![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Combattere la depressione ridendo, recitando, ma quello è l'epilogo finale di chi non si lamenta...
|
sono triste ... questo dimostra se non ce ne fosse bisogno
che la depressione è una brutta bestia |
Bisognava farlo, la situazione era diventata troppo ibrida e indefinita per i miei gusti.
Vedremo... |
Non si è mai bravi abbastanza a trollare :bene:
|
Quote:
ed è per questo che dovrebbero fare dei corsi avanzati di trolling per gli esperti! :D:applauso: |
Quote:
|
solo a me fa strano leggere in un sito di fobici "raduno in piscina" ? :pensando::interrogativo:
|
Quote:
anche a me fa strano. e ancor di piu fa strano i raduni di MINIMO 10-15 persone.... |
A me pare fantascienza, ma solo perché l'aspetto fisico è la mia principale bestia nera. Solo pensando quello che proverei in quella situazione posso mettermi nei panni di chi non riesce ad andare al supermercato.
|
Quote:
Quote:
|
soliti discorsi senza senso, visto che qualche utente cerca di fare qualcosa per uscire dalla propria situazione allora non e' un fobico, meglio lamentarsi online e basta
|
Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain
You are young and life is long, and there is time to kill today And then one day you find ten years have got behind you No one told you when to run, you missed the starting gun. |
Quote:
per me possono fare anche balli di gruppo e recite teatrali in piscina, però permettimi di pensare che fà strano a sentirsi..per me fa strano anche a sentire che uno non riesce ad andare al supermarket, però già lo capisco di più |
I miei pensieri sono così poco attinenti alle cose quotidiane che ormai fatico anche a costruirli; come se i miei strumenti linguistici non fossero più sufficienti a definire, imprimere la loro forma, le loro regole strutturali, alle cose che emergono sulla superficie della coscienza. Resta un succedersi di sensazioni e sentimenti ineffabili, nebulosi, la cui presenza è segnalata unicamente da groppi alla gola e pressioni allo sterno che non significano niente, ma significano tutto.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Avevo letto: "così come mia mamma mi ha fatta", devo smetterla di completare le frasi con il pensiero
|
ex lottatori continui che diventano moralisti del caxxo
a far concorrenza a Giovanardi , della serie sono una manica al vento |
Devo scrivere due cose e sono dieci giorni che rimando :mannaggia:
E dovrò per forza rimandare per altri 10 almeno :testata: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |