![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi ronpo le palla
mi ronpo la palle |
Codroipo
|
Sento di avere un equilibrio molto sottile , la sensazione molto forte che alla prossima piccola cosa negativa da affrontare il crollo verticale sia quasi inevitabile
|
1 allegato(i)
A proposito di pensieri
|
Mi sono rotta la minc**a. Di tutto e di tutti.
Che poi non c'è niente che mi impedisca di andare via, dovunque, e ricominciare tutto dall'inizio. Dovrei solo trovare il coraggio. |
200€ per una visita privata, altro che big pharma
|
Oggi sono in rincoglionito mode, cosa vado a fare a lezione, se tanto non capisco una sega....forse spero in un miracolo.
|
Che tempo dremmerd
|
Quote:
|
Quote:
|
Aprendo una porta ho visto un collega mettere via qualcosa di tutta fretta, poi ho sentito un odore dolciastro come di liquore. Chissà se nasconde qualche bottiglia e c’ha il vizio del bere…non mi sono messo a controllare, magari è tutto un mio trip, però non me lo sarei mai aspettato da uno come lui.
Ho pensato che forse non sarebbe male neanche per me portarmi una fiaschetta per darmi ogni tanto una botta di vita, ma come sono io verrei subito scoperto |
Peso quasi come mio nipote @_@ Io 1.68 e 61 kg Lui 1.88 65 kg.
Invidio il fisico di mio nipote, fossi il lui mi vestirei con jeans skinny. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho imparato un botto con quell’app! Sul serio |
Quote:
|
Quote:
|
L' espressione che ha fatto il prof quando é passato davanti a me..da incorniciare, mi sono pure messo a ridere.. fortuna che avevo la mascherina. Lui spiegava, gli altri prendevano appunti ed io ero l unico che aveva il quaderno chiuso....pensavo che non gliene fregasse niente...invece...quella materia é una noia mortale (fondamenti di informatica). Infatti me ne sono andato mezz' ora prima.
|
Devo mettere gli occhiali a vita...ho speso 300 euro per due paia.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |