![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Certo che rispetto i miei genitori, ma è un dato di fatto che i soldi li hanno fatto i boomer grazie al momento storico favorevole che hanno vissuto, i capitali in banca rendevano interessi astronomici, in pensione presto, tanti altri benefit, il mattone che si è rivalutato. Praticamente si sono pappati tutti i soldi, ovviamente non mi riferisco a tutti gli anziani solo ai palazzinari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un po' stanco oggi, sto mese fino ad adesso ho fatto 100 ore di lavoro
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera devo fare il tampone, cosí per 2 giorni stò apposto. Ho giá perso troppe ore di lezione...
|
La coerenza di una persona è una delle cose più importanti
|
La prossima volta vado dal parrucchiere, ho combinato un disastro...cosa mi é saltato in mente..:miodio:
|
Quote:
|
Il lavoro mi prosciuga ogni sorta di forza fisica e mentale, principalmente dovuto al fatto che devo mentire a me stesso che sono capace, poi torno a casa e mi sento un'ameba, credo che non riuscirò mai a lavorare del tutto sereno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui urge pugnalarsi la fik4 per kotesto pekato or1ginario caz000000000 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa dell'inclinare la testa in avanti mi sa che funziona liscia solo con le compresse che galleggiano. |
Spesso e volentieri ci sono le medicine in formato solubile. Alcune pillole da ingoiare si possono anche masticare in realtà. Io comunque non riesco a inghiottire neanche un pezzo minuscolo preso da una pillola a sua volta minuscola ma vabbé, io ho proprio problemi degluttivi (probabilmente dovuti a motivi psicologici).
|
Anche io Bv93
cioè fatico a deglutire però meno di te, però ad esempio una tachipirina smezzata non riesco perché gli angoli mi sganano la gola |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono soddisfazioni :figo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |