![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ma sapete che la patrimoniale che elimina IMU e bollo del conto corrente proposta di PD è LEU non è male? sarebbe una bella operazione di redistribuzione della ricchezza e semplificazione, troppo intelligente come cosa verrà modificato o non approvata.
|
Quote:
|
Che ansia quelli di Report, branco di incapaci che vanno a criticare quello che fanno o almeno provano a fare gli altri.
|
Grande anniversario quello di oggi, 50 anni dalla legge del divorzio, legge che per una grossa parte dei partiti non ci sarebbe mai stata in Italia.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Pare che gli sgravi fiscali in busta paga che sono partiti a luglio verranno confermati , comunque per me è una discreta cifra
|
Quote:
scusate sono timida e posto difficilmente su forum politica
secondo voi . . . la lega e frelli d'itaia stanno giocando a fare l'opposizione o direbbero e farebbero le stesse puttanate atrox se fossero la maggioranza al governo? no perké tutte queste boutade mi sembrano solo il gioco di fare i bastian contrario e di appellarsi al popolo che vive certe cose come rotture di cazzo sperando di raccattare voti futuri scusate ma fraquento poco la politica abbiate pazienza con me grazie alla prox |
Quote:
Farebbero le stesse cose, non avrebbero scelta. |
Quote:
|
Quote:
|
|
I due Mattei vogliono spartirsi la torta con draghi..
|
1 allegato(i)
|
Era ora ... altro che Vox Italiae...
https://www.repubblica.it/politica/2...era-278346830/ Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |