![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
[QUOTE=Ortica;2651262]Dici che piace alle ragazze? Ma tipo aspirare a quel fisico?
Si intendevo aspirare a quel fisico |
.
|
Quote:
A me qualche mese fa uscivano solo pubblicità sul forum di bare e onoranze funebri, e giuro di non aver mai voluto né pensato robe simili |
Quote:
Poi forse mi sentirei costantemente giudicata a star con uno così per il mio essere in forma sferica. |
Quote:
Quote:
Io bazzico molto sul diario alimentare, ho ricondotto a quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però avevo una collega bodybuilder che era quasi così anche nella normalità. Quindi non so... |
Quote:
|
Cmq vabbé, è comunque molto meglio di me, ma non ci vuol molto. E ovviamente parlo solo di quello che piace a me, che la figura femminile la preferisco più morbida e delicata, più longilinea.
|
Pensavo, tra l'altro, che non mi piacciono i muscoli anche perché io odio i miei. Sotto la ciccia ho una muscolatura assurda, e mi fa schifo da matti :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
C'è solo una Kate a Londra.
Il mio tipo di ragazza ideale è sempre stata lei: https://64.media.tumblr.com/11ece8f8...rtudo1_500.png |
𝘓𝘶𝘹 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘣𝘳𝘪𝘴 𝘭𝘶𝘤𝘦𝘵.
|
Quote:
|
“Quattro giorni di carcere, 1 anno e 7 mesi di arresti domiciliari: questo è quanto ha scontato, in sostanza, Genovese, accusato di omicidio stradale plurimo per la morte di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Nel procedimento non comparivano più come parte civile le famiglie delle due ragazza in quanto hanno ottenuto il risarcimento.”
Figlio del noto regista, ubriaco e drogato al volante…poi mi dicono perché do importanza ai soldi e al prestigio, deve essere bello sentirsi intoccabili |
Il confronto con i colleghi molto più in gamba e con più esperienza di me in una fascia di età che è più o meno la mia mi manda nello sconforto. Devo tirarmene fuori tirandomi per i capelli.
Vorrei un lavoro più semplice e alla mia portata, anzi forse no, vorrei volerlo, perché aspiro ancora a fare qualcosa di interessante (e inoltre rischio di non essere confermato se non faccio passi avanti). |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |