![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi va davvero male , continuo a piangere , ansia e tachicardia molto forte 😔
|
Che giornata.
Sto scontando il karma di cinque vite piene di malefatte di ogni genere. Pazienza. "La lunga strada, quella della pazienza." |
Il gatto si è buggato ahhahahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah boh aveva risposto Surrounded. Da smartphone non riesco a vedere tutto. :') |
Sono nervosa da morire. Proviamo a dormire e non pensare a niente e non andare avanti con astio (ma ne dubito. In certi momenti vado avanti con una rabbia, una disillusione)
|
Sono riuscito (in realtà lo sto ancora facendo e ne avrò almeno per un'altra mezz'ora) a lavorare bene oggi, non l'avrei detto.
Riesco a percepire benissimo ciò che già sapevo, ovvero che se ho uno stimolo esterno (in questo caso: una scadenza lavorativa), riesco a darci dentro, a impegnarmi, a produrre qualcosa senza disperdermi troppo; invece se tento di far qualcosa per me stesso sono il massimo dell'incostanza, della dispersione, dell'incapacità di dirmi che quel che vorrei fare vale qualcosa e non realizzo nulla di concreto. Purtroppo non riuscirò mai a superare questa dicotomia. |
Che peccato non poter condividere i momenti di gioia sul forum, mi sembrano note stonate e fuori luogo.
(non che in questo momento sia allegra, dico in generale) |
Dicono che il lavoro intellettuale non stanchi a differenza di quello fisico, eppure io il logorio mentale lo sento. Dopo aver passato tutto il giorno a lavorare ho come il cervello affaticato, appesantito, manco di freschezza, faccio più fatica a connettere. Impiego più tempo a connettere e sistemare mentalmente cose che, invece, la mattina dopo appena sveglio mi richiedono molto meno sforzo e concentrazione.
Certo, col passare dei decenni il lavoro fisico logora e usura ben più di quella mentale, però non è vero, come molti pensano, che quello mentale non sia impegnativo. |
@Hor ,stanca eccome .
|
Mi sembra di fare un giro in un negozio 😴
Uhm. |
Quote:
Se poi hai difficoltà di concentrazione e una soglia di distraibilità alta son dolori... |
Bu
|
Quote:
|
Mi piacerebbe avere qualcuno da chiamare senza avere la paura di disturbare o di pensare che sia la cosa sbagliata da fare.
|
Quote:
Ti consiglio di mandare questo alla persona con cui vorresti avere questo tipo di libertà. Magari ne parlate. |
Quanto è bello visitare città con altre persone da poter chianare amici e fare i turisti. La vergogna non serve a nulla e non deve esistere, bisogna avere la faccia tosta.
|
So gia che sarà l'ennesima illusione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |