai soldi e al prestigio, deve essere bello sentirsi intoccabili |
Il confronto con i colleghi molto più in gamba e con più esperienza di me in una fascia di età che è più o meno la mia mi manda nello sconforto. Devo tirarmene fuori tirandomi per i capelli.
Vorrei un lavoro più semplice e alla mia portata, anzi forse no, vorrei volerlo, perché aspiro ancora a fare qualcosa di interessante (e inoltre rischio di non essere confermato se non faccio passi avanti). |
Quote:
|
Quote:
|
C’è una bella luna in questi giorni
|
Quote:
|
Pensavo alla mia partner ideale come dovrebbe essere
Allora psicologicamente con patologie psichiatriche diverse ma compatibili con le mie. Invece fisicamente l'ideale sarebbe avere una con le stesse patologie mie |
Quote:
Facciamo la dieta fodmap e caghiamo insieme |
Quote:
|
I casi sono due, o io non trovo mai un gruppo di persone affini a me con le quali posso andare d'accordo oppure sono io che non ho alcun tipo di particolarità.
Mi piacerebbe pensare che sia la prima opzione, ma è una cosa che si ripete sempre da anni, possibile che non possa andare d'accordo e sviluppare un'affinità (non dico romantica, dico umana) con qualcuno? |
Quasi quasi mi rimetto a dormì
|
Ma se quello è indiano e ti scrive in inglese ma perchè gli rispondi sempre in italiano?!?
Non capisco come assumino certa gente. In un'azienda di un certo livello un minimo di inglese lo devi conoscere e se proprio non lo sai fai almeno lo sforzo di usare un traduttore. Se ne fregano proprio. Sono sempre gli altri che devono sforzarsi, mica loro. |
Voglio morire adesso
|
Quote:
https://youtu.be/DKA7RTY0WW4?t=20 |
Ma quelli che fanno il dottorato che orario di lavoro hanno?
Mi è arrivata una convocazione per supplenza su 6 ore / settimane, che non mi interessa e non accetto, quello che mi ha incuriosito è che c'è scritto supplenza su "aspettativa per dottorato di ricerca". Cioè c'è chi fa 12 ore a scuola e le altre come dottorando? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |