FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Franz86 09-07-2019 00:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299410)
Dai non ti cancellare, puoi puntare sulle foto da palestrato, metti i bei bicipitini. :pensando:

Volendo prendere la cosa seriamente è l' unico aspetto su cui potrei puntare, ma al momento sono anche fuori forma quindi nisba.

Comunque devo dire che per quello che ho letto qui mi aspettavo molte più pazzoidi, disagiate, originalone, invece l' umanità che ho incontrato ( virtualmente eh, :laugh: ) in linea di massima è assolutamente convenzionale, e questo mi mette molto in difficoltà per non dire che mi complessa. :pensando:

Franz86 09-07-2019 00:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2299330)
(... )

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2299357)
Ahahah dai sarà un fake

O è la lapdancer a caccia di polli da spennare.

Keith 09-07-2019 00:51

Re: Siti e app di incontri
 
Per la prima volta ho letto che una come lavoro fa l'impiegata. sono rimasto sbalodito! di solito tutte fashion designer, make up artist, songwriter, project manager.. una che fa una cosa normale. incredibile.

Peste Nera 09-07-2019 11:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2299528)
Tieni conto che molte scrivono la professione in inglese così sembra chissà che cosa: dire sales assistant fa più figo di commessa.

E pensa che uno/a che fa il parrucchiere/a o il barbiere è un hair stylist. :sisi:
Oppure un/una impiegata/o all'ufficio del personale è human resources team member con skills di problem solving e team working. :miscompiscio:

Masterplan92 09-07-2019 11:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2299593)
.

Ahahahah

Peste Nera 09-07-2019 11:51

Re: Siti e app di incontri
 
Ah dimenticavo, io ho inviato il cv per un posto di "afterlife people positioning strategist" devo scrivere così se mi assumono oppure semplicemente becchino? :D

Keith 09-07-2019 12:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2299593)
.

finalmente una che scrive una cosa simpatica. pure questo evento degno di nota :sarcastico:

Moonwatcher 09-07-2019 12:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2299516)
Comunque devo dire che per quello che ho letto qui mi aspettavo molte più pazzoidi, disagiate, originalone, invece l' umanità che ho incontrato ( virtualmente eh, :laugh: ) in linea di massima è assolutamente convenzionale, e questo mi mette molto in difficoltà per non dire che mi complessa. :pensando:

E' la stessa impressione che ho avuto io, infatti come dicevo ho trovato delle nevrotiche complessate con cui "trovarsi" solo su Lovepedia. :laugh:
Già il fatto che non sia basato al 99% sulle foto aiuta.

Moonwatcher 09-07-2019 12:36

Re: Siti e app di incontri
 
Vabbè che pizza, ho rifatto già l'accesso sia a Once che a Tinder, che masochista. Su Tinder già 4 compatibilità ma di scarso interesse, una l'ho proprio rimossa subito, con le altre magari faccio il maniaco e mi faccio rimuovere. Su Once la compatibilità del giorno è invece una 37enne decisamente carina, direi almeno 7.5, altezza 160cm, distanza 4km, atea, impiegata, no figli, beve sporadicamente e non fuma, tutto buono. Per me ok, fissiamo la data del matrimonio senza perder tempo, dai. Tra le quattro foto ne ha anche una con un boccale della Hofbräuhaus (anche una con un gattino però :mrgreen:), ho cambiato le mie e ne ho aggiunto pure io una con lo stesso boccale, capirà che è affinità elettiva e dobbiamo sposarci? :mrgreen:

cancellato15324 09-07-2019 12:44

Re: Siti e app di incontri
 
Moon, meno chiacchiere e più fatti, che noia. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6691

Moonwatcher 09-07-2019 12:48

Re: Siti e app di incontri
 
Eh oh, che colpa ho io, ci posso mettere il 50% mica di più, se questa manco guarda il profilo che faccio, si perderà la compatibilità perfetta, fatti suoi...............


Stavo pensando che purtroppo non ho foto con gattini, sarò scartato sicuro per questo. :piangere:
Potrei scrivere nella descrizione che mi piaccion gli animali e in particolar modo i gatti, ma non è vera nessuna delle due, se proprio devo scegliere mi sa i cani. :pensando:

badwolf 09-07-2019 12:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299647)
Eh oh, che colpa ho io, ci posso mettere il 50% mica di più, se questa manco guarda il profilo che faccio, si perderà la compatibilità perfetta, fatti suoi...............


Stavo pensando che purtroppo non ho foto con gattini, sarò scartato sicuro per questo. :piangere:

prendi una foto che hai gia e aggiungi un fumetto dove dici " ma per favore"

Moonwatcher 09-07-2019 12:54

Re: Siti e app di incontri
 
Questa sarebbe da fare sul serio. :ridacchiare:

dottorzivago 09-07-2019 14:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

. su Tinder se non paghi non puoi fare nulla, e io di pagare non ci penso nemmeno alla lontana.
Ma sta storia chi l'ha detta?
Se paghi su Tinder puoi mettere like all'infinito
Se non paghi ne puoi mettere centinaia....che sono sempre tantissimi io non arrivo mai al limite giornaliero.

Moonwatcher 09-07-2019 14:46

Re: Siti e app di incontri
 
La 37enne non mi ha cuoricinato. :male:
Vabè peggio per lei (cit.), non sa cosa si perde (cit.), io vado avanti a testa alta (cit.)...

Mo' ho messo la foto del Rolex, vediamo se funzia meglio. :sarcastico:

Silent Bob 09-07-2019 15:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299647)
Potrei scrivere nella descrizione che mi piaccion gli animali e in particolar modo i gatti, ma non è vera nessuna delle due, se proprio devo scegliere mi sa i cani. :pensando:

Non ti piacciono i gatti???
Sei una brutta persona :thumbdown:

Scherzo.
Fai un fotomontaggio con micio XD

Moonwatcher 09-07-2019 15:12

Re: Siti e app di incontri
 
Mi piacciono anche, diciamo che sono geloso, ste donne pensano solo ai gatti ormai, il cazzo non va più di moda (controcit.)

Lucernario 09-07-2019 15:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299713)
Mi piacciono anche, diciamo che sono geloso, ste donne pensano solo ai gatti ormai, il cazzo non va più di moda (controcit.)

quoto. ma non amo i gatti, preferisco i rettili e gli insetti.

Moonwatcher 09-07-2019 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
Eh ma poi non si fanno figli e il Bambin Gesù piange eh. :ridacchiare:

badwolf 09-07-2019 16:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

You should message me if

Se ti senti un alieno fra umani e hai un desiderio viscerale di ricongiungerti con la tua navicella madre

ho trovato questa in una descrizione...
Vorrei tanto scriverle ma è lontana :piangere:




(si ho ripreso a guardicchiare okc)

badwolf 09-07-2019 16:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299713)
Mi piacciono anche, diciamo che sono geloso, ste donne pensano solo ai gatti ormai, il cazzo non va più di moda (ma per favore !!!!)




:nonso:

Moonwatcher 09-07-2019 16:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

desiderio viscerale di ricongiungerti con la tua navicella madre
Ma se ne sarà resa conto del meraviglioso doppio senso sessuale, sì? :pensando:

badwolf 09-07-2019 16:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299735)
Ma se ne sarà resa conto del meraviglioso doppio senso sessuale, sì? :pensando:


troppe citazioni di alien su questo forum ...

Peste Nera 09-07-2019 16:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2299732)
ho trovato questa in una descrizione...
Vorrei tanto scriverle ma è lontana :piangere:

(si ho ripreso a guardicchiare okc)

Quanto lontana se posso chiedere?

badwolf 09-07-2019 16:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299739)
Quanto lontana se posso chiedere?


segna Milano e io sono a bergamo ...



diciamo bergamo nord-est, e già sono a disagio con bergamo ovest / sud

Moonwatcher 09-07-2019 16:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2299741)
segna Milano e io sono a bergamo ...



diciamo bergamo nord-est, e già sono a disagio con bergamo ovest / sud


Seh vabbè ciao (ma per favore!!!)

Peste Nera 09-07-2019 16:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quindi non è lontana in km ma per la tua fobia, ora ho capito.

badwolf 09-07-2019 16:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299742)
Seh vabbè ciao (ma per favore!!!)


ho avuto una relazione con una di Bologna, sono diventato distanza-fobico
(che era già stata una eccezione alla mia regola no storie a distanza dopo una telenovela con una di Cerignola)

Moonwatcher 09-07-2019 16:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2299733)
:nonso:

Cosa non ti convince? A me ha dato fastidissimo una delle tipe con cui sono uscito su uno di sti sdi, a me parlava con freddezza, e ogni cagnolino che passava tutti occhioni dolci e sorrisini. Ora capisco che non sono sto granché e che la conversazione con me quando sono a disagio faccia pena ma un minimo di rispetto oh. Sul sdi aveva quasi tutte foto coi gattini. Mai più, ora mi faccio dire che odino gli animali. :male:

badwolf 09-07-2019 16:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299746)
Cosa non ti convince? A me ha dato fastidissimo una delle tipe con cui sono uscito su uno di sti sdi, a me parlava con freddezza, e ogni cagnolino che passava tutti occhioni dolci e sorrisini. Ora capisco che non sono sto granché e che la conversazione con me quando sono a disagio faccia pena ma un minimo di rispetto oh. Sul sdi aveva quasi tutte foto coi gattini. Mai più, ora mi faccio dire che odino gli animali. :male:


nulla :ridacchiare: ho apportato una piccola modifica alle tue parole :ridacchiare:

Moonwatcher 09-07-2019 16:14

Re: Siti e app di incontri
 
Avevo visto. Ma per favore sempre e comunque!!!

badwolf 09-07-2019 16:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299751)
Avevo visto. Ma per favore sempre e comunque!!!




potresti aggiungerlo alla firma:pensando:
e quando torna WS vorrei che a ogni suo post lo citi e ogni 3 parole chiudi la citazione scrivi ma per favore e poi riapri la citazione :arrossire:

Xchénnpossoreg? 09-07-2019 16:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2299746)
a me parlava con freddezza, e ogni cagnolino che passava tutti occhioni dolci e sorrisini.

https://i.imgur.com/gCCBXmf.jpg

Franz86 09-07-2019 16:58

Re: Siti e app di incontri
 
E anche oggi il Bene ha trionfato, i subdoli maniaci odiatori di gattini sono rimasti a bocca asciutta.











:sisi:

Lucernario 09-07-2019 17:27

Re: Siti e app di incontri
 
voi vi sentite carismatici? io credo che per star su un sito/app di incontri bisogna esserlo ad ogni costo.
è come mettersi in vendita, ti stai proponendo al prossimo: se non sei carismatico e se non risulti interessante non riesci neanche a terminare una conversazione.

io per questo non mi iscrivo:
1) temo di trovare davvero poche persone con i miei stessi "interessi" o sulla mia stessa lunghezza d'onda
2) le tempistiche: di solito si chatta un po' e subito si esce, quindi non riuscirei ad entrare in confidenza con l'altra persona
3) la competizione: magari mi trovi carina, ma noiosa...esistono mille ragazze anche molto più carine e meno noiose di me. Non reggerei la concorrenza.
4) i tamarri :)
5) l'autostima: credo di voglia molta autostima o comunque sicurezza nel mettersi in mostra su una dating app per lasciarsi scegliere
6) problemi legati con il rapporto che ho con il mio corpo che ovviamente non fotografo ecc(dovrei dimagrire una 15ina di chili), magari potrei deludere l'altra persona che si aspetta un chiodo con gambe da urlo.

badwolf 09-07-2019 17:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2299769)
E anche oggi il Bene ha trionfato, i subdoli maniaci odiatori di gattini sono rimasti a bocca asciutta.











:sisi:


ma guardalo!



allora su tinder fai cosi, cancelli tutte le foto e metti l'immagine del nonno di heidi.
dici che abiti in mezzo ai monti e hai l'hobby di andare a sparare a chi maltratta i gattini...
poi per fare un po il passivo-aggressivo scrivi che se non sai fare la polenta non sei nessuna


e via :perfetto:

Franz86 09-07-2019 17:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2299789)
ma guardalo!



allora su tinder fai cosi, cancelli tutte le foto e metti l'immagine del nonno di heidi.
dici che abiti in mezzo ai monti e hai l'hobby di andare a sparare a chi maltratta i gattini...
poi per fare un po il passivo-aggressivo scrivi che se non sai fare la polenta non sei nessuna


e via :perfetto:

No, su Tinder queste originalità non credo proprio vadano.

Piuttosto stavo pensando di farmi passare qualche foto di Moon in giro per il mondo e piazzarci sopra la mia facciaccia. :laugh:

badwolf 09-07-2019 17:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2299787)
voi vi sentite carismatici? io credo che per star su un sito/app di incontri bisogna esserlo ad ogni costo.
è come mettersi in vendita, ti stai proponendo al prossimo: se non sei carismatico e se non risulti interessante non riesci neanche a terminare una conversazione.

io per questo non mi iscrivo:
1) temo di trovare davvero poche persone con i miei stessi "interessi" o sulla mia stessa lunghezza d'onda
2) le tempistiche: di solito si chatta un po' e subito si esce, quindi non riuscirei ad entrare in confidenza con l'altra persona
3) la competizione: magari mi trovi carina, ma noiosa...esistono mille ragazze anche molto più carine e meno noiose di me. Non reggerei la concorrenza.
4) i tamarri :)
5) l'autostima: credo di voglia molta autostima o comunque sicurezza nel mettersi in mostra su una dating app per lasciarsi scegliere
6) problemi legati con il rapporto che ho con il mio corpo che ovviamente non fotografo ecc(dovrei dimagrire una 15ina di chili), magari potrei deludere l'altra persona che si aspetta un chiodo con gambe da urlo.


Non credo di essere particolarmente carismatico...

Mi ci sono iscritto perchè dal vivo il mio disturbo evitante mi impedisce di attaccar bottone con persone che nn conosco, e non avendo altri modi per conoscere gente provo cosi :nonso:

badwolf 09-07-2019 17:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2299791)
No, su Tinder queste originalità non credo proprio vadano.


te prova

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2299791)
Piuttosto stavo pensando di farmi passare qualche foto di Moon in giro per il mondo e piazzarci sopra la mia facciaccia. :laugh:


non ho mai visto la tua faccia ma non credo sia adatta per lo stile ma per favore di Moon :pensando:

Masterplan92 09-07-2019 18:00

Re: Siti e app di incontri
 
4 compatibilità su tinder ma sono tutte simil modelle..boh mi sembra strano


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.