![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
prima su face book mi sono ricordata il nome di un tizio ke mi piaceva quando avevo 16 anni.....mettendo nome e cognome.....tra le varie opzioni..c'è un tizio in una foto piccolissima i cui capelli mi potrebbero ricondurre a questo ragazzo.....ora c'è un modo x infiltrarsi nel suo profilo sena kiedere l'amicizia.....
visto ke siete tutti espertoni......help me! |
Quote:
|
oggi un collega mi ha detto che ha visto il mio profilo su fb...mi ha chiesto chi fosse calimero vf e cosa voglia dire vf...
|
Domanda: come si fa a cancellarsi definitivamente da facebook? :D
|
Quote:
|
ke supercircolovizioso......
cmq vento puoi solo...nn entrarci |
Quote:
ps ma non vi siete accorti di cosa ha combinato fb con la privacy? no? tanto è troppo tardi, ho già salvato le foto di molti di voi, piri pì |
Quote:
|
molti profili, molte foto, molte bacheche, sono ora visibili, non so come, in maniera random, xchè il mio era blindatissimo e mi son ritrovato scoperto, bà
|
Quote:
|
oh ma avete visto che per colpa di muttley ora vogliono oscurare fb? :)
e girano già le teorie del complotto come le torri gemelle, troppo forte :) della bomba alla scuola ancora però non hanno ipotizzato niente (o non ho letto) :p siete troppooooo fortiiiiiii :D |
Un estroversone che avevo tolto perchè troppo palesemente fascista ora ri-vuole la mia amicizia...Ma che vuoi? Ma che te ne fai? Boh.
|
Quote:
Io direi piuttosto per colpa di un governo che coglie la palla al balzo per esercitare un'azione repressiva su un'area delle comunicazioni su cui, a differenza della TV, non ha ancora controllo. |
la penso anche io così...
beh..mancherebbe solo che oscurassero ancora di piu i vf..:) |
se la gente non aprisse certi gruppi inneggianti alla violenza ;)
|
Quote:
|
vuoi far chiudere anche il forum? ;)
|
Quote:
E se credi che blocchino il forum per una commentino del genere sei un po' ingenuo Anche su facebook c'è poco da dire, c'erano gruppi che chiedevano la morte di Franceschini e altri di sinistra Fanno le vittime ma in realtà si beccano in pieno le conseguenze delle loro azioni, questo clima l'ha creato la destra, non la sinistra ;) Libertà di espressione>vita di berlusconi |
l'istigazione al rippaggio è condannata anche dalla sinistra
poi di che clima parli? un folle ha fatto un folle gesto, poteva pure esser di sto forum non è certo un episodio rappresentativo, il malcontento c'è da diversi governi ;) |
Berlusconi è stato colpito perché quel pazzo di tartaglia è rimasto coinvolto in un clima di odio nei suoi confronti, era un pazzo ma odiava berlusconi come tanti, lui siccome è pazzo ha dato seguito ai suoi istinti
Il clima lo ha creato berlusconi perché tutte le sue demonizzazioni contro i "comunisti" sono nate con lui, e l'odio attira sempre l'odio, lui si è fatto odiare da chi è di sinistra Poi il fatto che è un criminale ha caricato ulteriormente la cosa Te pure sei soggiogato dal berlusconismo perché chiami comunist quelli che sono vagamente di sinistra Il clima di scontro frontale, di demonizzazione dell'avversario e di "fine del mondo se gli altri vincono" lo creò nel 1994 con il discorso della sua discesa in campo Questa è storia caro In realtà non ho goduto di quel gesto, mi stavo sfogando nel post precedente, è stato effettivamente l'atto di un folle che ritengo stupido Però cmq tutti a sinistra, anche i politici anche se non lo dicono, pensano che l'italia sarebbe un paese infinitamente migliore senza di lui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |