![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il lavoro mi prosciuga ogni sorta di forza fisica e mentale, principalmente dovuto al fatto che devo mentire a me stesso che sono capace, poi torno a casa e mi sento un'ameba, credo che non riuscirò mai a lavorare del tutto sereno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui urge pugnalarsi la fik4 per kotesto pekato or1ginario caz000000000 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa dell'inclinare la testa in avanti mi sa che funziona liscia solo con le compresse che galleggiano. |
Spesso e volentieri ci sono le medicine in formato solubile. Alcune pillole da ingoiare si possono anche masticare in realtà. Io comunque non riesco a inghiottire neanche un pezzo minuscolo preso da una pillola a sua volta minuscola ma vabbé, io ho proprio problemi degluttivi (probabilmente dovuti a motivi psicologici).
|
Anche io Bv93
cioè fatico a deglutire però meno di te, però ad esempio una tachipirina smezzata non riesco perché gli angoli mi sganano la gola |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono soddisfazioni :figo: |
Avete presente quelle occhiate veloci tra sconosciuti mentre si passeggia in città o in un centro commerciale? Vorrei sapere cosa pensano quando gli altri incrociano il mio di sguardo. Delle volte mi sento vulnerabile, ho la sensazione che possono guardarmi dentro.
|
Quote:
In teoria si apre la gola e va giù meglio , m'han detto Non tutto si può rompere, alcune pillole devono restare intere perché la roba dentro deve uscire solo quando è ora. Comunque certi integratori e antibiotici li ha inventati satana. Che poi se prendi l'antibiotico per il l mal di gola vuol dire che hai mal di gola, come fai a mandare giù quel panettone. Big Pharma ci vuole soffocati. Digressione sul tema modalità di somministrazione: alcune fiale per punture o gocce, si possono prendere in altri modi. Pochi lo sanno ma è veroh! Gli altri modi sono: rettale e sotto la lingua. Io la prendo sotto la lingua perché non sempre ho chi mi fa le punture, so farmi da sola sulla gamba solo quelle a click, ma l'antidolorifico non ha il click. Se qualcuno prova a prendere le gocce di Xanax per via rettale mi faccia sapere. Non lo sto consigliando eh, so che si può ed è pure preferibile. Io per ora non lo preferisco :D |
Quote:
Comunque nessun problema per la tachipirina che è "a rilascio immediato" per cui potete martellarla quanto volete :D (molto sbagliato invece frantumare le compresse di farmaci "a rilascio prolungato" che sono studiate per rilasciare lentamente il principio attivo nel tratto gastro-enterico). |
Quote:
Comunque un trucchetto e mettere la pillola dentro a un cucchiaione di Nutella. Con me non è praticamente servito ma so che con altri... |
Quote:
Asp che penso a un violento sfigato… asp…… asp eh che lo trovo |
Quote:
|
:miscompiscio: sei medicosessuale!
|
.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |