![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Secondo me i "ringrazia" ci possono stare ma il numero di questi ricevuti accanto al nome no.
Si verrebbe a creare una ridicola gara su chi ne riceve di più :miodio: |
Quote:
Il mio era un parere personale, io non ci vedo nulla di male in questa funzione. Personalmente avrei preferito il tasto "spoiler" ma riesco comunque a trovare un'utilità anche nei ringraziamenti. |
Quote:
|
Secondo me, il Webmaster ha introdotto i "ringraziamenti" per risparmiare spazio su disco: invece che una serie di post con cui ci si dichiara d'accordo con qualcuno ora (lui spera) ci sarà un semplice elenco di nickname http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565
Oppure avrà pensato che siamo così sociofboci che abbiano paura anche di scrivere «Sono d'accordo» :ridacchiare: |
Secondo me il Like o ringraziamento come vogliamo chiamarlo ci sta, ma senza contatore appunto, e' anche nell'interesse del forum stesso, un nuovo utente che si approccia al forum e vede che gli altri utenti hanno già decine di apprezzamenti potrebbe scoraggiarsi ed evitare di iscriversi come gli utenti già iscritti più sensibili potrebbero decidere di non scrivere o addirittura non entrarci più:.
|
Quote:
Tanto se uno è molto sensibile, se non la prende per i ringraziamenti se la prenderà per qualche altro motivo. |
ma che sta succedendo ora è cambiata tutta l'homepage e i colori :o ( tutto tranne il tasto spoiler che era la cosa più essenziale :miodio: )
edit. no ora è tornato come prima, webmasters la versione nuova faceva cagare please non mettetela |
ODDIO è cambiata totalmente la grafica del forum :o:o
Quote:
Edit: è ritornato tutto come prima ahahahahah Chissà come se la starà ridendo il Webby |
Cos'è sta roba? :mrgreen:
edit: ora è tornato come prima |
Ok, mi disconnetto. :o
Ah è tornato! Madò... tritilde sarebbe morta, spero non l'abbia visto XD |
|
ho paura di cosa troverò stasera :mrgreen:
|
Quote:
Il forum secondo me è tutto un suo grosso esperimento sociale per vedere come ci comportiamo, se ci accoppiamo, se ci scanniamo... |
Oddio cos'era quella roba? Ma siamo scemi?
|
Qualcuno ha fatto uno screen? Io non ho visto una mazza.
Ma che è il primo aprile?????? |
Quote:
Io non scriverò mai più se rimangono i like. Non sarà una gran perdita per il forum ma è troppo onerosa questa cosa qui.:thumbdown: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un forum non potrà mai essere a prova di sociofobico. |
Il bottone spoiler è fondamentale perché permetterebbe di fare:
le battute a sorpresa! noi fobici necessitiamo di affinare il nostro umorismo, no di nasconderci dietro ad un bottone dei ringraziamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhh hhhhhhhhhhh *bangs a dead head* |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |