![]() |
Re: Forum Politica
Bush: "Sono sconvolto dal comportamento sconsiderato tenuto da alcuni leader politici a partire dalle elezioni e dalla mancanza di rispetto dimostrata oggi per le nostre istituzioni, le nostre tradizioni e le nostre forze dell'ordine".
Mitt Romney: "Ecco quel che il presidente ha creato oggi, questa insurrezione. Lo dico con la rabbia nella voce". Mike Pence su twitter: "l'attacco al Congresso non è tollerabile e le persone coinvolte saranno perseguite nella misura massima consentita dalla legge." Reince Priebus, il primo capo di gabinetto di Trump alla Casa Bianca, poco fa ha definito gli insurrezionisti dei «terroristi» e si è detto «disgustato» delle violenze che hanno compiuto al Congresso. La presidente della Conferenza repubblicana della Camera Liz Cheney ha detto che il presidente "abusa della fiducia del popolo americano e abusa della fiducia delle persone che lo hanno sostenuto." Non vorrei sbagliarmi, ma penso che pure gli stessi Repubblicani stiano ormai voltando le spalle a Trump e ciò che gli sta attorno. PS: Come sono kattivi questi agenti. Però hanno rimediato con ben 13 arresti. |
A me ste scene fanno morire dal ridere non so perché, dai c’è lo sciamano il tatuato a stelle e strisce cioè sono quattro pagliacci
|
Forum Politica
Ma poi dai c’è il poliziotto che si fa il selfie con i manifestanti, cioè avevano voglia di fare un po’ i cretini d’altronde con sto covid abbiamo passato un anno in carcere
|
Comunque i morti sono 4 adesso, tutto in una giornata. Alla faccia delle proteste pacifiche.
|
Quote:
https://www.middleeasteye.net/fr/new...yria-907924160 https://www.theguardian.com/us-news/...war-bombs-2019 (poi mi citi le tue fonti autorevoli che dipingono Trump come non interventista? grazie) Quote:
https://video.repubblica.it/dossier/...32311-P4-S8-T1 Visto che per te se lo dice lui è verità, sarai d'accordo immagino. Così come immagino sarai d'accordo sulle affermazioni che fa qui e qui. Travaglio invece è fondamentalmente di destra, antiberlusconiano ma di destra, quindi non vedo perché dovrebbe contare come fonte imparziale, seguendo il tuo criterio. |
Quote:
Poi attaccare Trump è perfettamente conciliabile con l'essere contro le rivolte violente, solo nella visione manichea di certi sostenitori del biondo non è possibile. Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso contrapporre sinistra (non bolscevismo/stalinismo/ecc., non sono concetti equivalenti) e nazifascismo è altamente improprio, e infatti io non ho qualificato come "cancro" la destra tout court (e ti permetti anche di rimproverarmi la mancanza di onestà intellettuale...). La sinistra in Italia, per dire, ha contribuito a realizzare le condizioni e a scrivere la Costituzione democratica che in questo momento permette anche a te di esprimerti liberamente, anche per minimizzare un tentativo di golpe antidemocratico. Avessero vinto "gli altri", invece, avesse vinto quello che per te è "discutibile" che sia il cancro della storia, io non avrei potuto esprimermi, non so tu. Quote:
La pericolosissima controparte comunista in Europa che gode di ampio sostegno nella società e nelle istituzioni ed è a un passo dalla rivoluzione e dalla presa del Palazzo d'Inverno, come no... Gli acab e gli anarchici che non vengono repressi e perseguiti dalla legge, che bella fiction... Quote:
Comunque il punto è che siano 4, 400 o 40000 attaccare il Parlamento in armi è un atto gravissimo e ANTIDEMOCRATICO. Quanto alla "rivoluzione antidem" che sogni, fossi in te mi chiederei perché non è scoppiata, eppure di armi in USA non ne mancano. Forse perché dell'ordine pubblico ai Trump Boys cale poco, e gli interessa di più se chi ha il potere è uno dei loro? Quote:
Quello che ha cominciato a parlare di brogli prima ancora delle elezioni è Trump, è lui che ha tirato la corda. La guerra civile la scatena chi non accetta le regole del gioco democratico, e come nel '43-'45 se sarà così saranno ancora gli stessi ad averla scatenata. |
Come messaggio alle altre superpotenze gli USA stanno facendo una figura di merda epocale... i Cinesi e i Russi se la staranno ridendo allegramente. Ma pure noi Europei a sto punto.
Certo che l'imbarazzo dei pulotti era evidente: gente travestita da indiano, gente che si fa selfie dagli scranni dei senatori, ed in mezzo tizi con pistole e armi semiautomatiche... poteva andare peggio che 4 morti. Manca solo che qualche stato decida di rendersi indipendente dal governo federale e siamo in piena distopia. |
Intanto Elon Musk per una volta ci aveva azzeccato :sisi:
https://www.indepthnews.net/index.ph...acy-in-bolivia Someone responded to Musk soon after, “You know what wasn’t in the best interest of people? The U.S. government organizing a coup against Evo Morales in Bolivia so you could obtain the lithium there.” Musk then wrote: “We will coup whoever we want! Deal with it.” |
A pensare male si fa peccato...
Del resto anche il 28/10/22 fu qualcuno al vertice a dare il via libera, non firmando lo stato d'assedio. La storia si ripete in farsa (per ora). |
Quote:
Vedo che si continua a difendere Trump sempre e comunque, buono a sapersi. |
MAGA!!! MAGA!!! Wwg1wga!!!
Io ve l'avevo detto, volete questa roba anche qui? Prego... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
C'è chi starà brindando con fiumi di vodka, temo. I fatti non esistono più. Ci aveva ragione Burroughs: ormai "niente è vero, tutto è permesso"... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Trump ha sulla coscienza anche lei. Come per il covid (lo minimizza e incita gli altri a fare lo stesso, tanto per lui adottano le cure sperimentali più avanzate, bella forza), anche in questo caso ha adottato la strategia dell' "armiamoci e partite". Adesso, vista la mala parata, ha temporaneamente messo da parte i tweet bellicosi. Speriamo di togliercelo dalle palle il 20. |
4 morti ma scusate cosa pensate vi facciano se invadete il Campidoglio?
Dispiaciuto ok, ma oggettivamente pare che la polizia sia stata molto molto tranquilla rispetto alla gravità della cosa. |
Al di là di tutto, è scientificamente dimostrato che il voto elettronico sia NON sicuro e sia facilmente manipolabile.
https://www.aaas.org/news/scientific...nternet-voting https://www.csail.mit.edu/news/mit-e...lockchain-vote Oggi Rep se ne esce col pizzino che il voto elettronico salverà la democrazia. Sipario. |
Per arrestare la Jane Fonda, una signora ultraottantenne, vanno in 10 poliziotti. Per le manifestazioni BLM blindano il Campidoglio. A questa banda di fanatici fascisti la polizia stava per stendere il tappeto rosso.
|
Quote:
Anche quando Trump ha vinto nel 2016 c'era il voto elettronico (e gli hacker russi a supporto, cough cough). Eppure né Biden né Obama hanno lanciato marce di esaltati armati su Washington. Quindi stai dicendo che la democrazia era compromessa già nel 2016? O il voto elettronico è manipolabile solo quando perde lui, il salvatore del mondo dal GomBloDDo mondialpedosatanista? By the way, dal primo link: While internet voting is not a viable solution, options like voting by mail and early voting can help support the diverse needs of the electorate, addressing both new concerns relating to COVID-19 and existing disparities in ballot access Che è quello che in molti casi è stato fatto in queste elezioni, mi pare. Ma al biondo neanche il voto per posta andava bene (se non erano voti per lui). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |