![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Se ti prendono saranno costretti a lasciarti i tuoi tempi, tu impegnati e vedrai che se non sono totalmente scemi lo apprezzeranno. Quote:
|
Ricordo che una volta guardavo serie tv d'animazione divorando gli episodî, quattro o cinque o sei di seguito, concludendole in pochissimi giorni, e il rapporto emotivo che vi instauravo era molto intenso, anche estremamente intenso a seconda dei titoli.
Oggi invece guardo anime quasi solo per scacciare la noia, quando nel corso del giorno non ho altro da fare, e non ne ricavo molto dal punto di vista emotivo. È a questo che mi hanno portato l'apatia, l'anedonia e le brutte vicende in cui sono incappato anni fa e da cui, mentalmente, non sono ancora del tutto uscito, quelle per cui sono finito in terapia. Vorrei ritrovare le mie emozioni, la leggerezza con cui mi interfacciavo con le cose del Mondo, l'entusiasmo immediato che provavo un tempo per i prodotti dell'immaginario, la capacità di riconoscervi il valore estetico e goderne. Ma temo che sia un'aspirazione vana, perché l'orologio del Tempo non può essere fatto tornare indietro, e come insegnano i principî della termodinamica distruggere è più facile che costruire. |
Ho Voglia di dance all night
Di dance all night... |
Il mercoledì è sempre il giorno più pesante, soprattutto domani che manca personale e dovrò fare gli straordinari. Ancora qualche ora poi pastiglietta e a nanna
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io non fisso schermi e faccio orari diversi ma la sostanza della giornata è quella, io dedico il tempo libero a pensare modi per uscire da questa situazione ma non è facile, le catene sono strette a tal punto da non lasciarti pensare troppo a trovare alternative. Non a caso ho letto che durante il lockdown molti lavoratori poco specializzati hanno trovato tempo per seguire corsi online e hanno mandato a quel paese il lavoro da mc donald’s o burger king. L’articolo era riferito agli usa ma comunque è un problema generale che alcuni lavori dopo la pandemia è difficile trovare personale, proprio perché la gente ha avuto tempo di riflettere. Quando sei nel frullatore non ci pensi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono tornato in fase up vediamo quanto dura stavolta dai
|
Stamattina sul bus per andare a lavoro ogni due canzoni su Spotify mi usciva la pubblicità che Amazon cerca operai a Novara, paga buona e orari su misura per te, diceva la voce…
Con tutti i dati che hanno le multinazionali non possono incrociare perlomeno le offerte a cui siamo interessati? Se qualcuno è interessato si candidi, comunque, così faccio il lavoro del lobomizzato dalle pubblicità |
Continuano a mettermi ste pubblicità per dimagrire e metter su un fisico atletico. Solo che le tizie proposte sono iper muscolose (per i miei standard) e mi fanno proprio cagare.
|
1 allegato(i)
:miscompiscio:
20 kg in 3 settimane? :miscompiscio: Cos'è, tagliati un arto al giorno e poi prosegui col resto? |
Quote:
|
Oggi 10 ore di lavoro
|
:testata:
|
Quote:
(Pessima cosa aggiungerei ahahah) |
Quote:
Sono tornato in fissa con queste canzoni che mi hanno accompagnato durante l'infanzia. |
Quando vedo quello che è successo a Trieste non posso fare a meno di usare la sigla acab, e non attacca il fatto che eseguono degli ordini, lo dicevano anche altra gente 80 anni fa..
Chi non va contro questo governo e questa polizia è un criminale e complice come loro. Bon dovevo dirlo scusate ma ho una rabbia pazzesca per tutti gli incattiviti a 90 gradi frustrati e ignoranti, ignoranti su quello che accadrà. |
2+2 fa 5
|
Ma insomma la società non era ginocentrica?
Ora è geriacentrica. Io boh avvisatemi che resto indietro. Edit, mi è arrivata un'ultim'ora Ansa: la società è geriaginocentrica, comandata dalla potente lobby delle vecchie che televotano i maneskin. Piene di grinpas. |
Connor mc Gregor, un violento che ovviamente è single e ha sempre avuto difficoltà a trovare una ragazza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |