![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Piove.
|
Appena smesso di piovere, vedo un raggio di luce all'orizzonte.
|
Peccato per il vento...
Di positivo c'è il fatto che l'acqua stanotte avrà dato una pulita alle strade insozzate dai pollini. EDIT: l'oscurità è piombata sulla terra. Meglio così: odio vedere una giornata uggiosa e non poter goderne a pieno a causa del vento che ti butta il polline e la sabbia in faccia. |
Tempo? 'nammerda: è tornato il freddo, e nubi della serie: "non so, forse piove ma può darsi che forse c'è il sole. Anzi, forse no. Forse". MA SI DECIDA, eh!
|
Tifoni, cielo oscuro, pioggia forte, grandine e fulmini... Completamente spariti!!!
Non è rimasto più niente!!! Stavo per lamentarmi del vento, ma a quanto pare anche quello è sparito!!! Così, di colpo... L'unica cosa di cui ci si potrebbe lamentare è il freddo... |
Quote:
|
Quote:
|
Comincia il grande caldo sub tropicale.
Dopo la stagione dei monsoni, ci sta anche :D |
Quote:
Pensa che due settimane fa mi sono sentito davvero male, ho scoperto con orrore che il vaccino assunto per 3 anni ha funzionato per un anno solo, ed ho iniziato e concluso una supermegacura a base di antistaminici per 10 giorni. Butto di mille, e mille e mille euro proprio http://www.messentools.com/images/em...Llorando-2.gif Tempo: oscurità con burrasca. |
Acquazzoni a non finire e dicono continuerà' sino a domani
|
Piove piove la gatta non si muove...
|
|
...e che ne so. io sono ancora immersa nel buio. :testata:
|
uno schifo per i miei gusti, nel senso che c'è il sole e un caldo porco, 22° :moltoarrabbiato:
|
veramente una gran bella giornata, merita di essere vissuta fuori questa giornata non in casa... devo uscire!!!! devo uscire!!!! devo uscire!!!
|
sole e allergia :mannaggia:
|
Sole con un filo di vento.
|
Soleggiato con nubi sparse.
|
Al contempo nuvoloso e bel tempo. Stabile.
|
Ora credo che stia arrivando il temporale.
Non so se sia così o solo un fuoco di paglia come altre volte in questo periodo. Di certo tuona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |