![]() |
Re: Forum Politica
Gli sgovernatori italiani sono il peggio del peggio..la prossima riforma deve essere abolirle tutte
|
Gli uomini sessuali possono anche esistere in fondo, anche se il manicomio o il suicidio sarebbero soluzioni più igieniche, ma che non si facciano vedere in giro, soprattutto davanti ai bambini di Bibbiano.
. Il diritto ad essere pezzi di merda h24 va difeso con le unghie e con i denti... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
basta coi fascioleghisti!!
ah no https://twitter.com/DavidSassoli/sta...78640986689537 ignoranti no mes ma basta!! ah no https://twitter.com/EnricoLetta/stat...22787663687680 vabbè gli elettori del pd non sono stupidi, certamente un partito che per 20 anni ha espresso idee completamente opposte a queste, deridendo chi sosteneva il contrario non lo voteranno più ah no |
Quote:
Quote:
ah no |
Quote:
Il mio suggerimento invece è quello di ripensare al fatto che certe opinioni possono condurre ad azioni discriminatorie. Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque io a Sassoli gli ho anche commentato di fare attenzione alla comunicazione, perché è un attimo a passare per un Salvini qualunque che vuole condoni e cancellazione di tasse a cazzo un giorno sì e l'altro pure. Come volevasi dimostrare... :mrgreen: |
Se riuscissimo a fare anche solo un terzo delle cose che dice, potremmo iniziare a chiamarci davvero Europa.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6d8781808ab90 |
|
.
|
Quote:
Ha ragione sul fatto che questo non implichi che sia un fascista, però di sinistra non ce lo vedo proprio (eh già, essere fan di Scalfari o Serra non implica di per sé potersi definire di sinistra). Del resto tanti che sono stati anche comunisti o della sinistra extraparlamentare poi si sono buttati a destra per convincimento o per convenienza (ad es. Giuliano Ferrara). |
1 allegato(i)
è stato salvini
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, tanto per rispondere, se non si segue per tutta la vita (sin dalla nascita), in stile grande fratello, un politico, difficilmente ci saranno governi o politici intonsi e sapere chi non lo sia, è ancora più difficile |
Quote:
Quote:
In ogni caso dare del corrotto a gente con cui si è governato, per me è darsi anche un po' la zappa sui piedi. |
Quote:
Anche sulla seconda parte ti do ragione (:o), però penso che il discorso fatto nell'immagine sia più vittimistico o della serie ''e allora il pd?!?!'' |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ma sapete che la patrimoniale che elimina IMU e bollo del conto corrente proposta di PD è LEU non è male? sarebbe una bella operazione di redistribuzione della ricchezza e semplificazione, troppo intelligente come cosa verrà modificato o non approvata.
|
Quote:
|
Che ansia quelli di Report, branco di incapaci che vanno a criticare quello che fanno o almeno provano a fare gli altri.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |