![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Avete presente quelle occhiate veloci tra sconosciuti mentre si passeggia in città o in un centro commerciale? Vorrei sapere cosa pensano quando gli altri incrociano il mio di sguardo. Delle volte mi sento vulnerabile, ho la sensazione che possono guardarmi dentro.
|
Quote:
In teoria si apre la gola e va giù meglio , m'han detto Non tutto si può rompere, alcune pillole devono restare intere perché la roba dentro deve uscire solo quando è ora. Comunque certi integratori e antibiotici li ha inventati satana. Che poi se prendi l'antibiotico per il l mal di gola vuol dire che hai mal di gola, come fai a mandare giù quel panettone. Big Pharma ci vuole soffocati. Digressione sul tema modalità di somministrazione: alcune fiale per punture o gocce, si possono prendere in altri modi. Pochi lo sanno ma è veroh! Gli altri modi sono: rettale e sotto la lingua. Io la prendo sotto la lingua perché non sempre ho chi mi fa le punture, so farmi da sola sulla gamba solo quelle a click, ma l'antidolorifico non ha il click. Se qualcuno prova a prendere le gocce di Xanax per via rettale mi faccia sapere. Non lo sto consigliando eh, so che si può ed è pure preferibile. Io per ora non lo preferisco :D |
Quote:
Comunque nessun problema per la tachipirina che è "a rilascio immediato" per cui potete martellarla quanto volete :D (molto sbagliato invece frantumare le compresse di farmaci "a rilascio prolungato" che sono studiate per rilasciare lentamente il principio attivo nel tratto gastro-enterico). |
Quote:
Comunque un trucchetto e mettere la pillola dentro a un cucchiaione di Nutella. Con me non è praticamente servito ma so che con altri... |
Quote:
Asp che penso a un violento sfigato… asp…… asp eh che lo trovo |
Quote:
|
:miscompiscio: sei medicosessuale!
|
.
|
Quote:
|
Quote:
Avrà un po’ portato in alto la mano mentre seguiva il suo capitano…. |
Quote:
Quote:
Se non vedi differenze rispetto ad allora forse dovresti contare quanti dei tuoi amici sono diventati milionari, visto che negli anni del boom economico non era raro vedere gente che da una fabbrichetta arrivava al ristorante per festeggiare il "miliardo" |
|
Lunedì ho l'incontro bimestrale con lo psichiatra e dopo dovrò andare in farmacia a ritirare il farmaco (ormai uno solo) che mi prescriverà... ma mi è venuto in mente solo ora che adesso le farmacie sono prese d'assalto da chi va a farsi fare il tampone. Boh, spero solo non ci sia troppa coda. :pensando:
|
Vicino al distributore di benzina, hanno costruito un deposito per il gas di rete (GNL). Un paio di bomboloni (non quelli che si mangiano a colazione) e una specie di edificio. La cosa che mi ha sorpreso é che hanno fatto tutto in una settimana, ormai é tutto in mano alla tecnologia....una gru, alcuni pannelli prefabbricati et voilà...il gioco é fatto.
20 anni fà, ci voleva un mese per costruire una cosa del genere...se non di piú...bene da una parte, male dall' altra...ormai i lavori manuali si stanno estinguendo pian piano...cosa ci riserverà il futuro... |
Quote:
|
Quote:
Attenzione https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...312fadab2c.jpg |
Quote:
Ti riferisci al post sopra? È un meme preso su internet XD |
Quote:
Ci tengo ancora ai miei denti |
Quote:
Quote:
Quote:
Per la cronaca, non funzionava. |
Ma chi cazzo te l’ha fatto fare di sposarti così giovane e di fare un figlio, bella mia…sei carina, simpatica, avresti potuto divertirti molto di più, magari anche con me, perché no…meglio che trovarsi a fare la sguattera, a vivere di rinunce, avrai neanche 30 anni…la vita è anche altro, a volte avverto la frustrazione del matrimonio altrui , dei figli che non ho, e mi spiace per loro, si legge negli occhi che vorrebbero essere liberate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |